PDA

View Full Version : AIUTO lo devo comperare domani!

danilo82
01-12-2004, 20:32
Vorrei un semplice consiglio ... ormai stufo del modem USB Speedtouch 330 e dei suoi soliti problemi di discussioni ho deciso di comperarmene UNO di mia proprietà ed ho deciso di optare su questo:

http://www.trust.com/home/default.htm?viewpage=products/product.htm%3Fartnr%3D13711%26show%3D1

Cosa ne dite? Andrà bene con TELE2 Adsl??? Sarò finalmente sicuro di nn avere + disconnessioni indesiderate?
Grazie a chiunque mi risponda!

wgator
01-12-2004, 20:47
Ciao,

bè... tra i miei tantissimi modem ADSL, anch'io ho un Thomson speedtouch 330 USB (Alice Telecom) ma non si è mai disconnesso in un anno di servizio :confused: Prova a vedere se trovi altri driver in internet... non è che è colpa di Tele2?

P.S.

non sono molto favorevole ai modem interni...

danilo82
01-12-2004, 20:49
davvero? ... scusa ma che versione dei driver utilizzi? e firmware?
Ma lo lasci connesso tante ore? A me dopo qualche ora si disconnette.

Perchè sei contrario ai modem interni?

wgator
01-12-2004, 21:01
Originariamente inviato da danilo82
davvero? ... scusa ma che versione dei driver utilizzi? e firmware?
Ma lo lasci connesso tante ore? A me dopo qualche ora si disconnette.

Ciao,

ok, sono andato a vedere, la versione driver è la 300.7.0.2. Il PC che ha quel modem sta acceso mediamente 12 ore al giorno, sempre in rete... mai caduta la connessione!

I modem interni occupano risorse: interrupt, intervallo di memoria ecc. e in teoria potrebbero andare in conflitto con altre periferiche. Quelli USB o meglio ancora, quelli Ethernet non pesano per nulla sul sistema (secondo me)

Vediamo se ci riesce di coinvolgere qualche altro utente del forum per dirci la sua opinione :)

486sx25Mhz
01-12-2004, 21:01

:eek: :eek: :eek:

Imodem ethernet non pesano niente sul sistema!:sofico:

wgator
01-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
:eek: :eek: :eek:

Imodem ethernet non pesano niente sul sistema!:sofico:

:D quali problemi ti danno gli Ethernet? Devo sapere!
Ne ho uno dul notebook e manco mi accorgo che ci sia ;)