PDA

View Full Version : Minolta dimage z3 vs kodak dx7590???

stexy
01-12-2004, 10:19
Sono appunto indeciso tra le 2 macchinette nel titolo del post e nonostante abbia letto in giro varie recensioni sono + indeciso che mai se optare per
5 Mpixel e schermo + grande della dx7590 oppure zoom 12x stabilizzato della z3 ma 4 mega pixel e uno schermo molto + piccolo e credo anche meno definito????
è proprio così vantaggioso lo stabilizzatore???
è essenziale che sia abbastanza piccola perchè la porterei sempre con me ma al tempo stesso vorrei uno zoom bello potente altrimenti avrei optato per la canon 95
qualcuno che ha una delle 2 fotocamere può postarmi le sue impressioni con pregi e difetti????
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà-.......

Bilbo
01-12-2004, 15:31
la kodak è più piccola della z3.

lo stabilizzatore in cambio è una cosa veramente utile.

pippokennedy
02-12-2004, 14:21
io ho da poco acquistato la Dx7590 ma hai preso in considerazione anche la Fuji S5500?

la Kodak per me và ok ma devo trovare il tempo per poter imparare le funzioni manuali

stexy
02-12-2004, 15:32
Originariamente inviato da pippokennedy
io ho da poco acquistato la Dx7590 ma hai preso in considerazione anche la Fuji S5500?

la Kodak per me và ok ma devo trovare il tempo per poter imparare le funzioni manuali

avevo anche la s5500 nella lista ma l'ho scartata perchè mi sembra un po ingombrante.... inoltra usa le xd card e non ne ho sentito parlare che male(realtà o leggenda metropolitana???)
sono davvero + indeciso che mai....