View Full Version : Un bel giochino per il nipotino...
Mio nipote ha 11 anni e vorrebbe per natale un gioco per PC da usare possibilmente col joystick.
Lui voleva un simulatore di volo, ma gliel'ho sconsigliato perchè secondo me sono difficili da imparare e poco divertenti.
Cosa mi potete consigliare?
Magari anche un bel joystick?
Grazie mille.
Scusa....:O ma ci devi giocare tu o tuo nipote ??:D
Per il joy vai con thrustmaster tipo il topgun che non costa na cifra..
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T43&fam=6
per il simulatore di volo .. cosa civile ? Militare ?
Per il civile Microsoft flight simulator..
Per il militare ... la serie IL2 Sturmovik è d'obbligo per il genere seconda guerra monidale... per gli aerei moderni credo ma non sono sicurissimo., che il migliore sia Lock-on ;) .
Stranger
01-12-2004, 22:21
Di solito i nipotini sono appassionati di calcio e relativi giochi, quindi magari Pro Evolution Soccer o FIFA 2005 andrebbero bene e col joypad sarebbero ancora meglio da giocare :)
Originariamente inviato da Stranger
Di solito i nipotini sono appassionati di calcio e relativi giochi, quindi magari Pro Evolution Soccer o FIFA 2005 andrebbero bene e col joypad sarebbero ancora meglio da giocare :)
Quoto
un bel gioco di calcio secondo me è l'ideale.
Pro evolution soccer 4 :)
Originariamente inviato da gokan
un bel gioco di calcio secondo me è l'ideale.
Pro evolution soccer 4 :)
Sturmovik non è forse troppo presto, almeno un natale? i comandi non sono dei più intuitivi.
Originariamente inviato da TheZeb
Scusa....:O ma ci devi giocare tu o tuo nipote ??:D
Per il joy vai con thrustmaster tipo il topgun che non costa na cifra..
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T43&fam=6
per il simulatore di volo .. cosa civile ? Militare ?
Per il civile Microsoft flight simulator..
Per il militare ... la serie IL2 Sturmovik è d'obbligo per il genere seconda guerra monidale... per gli aerei moderni credo ma non sono sicurissimo., che il migliore sia Lock-on ;) .
:( Volevo evitare di comprargli i simulatori, grazie lo stesso.
Originariamente inviato da Stranger
ok indago ;)
sparatutto leggeri invece?
Oppure qualcosa tipo crash bandicop (come si scrive? :( )
diciamo che per i ragazzini e non :D , il massimo sono i picchiaduro, anche se per pc non si trova molto, prova a vedere qualcosa come mortal kombat..(er meglio sarebbe Dragon Ball Z Budokai per playstation2)
:)
bhe crash bandicoot è davvero figo ma orami è datato. Sparatutto leggeri non so, DooM 3 ? :D :eekk: Bho non mi viene niente in mente, i giochi un pò enigmatici come le avventure grafiche? Il meglio di lotta comunque è budokai 3 spacca davvero.
poi a dirti la verita un ragazzino si può divertire anche con tanti giochi free, prova a scaricare, anche solo per curiosità questo bubble bobble (http://www.the-underdogs.org/game.php?id=4438) oppure puoi cercare tante roms per l'emulatore mame, ci sono tanti picchiaduro 2d divertenti :D
quoto gli altri... Budokai 3 è sicuramente figo e semplice :sofico:
grey.fox
02-12-2004, 13:43
Mah,11 anni di adesso non sono come qundo li avevate voi! Il puzzle bobble o i giochini tipo mame vanno bene a 6 anni adesso....
Col Joystik può andar bene un gioco di guida,o magari un MotoGP2 visto che è bello arcade.
Originariamente inviato da grey.fox
Mah,11 anni di adesso non sono come qundo li avevate voi! Il puzzle bobble o i giochini tipo mame vanno bene a 6 anni adesso....
Quoto, oramai a 11 anni sti ragazzini sono dei veri assi in certi giochi :muro:
Dipende anche dagli interessi del ragazzino, se gli piace il calcio un PES4 sicuramente lo apprezzerà a pieno, se gli piacciono i motori/macchine un NFSU o NFSU2 è l'ideale (Imho).
Se proprio proprio la sua passione sono gli aerei allora non vedo perchè non prendergli un simulatore (anche se effettivamente difficili).
grey.fox
02-12-2004, 17:37
Poi bisogna anche scegliere in base al tipo di pc,se è vecchiotto non tutti questi giochi gireranno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.