Brawler
01-12-2004, 14:22
Salve,ho un problema di non poco conto. Quando mi connetto ad internet con il mio modem adsl, dopo un po, mi esce una schermata blu con degli errori e poi mi si riavvia il pc. Ho notato che questo succede anche su un altro pc che utilizzo come server (quest'ultimo con windows server). A prima vista sembra un bug di win ma poi mi accorgo che forse la maggiore responsabile è la connessione tramite modem o forse le schede di rete. All'avvio di win in seguito a errore, mi appare qualcosa tipo "sysdata.xml"e "minidump".
Leggendo altri forum ho appreso che questo tipo di errore riguarda solitamente versioni di drivers non aggiornate o schede video che si surriscaldano. In realtà
1) ho aggiornato tutto l'hardwere
2) Forse la scheda video c'entra, ma il computer mi parte in riavvio solo quando apro un gioco e contemporaneamente sono connesso con modem, se mi connetto in lan e gioco in rete con un gioco tutto va liscio.
Conflitti forse?
Se sapete aiutarmi ve ne sono grato
Leggendo altri forum ho appreso che questo tipo di errore riguarda solitamente versioni di drivers non aggiornate o schede video che si surriscaldano. In realtà
1) ho aggiornato tutto l'hardwere
2) Forse la scheda video c'entra, ma il computer mi parte in riavvio solo quando apro un gioco e contemporaneamente sono connesso con modem, se mi connetto in lan e gioco in rete con un gioco tutto va liscio.
Conflitti forse?
Se sapete aiutarmi ve ne sono grato