View Full Version : athlon 2400+ 266@400 no,Quali dovrebbero essere i sintomi?
ooooooooooooooo
01-12-2004, 19:47
come da titolo...se un procio nn supporta i 400 di fsb,il pc nn dovrebbe neanche caricare windows giusto?
a me windows me lo carica ci gioco mi fa tutti i test...ma quando vado per riavviare nn si riavvia..devo spegnere il pc e riaccendere
bho!
GameMaster
01-12-2004, 23:14
Se non ti supporta il 400 al limite non si accende, non è che non si spegne.
Hai windows XP o 2000?
In genere quando fa così per quanto dettato dalla mia limitata esperienza personale posso essere due cose
1) Problemi con il power management (questo se viene scritto "ora si può spegnere il computer" ed il pc non si spegne da solo)
2) Un servizio o un processo che si blocca. In questo caso vai nel task manager e li uccidi uno per uno. Quando si spegne significa che hai killato quello che ti teneva la macchina bloccata.
Cosa intendi quando dici che non si spegne?
ciao
ooooooooooooooo
02-12-2004, 12:44
nn è che nn si spegne,a spegnersi si spegne solo che se premo riavvia mi chiude windoes facendo la sua proceura normale ma poi quando deve fare il boot rimane tutto nero e il monitor lampeggia e mi tocca spegnere e riaccendere...
GameMaster
02-12-2004, 12:49
:eek: :eek: Veramente strano.... Può darsi che con un soft reset a quella frequenza non riesca a ripartire.
Se a quel punto premi il pulsante di reset invece di spegnere e riaccendere cosa succede?
ooooooooooooooo
02-12-2004, 13:04
se premo reset quando è tutto nero nn succede niente rimane cosi....
stavo pensando di aggiornare il bios visto che è dell'11/12/03
bho...
GameMaster
02-12-2004, 13:09
Se anche resettando dal pulsantino non succede nulla allora mi sa che è più un problema legato alla mb... prova ad aggiornare il bios come giustamente hai detto tu.
ciao credo sia la mobo... avevo lo stesso problema, con quel processore 2400+(200x11) e con la a7v600, quando l'ho riportata in dietro il negoziante mi ha risposto: ho fatto tutti i test e risulta che non regge la frequenza dichiarata :eek: .... ... così l'ho sostituita con l' a7n8x-e che regge benissimo, il negoziante è stato gentilissimo...
ooooooooooooooo
02-12-2004, 14:05
coooooooosa?:cry: :cry: :cry:
stesso identico problema e stesso processore?:cry: :cry:
questa mobo da quando l'ho comprata nn ha fatto altro che darmi problemi...:muro: :muro:
:cry: :cry:cmq proverò lo stesso ad aggiornare il bios nn si sa mai che abbiano trovato rimedio in qualche aggiornamento:cry: :cry:
ooooooooooooooo
02-12-2004, 14:08
ce quindi qualsiasi procio ci metto la mobo nn regge i 400?
nn è che era solo la tua che era un caso a parte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.