PDA

View Full Version : Errore Grave? Forse la scheda di rete

Brawler
01-12-2004, 14:22
Salve,ho un problema di non poco conto. Quando mi connetto ad internet con il mio modem adsl, dopo un po, mi esce una schermata blu con degli errori e poi mi si riavvia il pc. Ho notato che questo succede anche su un altro pc che utilizzo come server (quest'ultimo con windows server). A prima vista sembra un bug di win ma poi mi accorgo che forse la maggiore responsabile è la connessione tramite modem o forse le schede di rete. All'avvio di win in seguito a errore, mi appare qualcosa tipo "sysdata.xml"e "minidump".
Leggendo altri forum ho appreso che questo tipo di errore riguarda solitamente versioni di drivers non aggiornate o schede video che si surriscaldano. In realtà
1) ho aggiornato tutto l'hardwere
2) Forse la scheda video c'entra, ma il computer mi parte in riavvio solo quando apro un gioco e contemporaneamente sono connesso con modem, se mi connetto in lan e gioco in rete con un gioco tutto va liscio.

Conflitti forse?
Se sapete aiutarmi ve ne sono grato

ercole77
02-12-2004, 17:58
Su windows 2000, Xp puoi guardare nell'event view e postare il codice dell'errore cosi' si capisce con piu' chiarezza cosa puo' essere il problema