View Full Version : Tele2 ADSL dal 6 dicembre
DvL^Nemo
01-12-2004, 21:10
Qualcuno ne sa qualcosa di piu' ? Che succede il 6 dicembre ?
http://www.tele2.it/chap03/c030601.html
Ciao !
|unknown|
01-12-2004, 21:54
penso lanci una contro offerta a libero e tiscali, magari tipo alcotel proponendo una 1.2 su linee telecom... cmq spero anche in up gratuiti, chi lo sà :D
DvL^Nemo
01-12-2004, 22:01
su www.portel.it avevo letto un articolo in cui si intervistava credo l'amministratore delegato ti Tele2.. In pratica diceva che entro Natale avrebbero lanciato l'ADSL a 1,2Mbit/s a prezzo inferiore alla concorrenza.. Forse ri riferisce a quello il 6 dicembre..
Ciao !
|unknown|
01-12-2004, 22:08
sperem e aspettem :sperem:
Bene bene, un'altra alternativa più economica di Telecom. :cool:
io mi ci trovo malissimo con tele2... ping sempre superiore ai 180ms :(
pensassero a stabilizzare la linea e a migliorare il ping invece di fare nuove offerte... :rolleyes:
Originariamente inviato da pierodj
pensassero a stabilizzare la linea e a migliorare il ping invece di fare nuove offerte... :rolleyes:
Guarda che Tele2 lavora con Tiscali, e ultimamente sono migliorate molto entrambe ;)
Originariamente inviato da Mavel
Guarda che Tele2 lavora con Tiscali, e ultimamente sono migliorate molto entrambe ;)
sarà... ;)
sul piano della stabilità effettivamente è migliorata rispetto ai primi mesi dell'anno, ma i ping continuano ad essere sempre altini rispetto agli altri providers, maya.ngi.it lo pingo sempre sui 100ms e pure di più... :rolleyes:
sarà... ;)
sul piano della stabilità effettivamente è migliorata rispetto ai primi mesi dell'anno, ma i ping continuano ad essere sempre altini rispetto agli altri providers, maya.ngi.it lo pingo sempre sui 100ms e pure di più... :rolleyes:
Be', non è una linea per giocare, per il resto va bene!
|unknown|
02-12-2004, 18:59
sarà... ;)
se pinghi server americani o tipo questo proxy (213.130.53.82) il ping va misteriosamente verso i 70.. è proprio l'instradamento o nn so come si chiama ad essere schifoso x server ita
Originariamente inviato da |unknown|
se pinghi server americani o tipo questo proxy (213.130.53.82) il ping va misteriosamente verso i 70.. è proprio l'instradamento o nn so come si chiama ad essere schifoso x server ita
problemino da poco insomma... :D
|unknown|
02-12-2004, 21:53
problemino da poco insomma... :D
eh già..:D
cosa vuol dire che tele 2 lavora con tiscali???
|unknown|
03-12-2004, 14:28
Originariamente inviato da davos
io non sono informato, ma a quanto ne so tiscali manco la banda riesce a dare(prima dello shared access etc etc), almeno tele2 in quello è sempre stata ok (forse l'unica cosa...)
il mio ping è sempre penoso; va bene che non è una linea fatta per il netgaming, ma non posso neanche accettare che una adsl pinghi 180 se va bene e 200 di norma...
nothinghr
04-12-2004, 00:02
Spero che anche Ngi si adegui a queste offerte perchè non vorrei pagare uno sproposito per una linea che va la meta' della concorrenza......
Originariamente inviato da davos
ripropongo questa domanda
ho notato anche che tiscali e tele2 assieme hanno deciso di abbandonare molte zone della francia...
cosa vuol dire che lavorano assieme ???
Raga io ho tele2 e il ping è altisssimo in più quando gioco ad xbox live mi lagga a bestia....nn la consiglio infatti volevo telefonare domani per minacciarli di disdire :ahahah:
ah e poi mi si disconnette ogni pochino...:(
sapete come mai?
è mai successo a nessuno?
E' che sopresa!
Mammamia! Bellissimo... 4mesi gratis!
Ma che sorpresa! :muro: :mad: :ncomment:
Originariamente inviato da GiuFor
E' che sopresa!
Mammamia! Bellissimo... 4mesi gratis!
Ma che sorpresa! :muro: :mad: :ncomment:
A me non farebbero schifo 4 mesi gratis...se non fosse tele 2 ... ;)
:rotfl:
Ma dai....grandi novità dal 6 dicembre dicevano. A parte che dicono che ti regalano 3 mesi (+1 se attivi la preselezione), ma aggiungono che sono compresi i contributi governativi......eh grazie, questi da soli coprono quasi 3 mesi, ma che cavolo di promozione é'allora? :sofico:
E' inutile, qui in Italia ci pigliano tutti per co..., pensate che la stessa azienda in Francia offre il triplo di velocità a metà prezzo.... :rolleyes:
:mad:
Senza contare che ti daranno pure 3 mesi gratis, ma poi devi cmq pagare il canone per 12 mesi... :rolleyes:
Il contratto è di 15 mesi, 12 + 3 gratis, bella fregatura...
Frank
subvertigo
06-12-2004, 13:09
mi aspettavo qualcosa di più da tele2....
Se non fosse perchè sono inguaiato con tin.it che sono obbligato a tenere fino a settembre 2005, correrei a fare Libero 1280 o Alcotek.
|unknown|
06-12-2004, 13:59
wowowowowowowowwwwwwwwwwwww
complimentoni tele2!!
altre decine di clienti persiiiii!!!! olèèèèèèèè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.