PDA

View Full Version : A cosa giocate solitamente?!

ZigoZago
01-12-2004, 12:16
:D:D

Il divertimento è una conseguenza, ma per divertirsi bisogna pur giocare con qualcosa, no?

Sport? solitamente di squadra..
Videogames? Console giochi
Giochi società? Carte (poker, scala 40), monopoli :D, insomma tutti i giochi in scatola.
Lego? :D
Macchinetta telecomandata? :D:cool:
ecc..

Penso comunque che la maggior parte userà la console :O

Alexi@
01-12-2004, 12:22
Sport? Ogni tanto faccio qualche partita di calcetto (anche se ora sono secoli che non gioco)
Videogames? Con il pc
Giochi società? Monopoli, Risiko, Cluedo ecc...a carte gioco poco (perdo sempre)
Lego? Da piccola ci giocavo sempre li adoravo

serbring
01-12-2004, 12:32
allora
sport: nuoto 2 volte a settimana,
giochi pc in particolar modo, guida sparatutto, strategia
giochi di società: nessuno, raramente gioco a briscola e a tresette..

hikari84
01-12-2004, 13:16
Solitamente a carte, specialmente poker.
Anche se mi piacerebbe giocare più spesso a biliardo, bowling, calcetto e scacchi. Purtroppo non conosco nessuno a cui piacciano.

mailand
01-12-2004, 13:21
con le macchinine, con il trenino, a fare la capanna con la coperta, a dare la caccia alla tigre feroce (aka il gatto di mia madre), andare a gattoni per fare l'elefante, spingere tricicli e macchinine... :sofico: :sofico: :sofico:

Han Solo
01-12-2004, 13:34
Sport: Tennis e calcetto, se capita basket (ho giocato per 5 anni)
Videog: sul pc, ma non molto ora
Giochi vari: scacchi, meno spesso giochi di società (2 volte all'anno si e no :D )
Carte: Poker, briscola e scopa (di solito a scuola :asd: )

Nicky
01-12-2004, 13:59
Sport? Vado in palestra, quando ero più piccola giocavo a calcio in cortile
Videogames? PC e console...
Giochi società? Carte, monopoli e vari giochi in scatola. Adoro giocare a biliardo ma mi capita raramente e poi sono una chiavica.
Idem per gli scacchi
Lego? Non ne ho più, ma li adoro...

Non hai citato i puzzle..sono una fanatica :D

wrathchild
01-12-2004, 14:56
Sport? Partita di calcetto una volta a settimana (a volte due), ma vorrei farne molto di più (sport).

Videogames? PC

Giochi società? Monopoli, a volte Risiko

Lego? Li ho ancora ma non gioco +

Carte? Scala 40 la domenica

Tv? poca, solo Simpson

Film? tanti

ZigoZago
01-12-2004, 17:31
Originariamente inviato da hikari84
Anche se mi piacerebbe giocare più spesso a biliardo, bowling, calcetto e scacchi. Purtroppo non conosco nessuno a cui piacciano.

Azz dimenticavo il mitico biliadro! :cool: Io ci andavo spesso a giocare, ora sarà un'anno che non lo faccio :cry:

ziozetti
01-12-2004, 17:49
Pallavolo, biliardo (raramente, rigorosamente all'italiana), briscola chiamata (il due), scopa, calcetto (biliardino)...

juninho85
01-12-2004, 17:55
Originariamente inviato da Alexi@
Sport? Ogni tanto faccio qualche partita di calcetto (anche se ora sono secoli che non gioco)
Videogames? Con il pc
Giochi società? Monopoli, Risiko, Cluedo ecc...a carte gioco poco (perdo sempre)
Lego? Da piccola ci giocavo sempre li adoravo
MI-TTTI--CCCOOO!!!!!!!!ifinalmente una gnagna del forum che gioca a calcetto:eek: :eek: :D

sortak
01-12-2004, 18:11
sport? corsa, palestra,ciclismo

videogames? ora solo counter strike in lan e in internet

giochi in generale? bang, poker

lego? troppo belle ma ormai le ho passate a mio fratello:D ...che me ne ha perse una buona metà:muro:

nin
01-12-2004, 18:40
..a fare il dottore

sparagnino
01-12-2004, 18:43
Originariamente inviato da hikari84
Anche se mi piacerebbe giocare più spesso a biliardo e scacchi. Purtroppo non conosco nessuno a cui piacciano.

Originariamente inviato da Nicky
Giochi società? Carte, monopoli e vari giochi in scatola. Adoro giocare a biliardo ma mi capita raramente e poi sono una chiavica.
Idem per gli scacchi

Ragione del QUOTE: pure io, raramente, gioco a biliardo. Sono molto, ma molto, perdente. Se passate di qui facciamo un partita?
Idem per gli scacchi, ma non li ho qua.

Sport - Vado correre 3 volte a settimana anche se adesso sono raffreddato quindi...
Videogames - Counter Strike. Ma la 1.5 è stata abolita... Adoro anche il backgammon, ma i giocatori latitano...
Giochi società - No, non ho una società. Mi piace il monopoli, il risiko anche se sono scarso, trivial e qualche altra catefva.
Lego - Magari... Li ho passati a mio cugino. Ma andrò a riprendermeli.
Macchinetta telecomandata - Costa troppo. Casomai mi butterei su un elicottero.

hikari84
01-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da sparagnino
di qui

Qui dove.

ZigoZago
01-12-2004, 20:53
[B]Originariamente inviato da sparagnino [/B
Macchinetta telecomandata - Costa troppo. Casomai mi butterei su un elicottero.

:eek:

Capirai un'elicottero costa solo 3 volte tanto!

Ziosilvio
01-12-2004, 21:14
Da solo: per ora solo Campo minato :(:(:( ma devo finire NWN... poi attaccherò AvP2 o Heavy Gear II o Morrowind o Vampire Redemption... :cool::cool::cool:
In comitiva: Munchkin, Trivial Pursuit, Battletech, Taboo, Risiko, Mindtrap, D&D.
Mi piace molto anche l'Interactive Fiction.

Jaguar64bit
01-12-2004, 21:41
Di sport ora non ne faccio , alzo i pesi che ho a casa e uso qualche attrezzo da palestra che ho in stanza.

Videogame , gioco un pò col Pc e il Dreamcast.

Giochi in scatola non ne ho , però ogni 3-4 mesi vado a farmi una puntata al Casinò di Saint Vincent con la roulette. ;)

alphacygni
01-12-2004, 21:50
non dite videogiochi che poi dicono che e' la sezione sbagliata...:mbe:

:sofico: