[ITA]-----Bulls-----[ITA]
01-12-2004, 13:47
Tutti i seguenti prodotti sono tenuti a magazzino dell'ufficio che gestisco e sono praticamente nuovi, non hanno ne scontrino ne garanzia dato che ordiniamo da grossisti ( che concedono di usufruire della garanzia solo ai rivenditori propi clienti e non a privati)
TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE
detto questo sono pronto a tutti i test sui prodotti del blocco che cmq ho già effettuato.
MOBO MSI 875P NEO - LSR usata 1 volta per i test in scatola originale con tutti gli accessori
ecco il link per vedere le caratteristiche LINK MOBO (http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=875P_NEO-LSR)
ha tutti gli accessori originali ancora sigillari e mai aperti manuale e la scatola originali ancora nuovi....l'ho aperta solo per fare i test di dovere...ed è tutto OK !!!!
PREZZO 90 euro
BLOCCO RAM... LE VENDO SOLO IN COPPIA DA 2*512 IN MODO CHE SI POSSANO USARE IN DUAL CHANNEL
fatte girare per 3 volte col memtest e vanno benissimo senza un solo errore
TwinMos TTD7608F8E50D DDR 400 PC3200 2*512 CAS 2,5
PREZZO 120 euro
precedenza alla consegna a mano a Brescia ma cmq spedisco senza problemi
(se avete prezzi inferiori del nuovo postate e correggo)
TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE
detto questo sono pronto a tutti i test sui prodotti del blocco che cmq ho già effettuato.
MOBO MSI 875P NEO - LSR usata 1 volta per i test in scatola originale con tutti gli accessori
ecco il link per vedere le caratteristiche LINK MOBO (http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=875P_NEO-LSR)
ha tutti gli accessori originali ancora sigillari e mai aperti manuale e la scatola originali ancora nuovi....l'ho aperta solo per fare i test di dovere...ed è tutto OK !!!!
PREZZO 90 euro
BLOCCO RAM... LE VENDO SOLO IN COPPIA DA 2*512 IN MODO CHE SI POSSANO USARE IN DUAL CHANNEL
fatte girare per 3 volte col memtest e vanno benissimo senza un solo errore
TwinMos TTD7608F8E50D DDR 400 PC3200 2*512 CAS 2,5
PREZZO 120 euro
precedenza alla consegna a mano a Brescia ma cmq spedisco senza problemi
(se avete prezzi inferiori del nuovo postate e correggo)