View Full Version : RM o sped: Trilogia de Il signore degli anelli in dvd
pippomostarda
01-12-2004, 10:01
In perfette condizioni, vendo questi 3 splendidi film (6 dvd in totale). Preferenza scambio a mano o spediti. 40 euro ss j+3 incluse. Pagamento anticipato su postepay.
I dvd sono in perfette condizioni con tanto di scatola?
Sono:
la compagnia dell'anello
le due torri
il ritorno del re
giusto?
Sono per un regalo quindi mi interessa se sono in perfette condizioni!
In caso scambi pure?
downloader
16-12-2004, 16:52
Ciao pippo, ti faccio una domanda... nn è che venderesti solo il terzo capitolo?
pippomostarda
16-12-2004, 17:50
Sono perfetti :) Ovviamente non li vendo separatamente...
BloodFlowers
16-12-2004, 18:07
In caso di consegna a mano per il blocco passi mai per Roma Termini? Scambi? Grazie
Per quanto mi riguarda, e rispettando la coda, te li prendo.
Se vuoi passiamo in PVT
stemanca
17-12-2004, 07:30
In coda se sono le extended version
Dragon2002
18-12-2004, 00:20
Non penso siano le extended versione cmq sono interessato,fammi sapere quando viene il mio turno.
sIlveralIen
18-12-2004, 00:37
Originariamente inviato da Dragon2002
Non penso siano le extended versione cmq sono interessato,fammi sapere quando viene il mio turno.
quoto
il terzo è uscito da poco(credo) negli usa
cmq è sempre un bel cofanetto
up per pippo
Sparito il venditore?
UP!
Se ancora disponibili sono interessato.
Consegna a mano.
Ciao
pippomostarda
21-12-2004, 09:56
Originariamente inviato da Gorham
Se ancora disponibili sono interessato.
Consegna a mano.
Ciao
no chiudete pure...
Dragon2002
21-12-2004, 10:59
:eek: :eek: :eek:
hai gia' totalizzato 935 messaggi e non hai ancora capito le piu' elementari regole di comportamento, nemmeno per questo forum?
pippomostarda
22-12-2004, 12:33
Originariamente inviato da tibia
hai gia' totalizzato 935 messaggi e non hai ancora capito le piu' elementari regole di comportamento, nemmeno per questo forum?
Caro tibia, come ho già detto in pvt alle persone che mi hanno contattato, semplicemente non indendo più venderli. Questo perché ho avuto più spese di quanto immaginassi, e tirare fuori 100 euro e oltre di differenza per avere le tre edizioni estese ora come ora non posso permetterlo. Io sono convinto che le persone (davvero tante) con cui ho concluso affari possano testimoniare chi qui ha capito le più elementari regole di comportamento. Ciao
Originariamente inviato da pippomostarda
Caro tibia, come ho già detto in pvt alle persone che mi hanno contattato, semplicemente non indendo più venderli. Questo perché ho avuto più spese di quanto immaginassi, e tirare fuori 100 euro e oltre di differenza per avere le tre edizioni estese ora come ora non posso permetterlo.
Comunque, se un domani dovessi cambiare idea tienimi in considerazione. ;)
Ciao
pippomostarda
22-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Gorham
Comunque, se un domani dovessi cambiare idea tienimi in considerazione. ;)
Ciao
più che altro se dovessero entrare €€ inaspettati ;) Ma la vedo dura. Ho già bruciato 13ma, 14ma, 15ma :cry: :cry:
sIlveralIen
22-12-2004, 13:27
più che altro se dovessero entrare €€ inaspettati ;) Ma la vedo dura. Ho già bruciato 13ma, 14ma, 15ma :cry: :cry:
vabbè c'è il natale :)
pippomostarda
22-12-2004, 13:41
sono troppo vecchio per aspettare il vecchio in barba bianca e calzamaglia rossa ;)
Caro tibia, come ho già detto in pvt alle persone che mi hanno contattato, ... le persone (davvero tante) con cui ho concluso affari possano testimoniare chi qui ha capito le più elementari regole di comportamento. Ciao
Caro pippomostarda,
prova a rileggerti la sequenza dei messaggi e vedrai che ne io ne', visti i solleciti fatti, Cali17 siamo stati contattati.
Tu capirai che se uno mette un annuncio, ottiene delle risposte positive e non si fa piu' sentire nonostante i solleciti e infine risponde a un ulteriore acquirente "no chiudete pure" , forse c'e' da rimanere up po' male.
Questo ti spiega il mio commento, al di la di qualunque tua motivazione, naturalmente insindacabile.
Sarebbe bastato dire che ritiravi la vendita e tutto finiva li.
Comunque ciao e Buon Natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.