Jim81
01-12-2004, 12:45
Non so se si chiamano in questo modo..ma mi appello a voi per capire come funzionano e se andrebbero bene per la mia situazione :
in poche parole vorrei mettere un televisore nella cucina dei miei , ma ovviamente manca la presa per l'antenna ! dunque :
pensavo di collegare alla presa tv con il televisore del salotto (vicino la cucina) un trasmettitore e porre l'altro trasmettitore al televisore che andrebbe in cucina.
Questa è l'idea ma ho un pò di domande a riguardo :
1 - si può fare ?
2 - per vedere la tv in cucina , deve essere accesa anche la tv del salotto ? in tal caso se sulla tv vedo rai 1 , vedrò rai 1 anche sulla tv di cucina e non posso cambiare canale come mi pare ?
3 - i due televisori sono indipendenti (magari !! ) ?
datemi un po di informazioni sono igorante in materia :)
in poche parole vorrei mettere un televisore nella cucina dei miei , ma ovviamente manca la presa per l'antenna ! dunque :
pensavo di collegare alla presa tv con il televisore del salotto (vicino la cucina) un trasmettitore e porre l'altro trasmettitore al televisore che andrebbe in cucina.
Questa è l'idea ma ho un pò di domande a riguardo :
1 - si può fare ?
2 - per vedere la tv in cucina , deve essere accesa anche la tv del salotto ? in tal caso se sulla tv vedo rai 1 , vedrò rai 1 anche sulla tv di cucina e non posso cambiare canale come mi pare ?
3 - i due televisori sono indipendenti (magari !! ) ?
datemi un po di informazioni sono igorante in materia :)