PDA

View Full Version : Problema con nuovo kaspersky personal 5.0.227

nothinghr
01-12-2004, 21:36
Ho un problema singolare con questa versione dell'antivirus uscita ieri e cioè che per ogni sessione di windows mi fa navigare in internet solo la prima volta! Mi spiego: se mi connetto all'avvio di windows funziona tutto ma se mi disconnetto e poi mi risollego la connessione viene stabilita ma i programmi tipo mozilla ie e chi ne ha piu' ne metta non vedono la rete... l'unica soluzione è riavviare. All'inizio non capivo da cosa dipendesse poi l'ho disinstallato e non lo faceva piu', allora l'ho rimesso.... e lo rifaceva! Qualcuno ha un idea di come posso risolvere senza cambiare antivirus e del perchè dia sto problema?

Ferdy78
02-12-2004, 10:13
No, a me non fa questo scherzetto, piuttosto, ieri e poco fa, mi è apparsa una finestra di avviso che riguarda un file di nome HERNKEL (o roba simile) dice che era un attacco proveniente da un indirizzo con protocollo UDP..e l'ha bloccato:eek: ...ma che fa anche da firewall adesso:eek:

A si altro problema rilevato è che quando avvi il pc..sembra bloccarsi tutto (già con il desktop aperto)...e l'icona nella sys tray del KAV, cambia e appare su di essa un globo...prima non lo faceva (precedente versione..)...e prima che si sblocchi ci sta un minutino:rolleyes: :confused: :eek:

Qualcuno sa darci una mano??

nothinghr
02-12-2004, 11:43
Originariamente inviato da Ferdy78
No, a me non fa questo scherzetto, piuttosto, ieri e poco fa, mi è apparsa una finestra di avviso che riguarda un file di nome HERNKEL (o roba simile) dice che era un attacco proveniente da un indirizzo con protocollo UDP..e l'ha bloccato:eek: ...ma che fa anche da firewall adesso:eek:

A si altro problema rilevato è che quando avvi il pc..sembra bloccarsi tutto (già con il desktop aperto)...e l'icona nella sys tray del KAV, cambia e appare su di essa un globo...prima non lo faceva (precedente versione..)...e prima che si sblocchi ci sta un minutino:rolleyes: :confused: :eek:

Qualcuno sa darci una mano??
Per quel problema li penso che tu debba disattivare gli aggiornamenti automatici del database virus e dare il permesso al kav di accede ad internet attraverso il firewall