View Full Version : Come Aprire una PS2 V9???
tipsyleo
01-12-2004, 13:40
Ho fatto tutte le possibile ricerche per trovare un tutorial su come si apre sta console ma non riesco a trovarne nemmeno uno.
Qualcuno mi può aiutare?:(
Grazie in anticipo
forse svitando le viti che troverai ribaltando la console?
oppure cercando su google "come smontare ps2" :rolleyes:
sotto la play ci sono dei piedini...li togli e trovi le viti...sviti le viti...rimetti nel verso giusto la play e puoi tirare su il coperchio moooolto piano...dato che il filo che collega il testo reset ed eject è attaccato al coperchio e basta guardarlo che si stacca(fortuna che sono quei fili a ponticelli e non saldati altrimenti :cry: )...una volta che hai la play aperta...puoi dirci che devi fare e forse ti sapremo consigliare meglio :D
Nicky Grist
02-12-2004, 10:22
Originariamente inviato da Denny A
sotto la play ci sono dei piedini...li togli e trovi le viti...sviti le viti...rimetti nel verso giusto la play e puoi tirare su il coperchio moooolto piano...dato che il filo che collega il testo reset ed eject è attaccato al coperchio e basta guardarlo che si stacca(fortuna che sono quei fili a ponticelli e non saldati altrimenti :cry: )...una volta che hai la play aperta...puoi dirci che devi fare e forse ti sapremo consigliare meglio :D
Penso che qualcuno qui debba imparare a vivere su un forum:muro:
Complimenti a Denny A per il consiglio, che per un niubbo ps2 come me è utilissimo.:)
Complimenti anche a crisis per il suo 3d assolutamente inutile:rolleyes:
tipsyleo
02-12-2004, 16:39
Originariamente inviato da crisis
forse svitando le viti che troverai ribaltando la console?
oppure cercando su google "come smontare ps2" :rolleyes:
A svitare le viti sotto i piedini c'ero arrivato e ricerche su google pure.
.... ecco xké sono qua:sofico:
Originariamente inviato da Denny A
il tasto reset ed eject sulla v9 non sono collegati (x fortuna:D ). Il problema viene dopo aver tolto il coperchio superiore .... è diverso dalle altre versioni. Ho trovato tutorial su come aprire le v3 e v4 ma niente sulle v9.
grazie comunque.
Originariamente inviato da Nicky Grist
Complimenti a Denny A per il consiglio, che per un niubbo ps2 come me è utilissimo.:)
Bravo!:cool:
Originariamente inviato da Nicky Grist
scusami, ma ritengo che prima di riempire un forum di 3d inutili (il mio era solo un post, non un 3d), bisogna dare 1 minimo di occhiate in giro, cercando quella frase su google ho subito trovato come fare...
questa è una questione di rispetto sia per i padroni del forum, che di certo non godono di spazio illimitato, sia per gli utenti, che almeno non andranno a leggere domande alla quale ci sono già 1000 risposte in giro x la rete...
Nicky Grist
02-12-2004, 20:08
scusami, ma ritengo che prima di riempire un forum di 3d inutili (il mio era solo un post, non un 3d), bisogna dare 1 minimo di occhiate in giro, cercando quella frase su google ho subito trovato come fare...
questa è una questione di rispetto sia per i padroni del forum, che di certo non godono di spazio illimitato, sia per gli utenti, che almeno non andranno a leggere domande alla quale ci sono già 1000 risposte in giro x la rete...
...mi riferivo al fatto che con risposte come le tue il 3d diventa inutile;)
Per il resto esistono i mod e qui dentro sanno fare il loro lavoro.
tipsyleo
02-12-2004, 21:29
Scusami eh! ma se mi posti il link su come aprire una v9 sei un dio!
Ho si trovato come aprire altre versioni di play2, ma non una sulla V9
procedimento uguale, solo che sulle v9 puoi staccare i 4 pin che mi controllano (mi pare) il power switch e il reset switch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.