View Full Version : rma da next (milano)
ragazzi da felice possessore della 6800 gt della leadtek, da una settimana, con mio grande dispiacere oggi la scheda mi da artefatti già alla schermata di post, l'ho provata su un'altro pc ma niente artefatti ovunque:( non ho ne overclokkato ne fatte particolari prove di stabilità, era una settimana che giocavo solo ad hl2 ed era stupenda.....:cry: ma oggi il patatrak!!!! cazz.....
ora vi chiedo come sono quelli della next.......:rolleyes: ho gia richiesto il num. di rma.....ma....... sono precisi...?
se qlc ha esperienza in merito me lo dica......:(
ciauz....
più che un supporto tecnico vorrei un pò di supporto mentale per la sfiga che a volte mi perseguita:(
ciauz...
Ciao,
a me è capitato con un banco di ram e con un procio, nessun problema.
Dardo Xp
17-12-2004, 19:03
Originariamente inviato da diba
ragazzi da felice possessore della 6800 gt della leadtek, da una settimana, con mio grande dispiacere oggi la scheda mi da artefatti già alla schermata di post, l'ho provata su un'altro pc ma niente artefatti ovunque:( non ho ne overclokkato ne fatte particolari prove di stabilità, era una settimana che giocavo solo ad hl2 ed era stupenda.....:cry: ma oggi il patatrak!!!! cazz.....
ora vi chiedo come sono quelli della next.......:rolleyes: ho gia richiesto il num. di rma.....ma....... sono precisi...?
se qlc ha esperienza in merito me lo dica......:(
ciauz....
Se può consolarti, vatti a leggere qui ,http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837998 quello che è successo a me con una 6800gt della asus (guardacaso anche a me mentre giocavo ad hl2).......a me hanno detto che non possono darmene una sostitutiva e che devono rimandarla alla casa....fammi sapere a te che cosa dicono....più che altro consolati poichè peggio del servizio asus non ne esiste alcuno sul pianeta.
Dardo Xp:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.