View Full Version : [ROMA]Fotocamera digitale SONY DSC-P52
Vendo fotocamera della Sony DSC-P52 con 3.2MegaPixel e Memory Stick da 128 Mega tutto a 200€.
Consegna a mano su Roma.
Up!
La vendo completa di tutto batterie ricaricabili,carica batterie,cavo USB,scatola e manuali vari.
Aquistata Luglio 2003 è nuova praticamente la vendo solo perchè la Sony non produce scafandrature per questa macchina altrimenti per la qualità eccellente delle foto me fa sarei tenuta.
Limatina al prezzo -> 180€
Mi dici le caratteristiche? Cercando un po ho trovato un macello di sigle ma non ho trovato la tua.
Originariamente inviato da Raoul
Mi dici le caratteristiche? Cercando un po ho trovato un macello di sigle ma non ho trovato la tua.
Qui dovresti trovate tutto quello che ti occorre:
http://www.mancoc.it/sony_vaio/schede_fotocamere/dsc-p52.htm
Fammi sapere
Ciao.
Non so quale sia il prezzo di tale macchina in italia, ma ho visto dei negozi in USA che la vendono a 160$ (che sono circa 130€) nuova.
Non voglio quindi criticare il tuo prezzo, però ti dico che ho possibilità di prenderla nuova a quella cifra (papà lavora all'Alitalia e lo mandano a New York il 14 dicembre).
Se ti interessa venderla limando prezzo fammi sapere, altrimenti buona vendita :D
Maledetta Sony che non produce scafandrature per questa fotocamera .... :mad:
Detto ciò veniamo a noi ti posso fare la mia ultima offerta:
Fotocamera + Memory Stick da 128 Mega a 150€.
Fammi sapere ciao.
Purtroppo lo stick da 128 mi è inutile...vorrei memoria maggiore...
Originariamente inviato da Raoul
Purtroppo lo stick da 128 mi è inutile...vorrei memoria maggiore...
Togliendo la memoria da 128 posso arrivare a 125€.
Fammi sapere.
Pucceddu
09-12-2004, 10:13
che intendi per scafandrature?E' rovinata?
Originariamente inviato da Pucceddu
che intendi per scafandrature?E' rovinata?
Mi serve una fotocamera per fare foto subacquee e purtroppo la Sony produce scafandrature ma NON per la P52 :cry:
Quindi ecco perchè la vendo la fotocamera è perfetta e usata poco.
Pucceddu
09-12-2004, 10:29
ah :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.