PDA

View Full Version : Maxtor 250 gb

Don Melo
01-12-2004, 14:42
salve ragassuoli.. sono appena approdato su questo forum e prima di tutto volevo salutarvi... :D

volevo esporvi il mio problema.. :sofico:

qualche settimana fa mi hanno regalato un maxtor 250 gb... lo so che non è dei migliori ecc ecc ma visto che me l hanno tirato dietro me lo sono chiappato..

cmq il mio problema è questo .. bello felice mi son messo a installare il mio sistema operativo ( xp) sul hd ... quando mi sono accorto che dei 250 gb solo 130 gb mi venivano letti..

cosi disperato mi sono fatto cambiare hd ma si è ripresentato lo stesso problema...

ho chiamato un paio di amici e mi han detto che devo aggiornare il bios ( che tra l altro è rischiosissimo.. cosi dicono ) oppure spostare dei jumper...

help! ragasuoli non so proprio cosa fare.... non mi fido molto di quello che mi han detto...

vi rangrazio ciaoooo :muro:

486sx25Mhz
01-12-2004, 14:47
Basta che installi su, un windows XP con almeno il service pack 1 e vai di 250Gb!

Comunque l'abitudine di questo forum è quella di cercare prima di postare domanda molto comuni!

Cmq, benvenuto!

Don Melo
01-12-2004, 14:52
grazie per la risposta

e se facessi gli aggiornamenti (prendo il service pack 1 )direttamente dal sito della microsoft?

djobi
01-12-2004, 15:15
è la stessa identica cosa ;)

Don Melo
01-12-2004, 15:39
denkiu my friends

avrei un altro problemino da esporre... questo mi capitava anche con il mio vecchio hd

quando faccio trasferimenti da una partizione all altra o da un hd all altro di tanti gb di roba tutto quando mi va in crisi ... nel senso ci mette ore...

oggi ho provato a spostare 20 gb di roba e mi diceva tento rimanente 250 minuti O_O

come mai problema di pc? eppure ho 1 gb di ram athlon 2600+ scehda madre asus.. ecc ecc non capisco proprio

Don Melo
01-12-2004, 18:16
nessuno sa dirmi nulla a riguardo ? :(