PDA

View Full Version : [TORNEO PES4] X SOLI UTENTI FASTWEB!

dylan7679
01-12-2004, 21:40
Mi piacerebbe che in questo topic intervenissero solo gli utenti Fastweb che avessero intenzione di organizzare il primo torneo ufficiale per utenti Fastweb di Hwupgrade....

il regolamento e' da abbozzare ma guardando qui e la non e' che ci sia molto da stabilire....

1)2 squadre di club da segliere

2)La prima squadra e' quella che si utilizza se si gioca in casa,la seconda se si gioca fuori

3)Giocare in casa vuole dire fare da host quindi ospitare l'altro utente

4)Giocare fuori casa vuole dire essere hostato,cioe' giocare in una sessione aperta da un altro utente

Queste credo siano le regolette base,poi sarebbe da scegliere la tipologia di torneo,io preferirei un campionato andata e ritorno al quale magari sovrapporre una sorta di coppa nella quale quindi ci si affiderebbe al sorteggio per decidere gli accoppiamenti...

per il resto si aspettano suggerimenti che poi verranno aggiunti tramite edit da me in questo primo messaggio.....

fatevi avanti

AMDman
01-12-2004, 21:52
bello ma com'è il gioco in rete? scattoso? è fatto bene il multy?

io sto ancora con WE7 e ho paura di prendere pes 4... cambia poi tanto da we7 a parte team aggiornati ecc.?

dylan7679
01-12-2004, 22:09
per noi utenti Fastweb pare di no....solo raramente....

per quanto concerne le differenze,ci sono e bisogna abituarsi....dopo pochi incontri pero' tutto ok.....
prendilo,online e' troppo divertente...

sei Fastweb?

AMDman
02-12-2004, 00:04
si come in signature ;)