PDA

View Full Version : [CS e sped.] Un po' di accessori per MODDING

mauromst
01-12-2004, 21:53
Ciao a tutti,

ho questi accessori per modding da vendere:

---> 2 copri alimentatori modello BLUE STEEL NT CUP, che sono questi qui, presi su drako:

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_191&products_id=958

di cui uno è nuovissimo ancora imballato: 10,00 euro

l'altro è usato: 6,00 euro -----> V E N D U T O !

---> un light scanner colore giallo infomaniak... In pratica è una barretta con 16 led gialli che si collega ad un molex a 12volt e fa un effetto tipo "Kit di Supercar", quindi la luce va da sinistra a destra in continuo.... E' bellissimo specie di notte...! Lo si può vedere sul sito della Infomaniak, su quello di CHL e qui:

http://www.knightlight.co.uk/pr-ks3016.htm

(prezzo: 18,00 euro.... viene venduto a mooolto di ++!)

----> ho ancora 2 adesivi per case a finestra mai usati ancora nel loro scatolino: uno raffigura il simbolo Biohazard ---> V E N D U T O !, l'altro quello High Voltage.... Li ho comprati su Drako sono nuovissimi.

(prezzo: 5,00 euro cadauno)

---> ho anche un tappetino del mouse di tipo molto modding,

e' esattamente questo qui:

http://www.overclockmania.net/prodotti/s/va_mousepad.shtml

acquistato su overclockmania e ancora nello scatolo, MAI USATO e nuovissimo...

pagato (come si può vedere sul sito) poco + di 28,00 euro.... lo vendo a 18,00 euro...

...per il momento non mi viene in mente nient'altro...

Fatemi sapere
grazie
ciaooo
MAURO

;)

principino1984
01-12-2004, 22:08
---> un light scanner colore giallo infomaniak

se trovo il modo di metterlo al mio lianli pc75 ti faccio un fischio... rimango un attimino in coda cmq...ok?

mauromst
01-12-2004, 22:09
Ciao,
ok..

fammi sapere allora ;)

fa un bellissimo effetto (specie al buio :eek: ;) )

MAURO

principino1984
01-12-2004, 22:10
si...lo immagino...solo ke io ho tutte le maskerine grigie sugli slot x 5,25 e quindi nn saprei proprio cm metterli.... nn so se hai mai visto il mio case...cmq se mi viene un'idea ti faccio sapere

ndryx
02-12-2004, 09:06
ti offro 10 € x l'adesivo biohazard e il coprialimentatore usato (se è preso bene) e solo se posso pagarti tramite ricarica postepay

mauromst
02-12-2004, 10:11
ciao,
+ che un'offerta sembra una minaccia! :) :D

l'adesivo è nuovissimo ancora incelophanato;

il coprialimentatore usato è in buono stato, cioè non ha nessun difetto, ma magari se lo metti controluce ci sono quelle TIPICHE righette sottili che si vedono anche sugli occhiali da vista con lenti plastificate.. (non so se ho reso l'idea...)...

Va bene, te li cedo per 10,00 euro (ma ci devi sommare le spese di spedizione, pero'.. senno' te li regalo..;) ).

Non ho la postepay, ma in compenso ho un conto bancoposta cioè puoi farmi un COMUNISSIMO bollettino postale ai dati che ti daro' che costa solo 1 euro (proprio come la ricarica postepay..)

Fammi sapere

max serietà...

ciaoooo
MAURO

ndryx
02-12-2004, 10:53
ola ! :D
scusa x il mio intervento brusco ma ero 1 po di fretta e ho buttato giù la frase senza troppi fronzoli

la tua offerta mi va bene, adesso mi basta che tu mi faccia sapere le spese di spedizione e gli estremi del tuo conto x farti il bollettino postale e io vado in posta anche oggi pm o al max domattina. x la spedizione mi basta una prioritaria
grazie e ciao

mauromst
02-12-2004, 11:46
pvt pet te
;)

..fammi sapere

MAURO

mauromst
02-12-2004, 11:53
ciao,
guarda non devi necessariamente montarlo come è raffigurato nel sito, cioè nel bay da 5,25... Io per esempio l'avevo attaccato con un biadesivo nella parte inferiore frontale del case.. o magari se hai il case con la finestra laterale puoi attaccarlo con un biadesivo all'interno rivolto verso la finestra... Cosi' appena accendi il PC da' l'idea di "PC in funzione"..

se ti gira puoi anche attaccarlo sopra il monitor...

insomma dove vuoi..

è una basetta sottile con 16 led da 6mm l'uno.. che spenti sono trasparenti e in funzione sono gialli

se invece vuoi metterlo nel bay allora è + complicato perchè devi fare 16 fori nel bay e poi ci inscastri questo.. c'è infatti in dotazione un foglietto con i buchi da applicare sopra il bay se vuoi bucarlo (cioè serve per prendere bene le misure..,)

ma credimi, puoi metterlo dove vuoi... Si alimenta con 12 volt quindi attacchi il molex maschio a un molex femmina e il gioco è fatto...

;)

MAURO

principino1984
02-12-2004, 12:01
grazie mauro...nn ci avevo pensato...solo ke all'interno del case ho tutta la luce blu e uv reactive...devo trovare un bel posticino x farci stare quei led gialli... :muro: :muro:

ndryx
02-12-2004, 14:28
Originariamente inviato da mauromst
pvt pet te
;)

..fammi sapere

MAURO

hai pvt anche tu
ciao

mauromst
02-12-2004, 22:33
UP!;)

principino1984
02-12-2004, 23:32
no, dai nn ce la faccio a prendertelo...nn so proprio dv metterlo... ho tutto blu il case, ho visto oggi e nn ci sta bene il giallo..
grazie x la disponibilità
marco

mauromst
03-12-2004, 23:06
UPPETE;)

ndryx
13-12-2004, 08:48
grazie Mauro mi è arrivato tutto !
la merce è in ottime condizioni, sono molto soddisfatto
ciao :D