PDA

View Full Version : :OT: AIUTO PROBLEMI CON L'UTENTE SHINAKUMA

AMDman
01-12-2004, 15:17
Salve spero che i moderatori accettino questo post in cui cercherò di descrivere la mia sventura con le poste e con l'utente in questione..

Il giorno 3/05/04 spedisco un lg5300 + 200€ e il giorno dopo l'utente mi invia il pacco assicurato per un valore di 400€
Si tratta di un pacco mai arrivato contenente un cellulare che avrei dovuto ricevere il giorno 5/05/04... il pacco è stato rubato... il giorno 10/03/04 il mittente fa reclamo alle poste e dopo miliardi di telefonate alle poste e milioni di solleciti la pratica si chiude il giorno 8/09/04 con esito positivo.. significa che si sono accertati del pacco "disperso" e ora entra in gioco la pratica di rimborso..
nonostante la cartaqualità confermi che le pratiche si chiudono entro 60 giorni dalla loro apertura... ma si sa, in italia una cosa sono le cose scritte e un'altra le cose fatte... passano 4 anzichè 2 dei mesi per la chiusira della pratica... vabeh fino a qui non mi lamento... la procedura di rimborso secondo la cartaqualità prevede un arco di tempo pari a 40 giorni entro il quale l'assicurazione deve rimborsare... bene dall'8 settembre fino ad oggi ancora nn so nulla e in + ShinAkuma pare essere irreperibile...(non ha provveduto a chiamarmi e farmi capire cosa sta facendo, doveva spedire la lettera con lo scontrino che certifica il contenuto.. lui dice che l'ha fatta e che ha la ric di ritorno)...

Insomma al giorno d'oggi non ho in mano niente... e sto da maggio con soldi e cell "persi"... si degnasse almeno di rispondermi ai miei PVT o ai miei SMS.... :muro: :mad: intanto cercando tra i suoi post vende e compra..... e voglio sottolienare che se fosse stata una persona di conseguenza ci saremo pure potuti accordare diversamente riguardo il mio disguido... magare mi dava una parte dei soldi e poi mi ridava il resto quando lo avrebbero rimborsato.. invece nulla.. intanto continuo a dire VENDE E COMPRA cose di non poco valore.... :rolleyes:

Ieri chiamai le poste e mi hanno detto che il rimborso al 99% doveva essere già fatto e che non possono vedere se effettivamente il rimborso è stato fatto o meno... quindi non so nemmeno se si è buscato anche il MIO rimborso dalle poste.... cosa che sinceramente mi fa girare le OO nn poco:rolleyes:

ORA INVITO SIA SHINAKUMA SIA GLI ALTRI ad aiutarmi e a venire a capo con sta situazione di m..da iniziado a fare fatti e poche chiacchiere... Voglio tutta la sua documentazione riguardo questa situazione... carte che ha ricevuto dalle poste ricevute e quant'altro..... :O

NON VOLEVO arrivare a questo punto ma chiunque avrebbe reagito così :muro:

rob-roy
01-12-2004, 15:26
Ho trattato con shin un paio di volte ed è andato tutto ok.....spero che riusciate a risolvere per il meglio...;)

giulyus
01-12-2004, 15:32
poste di m***a:muro:
spero si risolva tutto per il meglio, per entrambi ovviamente

lucasante
01-12-2004, 15:46
chi ti ha autorizzato ad aprire queste discussione ?
scrivimi in email