PDA

View Full Version : [FI + sped.] Vendo PS2 Guasta a 40€!

tipsyleo
01-12-2004, 12:45
Vendo come da titolo una ps2 v9 non funzionante causa tentata modifica andata male:cry:

prezzo 40€

ciao!

sk8ne
01-12-2004, 13:19
Cosa si è rotto di preciso?

40€ s.s. incluse?

IORIA
01-12-2004, 13:45
sono interessato x 40 + spese,
ma vorrei sapere il componente rotto, grazie.
P.S.
hai la scatola?

tipsyleo
01-12-2004, 15:36
L'attacco della ventola sulla mobo si è staccata ma funziona sempre, basta tenerlo in posizione, magari incollarlo o meglio risaldarlo farebbe si che non si stacchi in futuro.
L'altro problema è che è finito un po di stagno sui piedini di uno dei chip dove andava saldata la mod e quindi fanno contatto fra di se, chi è un pò esperto ,penso , potrebbe rimuoverlo.

..............ah! il prezzo è ss escluse!;)
ciao.

Nero81
01-12-2004, 16:19
Se mi garantisci che l'ottica è ok te la prendo io!

tipsyleo
01-12-2004, 16:36
Originariamente inviato da Nero81
Se mi garantisci che l'ottica è ok te la prendo io!

L'ottica è perfetta , non mi ha mai dato problemi di lettura ........ e poi non ho fatto in tempo a rovinarla con la mod:D

Ciao!

geniusmiki
01-12-2004, 17:02
in coda

sk8ne
02-12-2004, 10:24
Sono interessato, ma necessito di qualche info ...

Intanto

Potresti dirmi il modello della PS2?

Poi avresti la possibilità di postare delle foto del danno?

tipsyleo
02-12-2004, 16:14
Originariamente inviato da sk8ne
Sono interessato, ma necessito di qualche info ...

Intanto

Potresti dirmi il modello della PS2?

Poi avresti la possibilità di postare delle foto del danno?

Se leggi bene il 3d saprai di che versione si tratta:p

X le foto invece non ho una camera digitale ...... ma proverò a farmela prestare al più presto.

Ciao!

geniusmiki
02-12-2004, 17:38
Allora? concludiamo?sono sempre interessato

Nero81
03-12-2004, 09:47
Originariamente inviato da geniusmiki
Allora? concludiamo?sono sempre interessato

Aspetta il tuo turno! :oink:

geniusmiki
03-12-2004, 09:54
stai calmo...non intendevo scavalcare nessuno..solo che non vedevo risposta da parte sua...

Nero81
03-12-2004, 10:16
Ma io sono calmissimo! :p

geniusmiki
03-12-2004, 10:30
;)

tipsyleo
03-12-2004, 16:32
Allora, scusate x la mia assenza ma sono tornato ora dal lavoro!

Ecco la lista della coda:

Ioria
Nero81
geniusmiki

Siccome vorrei concludere subito se Ioria non si fa sentire tra breve passerò al successivo ....... e cosi via.

Ah! pagamento tramite postepay,ok? La spedizione la scegliete voi;)

Fatevi sentire al + presto,ciao!

geniusmiki
03-12-2004, 19:23
io ci sono sempre...rispettando le code ovviamente....
:cool:

tipsyleo
03-12-2004, 20:30
Originariamente inviato da geniusmiki
io ci sono sempre...rispettando le code ovviamente....
:cool:

Ioria non si è fatto vivo da un pò , quindi passerei a Nero81. Se anke lui non si fa vivo tra breve toccherà a te;)
ciao!

Nero81
04-12-2004, 12:06
Ho problemi con l'adsl e non sono riuscito a contattare il mio "guru" delle console!
Dammi tempo fino a lunedì mattina, please!
Nel caso si potrebbe fare una consegna a mano...

tipsyleo
04-12-2004, 12:33
Ho problemi con l'adsl e non sono riuscito a contattare il mio "guru" delle console!
Dammi tempo fino a lunedì mattina, please!
Nel caso si potrebbe fare una consegna a mano...

Ok! Aspetterò fino a lunedi. La consehna a mano a "Firenze" mi va benissimo
Ciao.

Nero81
06-12-2004, 16:40
Mi puoi dare la sigla del chip in questione?
Sul lettore di fianco c'è scritto khs-400c?

Se le risposte sono entrambe affermative, io domani sono a prato e potrei fare un salto anche a FI... rispondimi al più presto!

tipsyleo
06-12-2004, 20:49
Mi puoi dare la sigla del chip in questione?
Sul lettore di fianco c'è scritto khs-400c?

Se le risposte sono entrambe affermative, io domani sono a prato e potrei fare un salto anche a FI... rispondimi al più presto!

scusa se rispondo solo aor ma ho dovuto rismontare la play.

Che cosa intendi x " sul lettore di fianco" ?

Intendevi sul fianco del lettore dvd?:confused: Non ho trovato alcuna sigla sul o al "fianco" del lettore dvd.

La sigla del chip invece inizia con la prima stringa cosi: cxd3098q

Praticamente è quella dove vanno collegati i punti A B G ed I http://www.bigchip.it/DownloadX/Modchip/PlayStation2/MatrixInfinity/V9/PAL-V9.jpg

Scusa se non ho capito bene le tue richieste,ciao:rolleyes:

BeBrA
06-12-2004, 22:12
è ancora disponibile?
se si in coda

tipsyleo
06-12-2004, 22:22
Originariamente inviato da BeBrA
è ancora disponibile?
se si in coda

Si è ancora disponibile ma ci sono un paio di persone prima di te.
Ti fo sapere quando viene il tuo turno,ciao!;)

BeBrA
06-12-2004, 22:24
Originariamente inviato da tipsyleo
Si è ancora disponibile ma ci sono un paio di persone prima di te.
Ti fo sapere quando viene il tuo turno,ciao!;)

Ok, grazie!

dreamkiller
06-12-2004, 23:58
coda consegna a mano con poke speranze zona novoli (fi) :(

Nero81
07-12-2004, 00:01
Sì, scusa, errore mio... quella scritta non dovrebbe essere di lato ma dietro, sul lato opposto all'apertura del carrello, dove ci sono i connettori (parlo sempre del lettore dvd).

tipsyleo
07-12-2004, 18:03
Sì, scusa, errore mio... quella scritta non dovrebbe essere di lato ma dietro, sul lato opposto all'apertura del carrello, dove ci sono i connettori (parlo sempre del lettore dvd).

Allora! Dietro ,sul lato opposto all'apertura del carrello non ho trovato nulla........ ma sotto il lettore ho scovato una sigla che fa proprio cosi : khs-400c:)

ti va bene? poi volevo sapere,a te interessava solo il lettore,vero? Quindi mi risparmierai la fatica di rimontare il tutto? Ti potrei dare direttamente il solo lettore cosi posso usare la mobo (che ormai penso sia proprio andata:( ) x fare un pò di pratica sulle mie saldature:D .

Fammi sapere,ciao!

Nero81
08-12-2004, 00:40
Oddio, una volta che la prendo, oltre al lettore guardo se il resto è recuperabile... ogni tanto un alimentazione o qualche altro componente mi fa comodo!
Altrimenti, se vuoi darmi solo il lettore, si può fare, ma ad un prezzo più basso!

Cmq ti confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli sul prezzo e la consegna!

tipsyleo
10-12-2004, 23:49
Oddio, una volta che la prendo, oltre al lettore guardo se il resto è recuperabile... ogni tanto un alimentazione o qualche altro componente mi fa comodo!
Altrimenti, se vuoi darmi solo il lettore, si può fare, ma ad un prezzo più basso!

Cmq ti confermo l'acquisto, sentiamoci in pvt per i dettagli sul prezzo e la consegna!

ti avevo mandato un pvt!........ Allora?:confused:

Nero81
11-12-2004, 03:56
Risposto!

tipsyleo
27-12-2004, 18:59
venduta a Nero81!

Akillez
27-12-2004, 20:58
caxxo sono di firenze se me lo dicevi prima te la prendevo io visto che abito a firenze

tipsyleo
29-12-2004, 14:46
Originariamente inviato da Akillez
caxxo sono di firenze se me lo dicevi prima te la prendevo io visto che abito a firenze

eh! se lo sapevo....... Sarà per la prossima:)

hom
29-12-2004, 15:21
scusa visto che la cosa si è chiusa.. ma non potevi usare la garanzia??

e se era scaduta non potevi usare quella di qualcuno che conosci?

maaaa

BUNA VENDITA a TUTTI!

tipsyleo
29-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da hom
scusa visto che la cosa si è chiusa.. ma non potevi usare la garanzia??

e se era scaduta non potevi usare quella di qualcuno che conosci?

maaaa

BUNA VENDITA a TUTTI!

Garanzia????!!:confused:
Se lo sapevo te la mandavo gratis insieme allo scontrino cosi provavi a farti scambiare/riparare una console che è stata APERTA,SMONTATA e SMANEGGIATA.

ma che C###O dici?!!!:incazzed:

hom
29-12-2004, 19:31
1° non essere volgare secondo ... non so dove lhai presa ma se non ricordo male ai tempi della ps1 e modifica il problema non sussisteva in quanto

non cè nulla che impedisca il montaggio della modifica l'importante è che tu la riporti al centro dove lhai presa e poi speri che non ci facciano troopo caso .. se poi era cosi nuova di solito la cambiano del tutto entro i primi 10 o 15 giorni...

mi ricordo che la mia ps1 lho cambiata circa 8/9 volte con altrettante fiammate da errori di modifica ... tutte grazie a IPERCOOP dove "l'ignoranza" sul servizio è di CASA!

tipsyleo
29-12-2004, 19:42
1° non essere volgare secondo ... non so dove lhai presa ma se non ricordo male ai tempi della ps1 e modifica il problema non sussisteva in quanto

non cè nulla che impedisca il montaggio della modifica l'importante è che tu la riporti al centro dove lhai presa e poi speri che non ci facciano troopo caso .. se poi era cosi nuova di solito la cambiano del tutto entro i primi 10 o 15 giorni...

mi ricordo che la mia ps1 lho cambiata circa 8/9 volte con altrettante fiammate da errori di modifica ... tutte grazie a IPERCOOP dove "l'ignoranza" sul servizio è di CASA!

Purtroppo i bei tempi sono passati ed ora si sono fatti tutti vispi!
Fin'ora non ho ancora conosciuto o sentito dire di qualcuno che si sia fatto cambiare la "ps2" dopo averla aperta/modificata .

Se si poteva fare come dicevi tu non avrei risposto con "volgarità"............. ma nel tuo caso era inevitabile!

hom
29-12-2004, 20:02
comunque io prima di darla via ci avrei provato ... al massimo ti dicevano che presentava manomissioni chi avrebbe il coraggio di venirti a dire O MA CHE VUOI CIAI MESSO LE MANI DENTRO!!!

percio chi non risika non rosika

che guarda non penso prorpio che un negoziante qualsiasi si metta li a guardare o meno ... se lhai aperto ecc...

i casi son 2 o lhai prorpio sagrificata male senno se lhai presa in qualsisasi negozio l'avrebbero sicuramente rimandata in dietro e ti dico che al 99% ti tornava nuova.. perche manco le guardano al centro assistenza....

Pot
30-12-2004, 09:36
comunque io prima di darla via ci avrei provato ... al massimo ti dicevano che presentava manomissioni chi avrebbe il coraggio di venirti a dire O MA CHE VUOI CIAI MESSO LE MANI DENTRO!!!

percio chi non risika non rosika

che guarda non penso prorpio che un negoziante qualsiasi si metta li a guardare o meno ... se lhai aperto ecc...

i casi son 2 o lhai prorpio sagrificata male senno se lhai presa in qualsisasi negozio l'avrebbero sicuramente rimandata in dietro e ti dico che al 99% ti tornava nuova.. perche manco le guardano al centro assistenza....
ma secondo la tua testolina sono tutti ignoranti nei centri sony..
ma se p la prima cosa che guardano la garanzia....
latrimenti te la rigeneri e con 82€ te la prendi praticamente nuova ;)
ciao
Alessio

Pot
30-12-2004, 09:37
X tipsyleo: alla fine la volevi fare tu perchè quando ti hanno detto per la mod sono 70€ o sono 80e hai epnsato che fossero cari? :D

hom
30-12-2004, 12:23
Originariamente inviato da Pot
ma secondo la tua testolina sono tutti ignoranti nei centri sony..
ma se p la prima cosa che guardano la garanzia....
latrimenti te la rigeneri e con 82€ te la prendi praticamente nuova ;)
ciao
Alessio

nei centri sony no ma siccome da me lo sono FORZA PISTOIA!! :)

PS

RAGAZZI l'informatica fa proprio male all'italiano SCRITTO :sofico: