Login
01-12-2004, 19:10
ciao a tutti, mi rivolgo a chi utilizza BPOL per pagare bollettini ecc.
Ho dovuto farmi spedire un nuovo PIN tempo fa visto che a casa, pensando che il foglietto fosse una cartaccia, mi è stato cestinato. :mad:
Mi sono recato in posta per renderlo attivo come da prassi, ma stasera ho scoperto che non mi viene accettato il pagamento, quando arrivo alla fine della procedura e inserisco il pin mi compare una finestra rossa su cui è riportato: Impossibile eseguire il pagamento (o una roba simile, non ricordo bene).
A nessuno è mai capitato? Ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a parlare con nessuo.
Ho dovuto farmi spedire un nuovo PIN tempo fa visto che a casa, pensando che il foglietto fosse una cartaccia, mi è stato cestinato. :mad:
Mi sono recato in posta per renderlo attivo come da prassi, ma stasera ho scoperto che non mi viene accettato il pagamento, quando arrivo alla fine della procedura e inserisco il pin mi compare una finestra rossa su cui è riportato: Impossibile eseguire il pagamento (o una roba simile, non ricordo bene).
A nessuno è mai capitato? Ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a parlare con nessuo.