View Full Version : Bloccato sulla piazza contro i primi 3 strider del gioco
Ragazzi è la prima volta che mi blocco, ho incontrato nella piazza della chiesa i tre strider, cerco di trovare i razzi nella piazza come indicato da un mio compagno sul tetto della chiesa ma di loro neanche l'ombra, senza razzi affrontare 3 strider è impossibile !!!!
:cry: :cry: :cry:
sanitarium
01-12-2004, 20:09
Corri verso il porticato dell'edificio di Breen, cercando di ripararti dai colpi letali degli Strider. Una volta arrivato sulla scalinata trovi il primo lanciarazzi. Se vuoi inizia a bombardare, altrimenti continua dritto, poi vai a sinistra verso la voragine con il fuoco: lì c'è un tunnel (nel quale trovi anche dei medkit) che porta sulla strada dalla quale sei venuto prima del disastro. Attento allo Strider che pattuglia la via, quando puoi esci in strada dalla voragine, rivolgiti verso il porticato dell'edificio di Breen e poi guardati a sinistra, dovresti vedere un piccolo edificio dal quale sei passato prima del disastro. Corrici dentro e trovi tutte le munizioni che vuoi per il tuo lanciamissili.
Da lì dentro puoi bombardare gli Strider in tutta tranquillità. ;)
Grazie per la soluzione sanitarium, sei tempestivo come sempre, fortunatamente ci sono riuscito ieri sera per disperazione , correvo e basta, cmq la tua descrizione rispecchia quello che poi ho fatto io alla "cavallo pazzo" :D , ora sono arrivato a prendere la g-gun blu :eek: una figata pazzesca :oink:
sanitarium
02-12-2004, 10:56
Originariamente inviato da space81
Grazie per la soluzione sanitarium, sei tempestivo come sempre, fortunatamente ci sono riuscito ieri sera per disperazione , correvo e basta, cmq la tua descrizione rispecchia quello che poi ho fatto io alla "cavallo pazzo" :D , ora sono arrivato a prendere la g-gun blu :eek: una figata pazzesca :oink:
Bene, prosegui verso la liberazione del mondo dalla schiavitù dettata dai combine, ormai nulla può fermarti! :sofico: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.