View Full Version : sp2 incluso nel cd: posso disinstallarlo?
keygarden
01-12-2004, 10:07
Ho comprato win xp prof. con sp2 integrato nel cd di installazione, ma mi crea problemi con un programma che uso e vorrei disinstallarlo.
Ora installazioni/applicazioni non c'e' nell'eleco sp2, e non trovo niente di interessate nella cartella di windows.
come posso fare per levare sp2 e metterci sp1?
grazie
IcEMaN666
01-12-2004, 10:44
quando fai l'installazione a parte ti chiede se vuoi salvare il backup su una cartella....se hai il sp2 integrato mi sa ke i file sono gią sovrascritti in origine e quindi neinte da far
Originariamente inviato da IcEMaN666
quando fai l'installazione a parte ti chiede se vuoi salvare il backup su una cartella....se hai il sp2 integrato mi sa ke i file sono gią sovrascritti in origine e quindi neinte da far
Non sovrascritti, sono proprio la nuova versione...Sarebbe come, ad esempio, comprare e installare Norton 2004 e voler avere la possibilitą di disinstallare qualcosa per farlo diventare 2003....
keygarden
01-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da Dėck
Non sovrascritti, sono proprio la nuova versione...Sarebbe come, ad esempio, comprare e installare Norton 2004 e voler avere la possibilitą di disinstallare qualcosa per farlo diventare 2003....
quando l'installo non mi chiede nessuna archiviazione, me lo installa e basta.
non posso quindi levare sto sp2?
Originariamente inviato da keygarden
quando l'installo non mi chiede nessuna archiviazione, me lo installa e basta.
non posso quindi levare sto sp2?
Era un esempio:D ...no, non puoi....
keygarden
01-12-2004, 14:18
Originariamente inviato da Dėck
Era un esempio:D ...no, non puoi....
se invece prendo un cd con il sp2 scaricato a parte e provo ad installarlo sul xp con integrato xp2 esiste la possibilita' che l'xp2 scaricato mi permetta la disinstallazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.