Entra

View Full Version : PANASONIC X70, oppure cosa mi consigliate?

823
01-12-2004, 20:08
Ciao ragazzi,

penso che per me sia giunto il momento di cambiare cell:D!
,,,,anche se non vorrei spendere molto: ho gia speso troppo per il cell che ho adesso e che non vale una pippa: Nokia 6610 pagato 280€!!! [anche perchè a me il cell serve solo per chiamare e mandare sms; nient'altro! {le foto le faccio con la digitale:O :) }

...altra mia esigenza è che sia abbastanza piccolo: dunque il 6600 della nokia è escluso:(!
e questa volta vorrei prenderlo con lo sportello [li chiamate a conchiglia voi? :confused:] ; in modo tale che il display sia abbastanza protetto e che non si crepi, come invece è accaduto per l'attuale cell.:oink:

Cmq, "a intuito" [senza ben guardare il mercato] io ho individuato l'x70 della panasonic: un modello che mi sembra "fighetto", e che potrebbe fare al caso mio.
{ce l'aveva tempo fa un mio amico; lui l'aveva pagato 400€: ora costa 180€; è un buon prezzo secondo voi?}
Che ne dite? è troppo piccolo per scrivere sms? Controindicazioni:D?

Viste le mie esigenze [più o meno;)]
Qualora, abbiate qualche altro modello da sottoporre alla mia attenzione:D Ve ne sarei veramente grato!

Ciao:)

fastezzZ
01-12-2004, 21:06
se lo vuoi fighetto ma scarsetto a prestazioni direi che l'x70 al caso tuo :D

823
02-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da fastezzZ
se lo vuoi fighetto ma scarsetto a prestazioni direi che l'x70 al caso tuo :D

Per scarsetto in prestazioni che intendi:rolleyes: ?

...altrimenti della motorola c'è qualcosa di abbordabile come prezzo?

motogpdesmo16
02-12-2004, 13:00
mi sa che il panasonic x70 è soggetto a blocchi cerebrali improvvisi.

Ce l'ha mio zio, una mia amica e ad entrambi succede la stessa cosa: rimane il "desktop" e non succede nulla se spingi tasti ecc. In più molto spesso risulti anche irraggiungibile. Fisicamente il telefono è fuori uso ma rimane una sorta di screenshot dell'ultima operazione effettuata.

fastezzZ
02-12-2004, 13:02
fotocamera 352x288 4mb di memoria ;)
di motorola c'è il v550 (http://direct.motorola.com/ITN/Product_Home.asp?country=ITA&language=ITN&productid=29246)
di cui tra l'altro con molta probabilità ne venderò uno la prossima settimana a 220 nuovo di zecca....:oink:

823
02-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da motogpdesmo16
mi sa che il panasonic x70 è soggetto a blocchi cerebrali improvvisi.

Ce l'ha mio zio, una mia amica e ad entrambi succede la stessa cosa: rimane il "desktop" e non succede nulla se spingi tasti ecc. In più molto spesso risulti anche irraggiungibile. Fisicamente il telefono è fuori uso ma rimane una sorta di screenshot dell'ultima operazione effettuata.

azz!

mi informerò meglio chiedendo delucidazioni al mio amico che ce l'aveva:):mc:

Il motorola v550 esteticamente non mi piace molto. {non è "fighetto"}

823
04-12-2004, 18:15
...si effettivamente tutti mi hanno confermato noti problemi di autonomia per i "vecchi" panasonic {dunque mi sa che dovrò cambiare idea:cry: }

....Ora ho avvistato il Motorola v620 [cosi ad occhio mi sembra che le differenze con il v550 consigliatomi da Fastezz siano i colori:D]
...a parte gli scherzi mi sembra che tutti i v300 v525 v550 v600 v620 siano piu o meno uguali:
cmq quello che preferisco [visto solo in internet] per i colori e per l'estetica mi sembra il V620: che guardacaso è un nuovo modello:rolleyes: :oink:
Dunque, voi che siete esperti del mercato dei cell, mi consigliate di aspettare un po di tempo per il v620? {perchè possa scendere di prezzo? anke se non è uscito ad un prezzo alto 250€ ....bho:confused: che dite?}

Cmq
....l'autonomia di questi cell è buona?
Pro&contro?

...Se avete altri modelli da proporre sono qui:D

Grazie
Ciao:)