View Full Version : AIUTO DRIVER INTROVABILI HP
pocahontas1986
01-12-2004, 11:49
Ciao a tutti ho un problema che nn riesco a risolvere, ho un hp deskjet 640c ed il sistema operativo che uso è Windows 2000professional, non riesco a trovare i driver per farla funzionare!si trovano x tutti i sistemi operativi tranne che per questo...cioè 2000,xp,98, ma nn per 2000professional!decido di scaricare i driver per il 2000 ma nn vanno!
qualcuno sa come aiutarmi?
aspetto un vostro aiuto x qualsiasi aiuto
micheladellecave@hotmail.com
windows 2000 esiste solo in versione professional, a meno che tu ti sia realizzato il tuo personalissimo kernel:D
Quelli che hai scaricato devono andare bene, probabilòe che commetti qualche errore quando installi
pocahontas1986
01-12-2004, 12:30
ma il problema è che io nn riesco nemmeno ad installarli!forse perchè quelli che ho scaricato io dal sito dell'hp sn per uso aziendale?ma per uso domestico io nn li ho trovati...magari mi dessi tu una mano!!!!
Hai seguito questa indicazione?
"Questo driver è stato progettato per i computer che verranno collegati direttamente alla stampante tramite cavo parallelo o USB. Attenzione: prima di procedere, è necessario scollegare il cavo della stampante (USB o parallelo). Tenere presente che questo driver non supporta la funzionalità "Gruppo di programmi".
fonte HP
pocahontas1986
01-12-2004, 14:39
si ho cmq scollegato il cavo della stampante ma i driver cmq nn partono
ho come l'impressione che sbagli a montarli...
il file è un .exe autoscompattante, ci clicchi 2 volte e ti crea automaticamente una cartella (con sotto-cartelle)
poi devi fare "l'aggiungi stampante" da windows, ed andare a cercare i driver dentro queste cartelle appena create
pocahontas1986
01-12-2004, 21:40
hollllllllllllè finalmenteeeeeeeeeee
grazie mille x l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.