PDA

View Full Version : Zone Alarm 5.5.062 è ancora piena di bug ???

homersimpson23
01-12-2004, 14:37
Ho visto che nelle news di zone alarm è uscita la nuova versione 5.5.062 qualcuno più esperto ha avuto modo di provarlo per verificare se compaiono ancora dei problemi tipo azzeramento memoria ram ecc.. ?
Io a casa ho la versione 4.5xxxx e sinceramente mi trovo abbastanza bene, però volevo sapere se un firewall è come un antivirus, nel senso che conviene tenerlo sempre aggiornato per evitare brutte sorprese da parte di terzi.
Grazie per le eventuali spiegazioni.
Saluti.

xblackmorex
01-12-2004, 20:09
A me e a qualcun altro Zonealarm 5.5 (versione aggiornata) + directx 9.0c causava problemi irrisolvibili = blocco del computer ad ogni applicazione ceìhe richiedeva risorse directx...

sono passato a sygate, e tutto funge a dovere..

Bilancino
01-12-2004, 20:22
A me questa versione (Pro) arrivava ad occupare 110M di risorse occupate rallentando ogni avvio di programmi e avevo un hardisk che swappava sempre............Sygate 5.5 è decisamente il migliore.

Ciao

Jaguar64bit
01-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da Bilancino
Sygate 5.5 è decisamente il migliore.

Ciao

E su questo non posso che concordare , il Sygate ha una stabilità molto alta la build 2637 , non da mai problemi.

Aiace
01-12-2004, 23:07
Anche quello free??

:)

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:15
Originariamente inviato da Aiace
Anche quello free??

:)

Si io parlavo di quello free , ma se lo vuoi provare scaricati la versione 5.5 non la 5.6.

Jim81
02-12-2004, 09:19
Ragazzi anche io sono passato Da Zone Alarm a Sygate e sicuramente funziona meglio...è anche piu facile condividere una connessione e gestire la rete dei due pc . MA ho un problema :

forse per colpa di virus..o forse perchè non ho aggiornato il sistema , ho forse perchè non ho configurato bene il firewall ogni tanto su i due pc che ho con sygate mi esce una cosa del genere :

Windows authority system..ha causato un errore..ecc il sistema si riavvierà in 30 secondi..e parte il countdown...!

premesso che ho antivir sempre aggiornato e mi segnala tutte le eventuali anomalie del sistema , da quando ho sygate ho il problema descritto sopra ! come risolvo ?? :(

klimt78
02-12-2004, 13:56
Windows authority system..ha causato un errore..ecc il sistema si riavvierà in 30 secondi..e parte il countdown...!

questo è il blaster, nelle guide troverai tutto quello che ti serve per toglierlo--

punto 2-->nella connessione ad internet devi attivare il firewall dopo aver installato l'aggiornamento rapido al worm blaster, in questo modo sarà tutto a posto.

punto 3
io utilizzo correttamente zone alarm pro ver 5.5.062 senza alcun problema;ho le diretx 9.0b però:rolleyes: