View Full Version : ASUS 9900TD è inconcepibile...help
Salve ragazzi,circa sei mesi fa vado un mio amico rivenditore e mi propone questa scheda dicendomi di provarla perchè un cliente gliela aveva lasciata perchè dopo 4 mesi di ottimo funzionamento ha cominciato a far fare cose strane al boot senza andare avanti.Io prendo la scheda...la monto su una A7V333 e va come una scheggia,la tengo in prova 15 gg faccio miliardi di benck,tutto ok.A questo punto la pago dato che è una bomba.Ora a quasi 6 mesi di distanza un giorno lascio acceso il pc,torno e trovo lo schermo con dei pixel freezati,ok riavvio e.... :cry: al boot comincia il cout dei mhz del processore da 100 :eek: e va a salire,ma non si ferma.Riprovo a fare boot,niente da fare stessa storia.Ora...mi chiedo...come può una scheda funzionare perfettamente,poi dare problemi,poi ripartire e poi ridare lo stesso problema?Mah...Comunque il FLOWFX è ok,le temp sempre ok.Qualcuno mi ha consigliato di flashare il bios,ma non lo trovo da nessuna parte!Che mi consigliate?Qualcuno ha il bios flashato da darmi?Help me!:muro:
se vuoi il bios originale devi andare sul sito asus cerchi il tuo modello di sk video lo prendi di la ciao
se vuoi il bios originale devi andare sul sito asus cerchi il tuo modello di sk video lo prendi di la ciao
Credi non ci abbia già provato?:D Nessun bios per la mia scheda video!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Premesso che può sembrare una stronzata (:D)... ho letto un caso del genere risolto nella maniera seguente: prova a togliere fisicamente la scheda video e i banchi di ram... poi rimetti il tutto (magari scambia i banchi di ram)... e vedi se va! :p
Ora ho una Ati rage all in wonder da 32 mb e non ho problemi,non credo proprio che siano le ram.Piuttosto se qualcuno avesse un backup del bios da mandarmi...:D magari risolvo:oink:
petrucciotto
12-12-2004, 15:06
prova questo (http://www.ocfaq.com/articlefiles/34/nvflash441.zip)
dovrebbe essere un flasher per schede nvidia, compresa la tua
fatti un disco di boot o masterizza un disco di xp bootable mettendoci dentro il file, riavvii e flashi.
link (http://www.ocfaq.com/article.php/overclocking/vidcard/34)
gl ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.