View Full Version : *New* MSI S250 o Sony TR5 a 2790€ [con rapina incorporata]
ventonero
01-12-2004, 14:49
Ragazzi è un po' che lo sto cercando un Pc piccolo e portatile.
ho gia' un Desktop potente in negozio che lo uso a fare tutto.
pero' il mio problema...che ho poco spazio...anzi pochissimo...e secondo la mia filosofia di vita....il portatile deve essere piu' piccolo possibile....che se tutte le volte che lo porto ingiro mi serve la Sansonite da 50 L.......poi dopo lo lascio sempre a casa.
Il portatile lo userei a guardare qualke film....navigare via GPRS quando sono ingiro....e tenere su le cose del negozio....
ora il mio sogno rimane il Sony TR5 con schermo Onyx-Black...bellissimo piccolissimo.....ma un cesso come prestazioni per 2790€ è una rapina....a mano armata...
il secondo molto piu' economico....ma con schermo da 12,1 in Wide screen...è il nuovissimo MSI S250 con celeron M alla cifra di 1140 €......
pero' mi piacerebbe vederlo dal vivo...e vederlo andare.....
il problema che è nuovissimo....non so proprio dove comprarlo...di negozio....
io abito sul lago D'iseo...
datemi un cosiglio....
Para Noir
01-12-2004, 15:14
Forse ce l'hanno su eprice.it e su pcbyte.it , oltre naturalmente i vari rivenditori MSI che trovi sul loro sito, però a prezzi più elevati.
Originariamente inviato da Para Noir
Forse ce l'hanno su eprice.it e su pcbyte.it , oltre naturalmente i vari rivenditori MSI che trovi sul loro sito, però a prezzi più elevati.
Ciao.
Sui siti da te indicati non èdisponibile.
Qualche link dove risulta disponibile, magari in pvt?
Per me lo hanno scopiazzato dall'ibook.
E proprio per questo mi interessa, piccolo leggero e compatibile con i programmi con licenza che già possiedo.
ventonero
02-12-2004, 08:36
ci sarebbe un altro negozio di napoli....che lo vende....ma come fai a fidarti??
funkpowa
03-12-2004, 08:37
ma ho visto lo stesso identico (msi 250) marchiato medion o microstar su ebay.de a meno di mille euri. Unico neo il processore celeron.
Cerco e ti faccio sapere:mc:
funkpowa
03-12-2004, 08:44
eccoti il link (occhio che il terzo ha solo mast. dvd+)
se ti puo' servire in francia l'ho trovato in alcuni e-store (rueducommerce, cdiscount)
http://search.ebay.de/medion-95007_Notebooks_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQcatrefZC6QQfromZR10QQsacategoryZ3707Q26catrefQ3DC6QQgcsZ1505QQpfidZ1866QQreqtypeZ1QQalistZa14Q2Ca26444Q2Ca25710Q2Ca12Q2Ca3802Q2Ca3801QQpf_queryZmedionQQsotrZ2QQsoloctogZ9QQsosortpropertyZ1Q26sosortorderQ3D1QQcoactionZcompareQQcopagenumZ1QQcoentrypageZsearch
saluti
Originariamente inviato da funkpowa
eccoti il link (occhio che il terzo ha solo mast. dvd+)
se ti puo' servire in francia l'ho trovato in alcuni e-store (rueducommerce, cdiscount)
http://search.ebay.de/medion-95007_Notebooks_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQcatrefZC6QQfromZR10QQsacategoryZ3707Q26catrefQ3DC6QQgcsZ1505QQpfidZ1866QQreqtypeZ1QQalistZa14Q2Ca26444Q2Ca25710Q2Ca12Q2Ca3802Q2Ca3801QQpf_queryZmedionQQsotrZ2QQsoloctogZ9QQsosortpropertyZ1Q26sosortorderQ3D1QQcoactionZcompareQQcopagenumZ1QQcoentrypageZsearch
saluti
Ciao.
Acquistandolo all'estero avrei XP e tastiera in tedesco o francese.
Oltre che non mi fido di un'assistenza all'estero
:muro:
Ciao.
Unico neo il processore celeron.
guarda che il proc CELERON(M) non necessariamente è un neo.
Saprai sicuramente che non ha nulla a che spartire con i vecchi celeron,dal momento che questo è un PENTIUM M ridimensionato.
Dando per assodato questo,ti dico che i suoi unici problemi sono la mancanza di funzioni avanzate per il risparmio energetico e la CACHE dimezzata a 512.
Per il resto è un procio che può essere paragonato in tutto e per tutto al PENTIUM M dei CENTRINO.
Il MEDION o MSI o MICROSTAR i questione è una figata di notebook,un paio di mesi fa avevo gia fatto la bolla per il ritiro ad un MEDIAWORLD per 968 euro,prezzo a cui lo vendevano.
Aveva 512 ram
procio 1,3 giga
40 giga
DVD-RW
WIFI b-g
LETTORE MEMORIE
una forma,una consistenza e una qualità costruttiva da APPLE!
poi per un problema di sconti non lo ho + preso.
Lo schermo è molto piccolo però nell'insieme è un gioiello di notebook!
Para Noir
03-12-2004, 13:11
Cmq prova a farti fare un prezzo da un rivenditore MSI della tua zona, anche se sarà elevato... Io cercavo (cerco) un MSI 510c ma è davvero introvabile su internet, e nei negozi normali costa un 200 euro in più... :cry:
funkpowa
03-12-2004, 13:30
mi ricordo che lo vendevano da mw, ma era solo off-line e l'ho scoperto a promozione finita :cry:
saluti
comunque io ho un portatile con gericom con celeron 2.4, ergo il celly mi va benissimo. Solo che molti lo disprezzano e metto le mani avanti :)
comunque io ho un portatile con gericom con celeron 2.4, ergo il celly mi va benissimo. Solo che molti lo disprezzano e metto le mani avanti :)
Tieni presente che comunque,il CELERON M non c'entra una CIPPALIPPA col tuo CELERON 2.4ghz.......è un'altro mondo
:)
Para Noir
03-12-2004, 14:07
"cippalippa", lol, mi viene in mente mai dire banzai, ah, che bei tempi...
Sì, lo so, :spam: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.