PDA

View Full Version : Memorie DDR S3+ PC3200

[KabOOm]
01-12-2004, 13:57
Mi spiace fare un post del genere ma ho provato ad usare il motore di ricerca e data la limitazione di almeno 3 caratteri non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.

Per Natale, in attesa di una sotituzione globale del mio PC ho deciso di regalarmi un upgrade delle memorie.

in particolare ero orientato ad acquistare memoria standard, non da overcloker incallito.

Girando per i siti ho trovato queste S3+ PC3200 512mb "2,5 - 3 - 3 - 7" che pare facciano al caso mio... (ne prederei 2 da mettere in Dual per avere 1 GB).

Il mio obiettivo e' moddare il mio thorton e portarlo a barton@mobile in modo da alzare il bus a 200 (anche 166 mi va bene) e sfruttare a rotta di collo questo processore per i prossimi 2-3 mesi (intedo cambiare tutto intorno a febbraio 2005).

Tenendo presente che ho la nf7-s rev 2.0 come da signture, queste ram posso andare bene?

Io non voglio spendere capitali e visto il mio processore non ho neanche intezione di salire di bus oltre i 200Mhz...

Qualcuno conosce queste memorie o sa indicarmene altre sulla stessa fascia di prezzo?

[KabOOm]
01-12-2004, 17:46
uppo nella speranza che nella serata ci sia piu' gente che legge...
altrimenti lascio cadere nell'oblio :)

Massimino_2
01-12-2004, 17:58
Anche io sarei interessato all'argomento.

up.

Necromachine
01-12-2004, 18:03
La modifica @mobile non funziona su Nforce, quindi sarà inutile, il molti nn potrai cambiarlo lo stesso.