PDA

View Full Version : Ki è cliente fastweb ????

gabmamb
01-12-2004, 08:12
io sono un cliente (purtroppo solo) adsl di fastweb, che vivo anelando il cablaggio in fibra :muro: :muro: :muro: e vorrei sapere se c'è qualche particolare settaggio da fare per ottimizzre la connessione e la velocità di download.

grazie!

rob66
01-12-2004, 12:10
io lo sono di ADSL e non ho settato/ottimizzato nulla la mia 4Mb va da dio :D

gabmamb
01-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da rob66
io lo sono di ADSL e non ho settato/ottimizzato nulla la mia 4Mb va da dio :D

mmiiiiiiiiii, ciai li sorddiiii!!!!!!!!! :p :p :p

io sono un povero 2MB..................
:rolleyes:

cmq penso che qualche ottimizzazione esita.......no?:confused:

rob66
01-12-2004, 13:12
non è questione di soldi è che quando ho fatto l'abbonamento io la 4Mb la davano via gratis :D

si effettivamente c'è un software che si chiama drtcp che fa queste ottimizzazioni ma se non hai problemi e vai al massimo della tua banda ed hai ping bassi per i giochi on line rischi solo di far macello ;)

baolian
01-12-2004, 14:27
Originariamente inviato da gabmamb
mmiiiiiiiiii, ciai li sorddiiii!!!!!!!!! :p :p :p

io sono un povero 2MB..................
:rolleyes:

Scusa l'OT, ma forse non sai che mentre per passare ai 4mb prima era richiesto un canone aggiuntivo, ora bastano 50 euro una tantum.

P.S.: come sarebbe a dire che sei un cliente fastweb "purtroppo solo adsl"???
Ricordati che sei uno dei privilegiati raggiunti da fastweb e che in alcune zone si viaggia non a 10mb non a 4mb non a 2mb e neanche a 640kb ma ancora col vecchio 56k:mad:

Ispanicuz666
01-12-2004, 14:35
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb :( e mi tocca accontentarmi dei miseri 10mb

gabmamb
01-12-2004, 14:36
Originariamente inviato da baolian
Scusa l'OT, ma forse non sai che mentre per passare ai 4mb prima era richiesto un canone aggiuntivo, ora bastano 50 euro una tantum.

P.S.: come sarebbe a dire che sei un cliente fastweb "purtroppo solo adsl"???
Ricordati che sei uno dei privilegiati raggiunti da fastweb e che in alcune zone si viaggia non a 10mb non a 4mb non a 2mb e neanche a 640kb ma ancora col vecchio 56k:mad:

cazzo dici una tantum???????
:eek: :oink: :confused:

baolian
01-12-2004, 15:11
cazzo dici una tantum???????
:eek: :oink: :confused:

Sì!;)

rob66
01-12-2004, 16:55
Originariamente inviato da Ispanicuz666
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb :( e mi tocca accontentarmi dei miseri 10mb

ma povero :rolleyes:

gabmamb
01-12-2004, 20:10
Originariamente inviato da Ispanicuz666

mavaff.............:mad:

cmq spero che tu n lavori nell'area commerciale.....:muro:

alexmere
02-12-2004, 16:20
Originariamente inviato da koolio
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb

se vuoi in privato ti dico come si fà.........;)
Io sarei piuttosto curioso... Mi posti in PVT? :rolleyes:

nicfio
02-12-2004, 19:51
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb

PVT anche per me? :D

Ispanicuz666
02-12-2004, 20:15
mavaff.............:mad:

cmq spero che tu n lavori nell'area commerciale.....:muro:
no sono tecnico certificato cisco odio i commerciali mi fanno solo casini...........

Ispanicuz666
02-12-2004, 20:17

guarda e' impossibile ke riesci andare a 100mbps anche se riesci a mettere l emani sul catalys e mettere la porta a 100 ogni tot giorni delle macchine lanciano degli script e riconfigurano gli switch a dovere...... cmq sia mandami un pvt x sapere cm fai...... anche se e' impossibile