View Full Version : Deep Purple....o mio dioooo
Ir0nM4id3n84
01-12-2004, 21:19
Dopo aver fatto uscire Bananas, che non ho sentito ma dal nome già deve far schifo..., ho letto su metro che stanno facendo uscire un cd fatto con un cantante napoletano dove suonano strumenti napoletani come il mandolino...oddioooooooooo
SkunkWorks 68
01-12-2004, 22:04
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
...Non so proprio cosa dire....sono senza parole.......ciauz....
RiccardoS
02-12-2004, 06:44
e vengono anche in veneto! :asd: peccato... manco 'stavolta andrò a vederli! :muro:
i purple sono morti e sepolti da un pezzo, purtroppo... ho visto un pò della aloro ultima tournee in qualche servizio qualche tempo fa... bè... sarebbero più adatti all'ospizio che al palco.
mettersi a fare quell'odiosa musica napoletana poi è proprio ridicolo. :rolleyes:
li ho visti dal vivo pochi anni fa e spaccano ancora il culo.
Originariamente inviato da Arësius
li ho visti dal vivo pochi anni fa e spaccano ancora il culo.
confermo, anche se parlo di circa 8 anni fa...
Originariamente inviato da RiccardoS
e vengono anche in veneto! :asd: peccato... manco 'stavolta andrò a vederli! :muro:
i purple sono morti e sepolti da un pezzo, purtroppo... ho visto un pò della aloro ultima tournee in qualche servizio qualche tempo fa... bè... sarebbero più adatti all'ospizio che al palco.
mettersi a fare quell'odiosa musica napoletana poi è proprio ridicolo. :rolleyes:
quando? dove?
Bananas non è malaccio, ad un primo ascolto. Ma diciamo se sono sempre gli stessi da 30 anni!
ma che schifo dai....:Puke:
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
Dopo aver fatto uscire Bananas, che non ho sentito ma dal nome già deve far schifo..., ho letto su metro che stanno facendo uscire un cd fatto con un cantante napoletano dove suonano strumenti napoletani come il mandolino...oddioooooooooo
guarda che ne parlano benone di bananas.
http://classicrock.about.com/b/a/051050.htm
http://www.themusicindex.com/rockahead/reviews/dpurple6.htm
e ce ne sono altre. E confermo: è piuttosto ascoltabile, anche se nulla di nuovo.
E comunque è confermata questa cosa del mandolino... inoltre fanno anche un album con sto mandolino.
madaboutpc
08-12-2004, 14:33
l'eta' fa brutti scherzi..basta ignorare quel cd..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.