View Full Version : MSI Vs Abit
Volevo chiderevi aiuto leggendo sul forum ho visto esaltare le qualità della ABIT NF7-S (rev.2)...
Prima di prendere la decisione finale volevo chiedervi un consiglio:
Attendere l'uscita della MSI K7N2 Delta2-FSR (per cui propendo vista la mio smisurata stima verso la MSI)
oppure
Comprare domani mattina l'ABIT NF7-S (rev.2)?
Vi prego aiutatemi....
valerio86
01-12-2004, 11:50
Ti consiglio la Abit, se non altro perchè è già "collaudata" e in overclock si comporta meglio della MSI.
Che ne pensi invece della DFI infinity?
Grazie
valerio86
01-12-2004, 12:01
Originariamente inviato da Kaosgab
Che ne pensi invece della DFI infinity?
Grazie
Ottima per overclock estremi: per un uso "normale" prendi quella delle due che ti costa meno.
Scusa ancora alternative?
valerio86
01-12-2004, 12:12
Scusa ancora alternative?
Che CPU devi montarci? Vuoi overcloccare? Quanto sei disposto a spendere?
CPU XP 2200+, per l'overclock ho in progetto (non molto a breve termine un WB) per i soldi penso tra le 70/100e dipende da quanto alzo a natale
valerio86
01-12-2004, 12:20
CPU XP 2200+, per l'overclock ho in progetto (non molto a breve termine un WB) per i soldi penso tra le 70/100e dipende da quanto alzo a natale
Se fossi in te prenderei una NF7 usata (la DFI non si trova facilmente), non ha molto senso acquistare schede per socket ormai superati. Altrimenti scegli tra NF7 ed Infinity in base al minor prezzo che trovi.
Sono daccordo con te sul fatto del socketA però per il il 64 in tutte e 2 le zoccolature è fuori dalle mie possibilità, quindi adesso vedo come si mette la situazione
Prenderò o abit o DFI
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.