PDA

View Full Version : Consiglio upgrade da nforce2 & 3200+

damascato
01-12-2004, 10:39
Il mio sistema è quello in sign. Credo che le ram (che mi stanno tranquillamente a 6-3-3 cas2) potrei tenerle e andrebbero bene su un nuovo sistema Athlon64.

Per il resto?
Qual è il miglior compromesso MB + CPU ad oggi e a che prezzo (circa)?
Esiste una cpu simile, come convenienza, al mio 2500+@3200+ o dovrei agire per l'overclock solo sull'FSB e quindi essere costretto a cambiare ram (non ho idea di quanto salgano le mie...)?

Mi sapreste cmq consigliare un buona accoppiata mobo-CPU e a che prezzo?

Grazie mille! :)

sacd
01-12-2004, 11:36
Prendi il 3200+ sk 939 winchester un buon dissy, le ram le hai e una mobo msi (c'è un thread aperto) e vedrai che sarai contento;)

damascato
01-12-2004, 11:57
Denghiu! :)

Cmq vorrei capire se per fare un overclock decente è necessario avere memorie che salgono molto o basta agire sul molti come sul mio processore...

sacd
01-12-2004, 12:02
Originariamente inviato da damascato
Denghiu! :)

Cmq vorrei capire se per fare un overclock decente è necessario avere memorie che salgono molto o basta agire sul molti come sul mio processore...

Il molti è sbloccato solo verso il basso per questo ti ho consigliato delle memorie veloci;)

damascato
01-12-2004, 12:14
Originariamente inviato da sacd
Il molti è sbloccato solo verso il basso per questo ti ho consigliato delle memorie veloci;)

quindi intanto potrei prendermi procio+mobo e tenerlo@default poi comprare delle memorie che salgono bene e overclockare...

e nn c'è via per sbloccare il molti verso l'alto?

sacd
01-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da damascato
quindi intanto potrei prendermi procio+mobo e tenerlo@default poi comprare delle memorie che salgono bene e overclockare...

e nn c'è via per sbloccare il molti verso l'alto?

Si comprarti un A64 fx:sofico: