View Full Version : misto mp3/immagazzinare foto/video...
Crystal1988
01-12-2004, 15:59
Allora... io avrei bisoogno di un supporto che mi permetta di ascolatare mp3 primariamente e subito dopo mi permetta di immagazzinare foto DIRETTAMENTE dalla canon g3 e facendo il conto che NON ha un software che permette di inviare le foto a fonti esterne.... ci vuole un lettore di cf o cose del genere... poi se si può non sarebbe una cattiva idea la possibilità di vedermi video in xvid/divx sulla tv collegando semplicemente col dispositivo.... onoltre dev'essere piccolo!!!
io pensavo al GMINI 400 della ARCHOS.... che ne dite?
Ce ne sono altri, ma non li conosco. Guarda anche l'ipod photo e i creative multimedia.
Crystal1988
02-12-2004, 16:37
i prezzi..... e le DIMENSIONI!!!
L'ipod ha le stesse dimensioni..... ma per leggere le foto dovrei spendere 339€+149€+39(caricabatterie)=527€.... Il gmini 369€+32€=401€..... bella differenza.... se poi parlaimo dell'ipod photoi prezzi diventano improponibili.... e poi dire che c'è di meglio mi sembra un pò avventato.... ormai l'ipod è un pochino superato... La realtà è che ormai vive di nome e design... in quanto a funzioni è superato. e i prezzi si fanno sentire nei borsellini.
Il multimedia della creative è enorme e mi pare non legga cf...
Originariamente inviato da Crystal1988
e poi dire che c'è di meglio mi sembra un pò avventato......
E quando l'ho detto:confused:
Crystal1988
02-12-2004, 17:55
scusa... è che stavo leggendo una discussione sull'ipod nella zona Apple... in cui parliamo del gmini 400, iriver, i pod.... e dove alcuni dicono che l'ipod è ancora il top quando ormai è un pò vecchiotto come idea.... Scusa ancora mi sono soo confuso.:D :D
Originariamente inviato da Crystal1988
Allora... io avrei bisoogno di un supporto che mi permetta di ascolatare mp3 primariamente e subito dopo mi permetta di immagazzinare foto DIRETTAMENTE dalla canon g3 e facendo il conto che NON ha un software che permette di inviare le foto a fonti esterne.... ci vuole un lettore di cf o cose del genere... poi se si può non sarebbe una cattiva idea la possibilità di vedermi video in xvid/divx sulla tv collegando semplicemente col dispositivo.... onoltre dev'essere piccolo!!!
io pensavo al GMINI 400 della ARCHOS.... che ne dite?
Si mi sa che devi andare verso gli archos perchè i mediacenter o lettori audio/video di altre case non hanno lo slot per cf/sd/mmc al limite cerca di informarti meglio e vedi se almeno hanno un'host usb che permette di trasferire le foto direttamente dalla fotocamera.
Oltra agli archos prova a vedere un pò se le caratteristiche che cerchi ci sono nei pmp e pmc della iriver.
Crystal1988
02-12-2004, 22:29
in quanto a dimensioni nulla batte il gmini a quanto ho visto.... il problema dell'host usb è che la powershot g3(se non sbaglio) non supporta la funzione host ma ha bisogno del software del pc per pigliare le foto.... è quello il problema... quindi ci vuole il lettore cf
Crystal1988
03-12-2004, 20:22
up
Crystal1988
04-12-2004, 16:33
nessuno ha un'opinione o un'alternativa?
Crystal1988
06-12-2004, 15:08
uppone
Visto che si tratta di un prodotto un po' particolare, che "abbraccia" più sezioni e che per ora non hai chiarito i tuoi dubbi ti sposto in discussioni generiche.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.