View Full Version : Ki è cliente fastweb ????
io sono un cliente (purtroppo solo) adsl di fastweb, che vivo anelando il cablaggio in fibra :muro: :muro: :muro: e vorrei sapere se c'è qualche particolare settaggio da fare per ottimizzre la connessione e la velocità di download.
grazie!
io lo sono di ADSL e non ho settato/ottimizzato nulla la mia 4Mb va da dio :D
Originariamente inviato da rob66
io lo sono di ADSL e non ho settato/ottimizzato nulla la mia 4Mb va da dio :D
mmiiiiiiiiii, ciai li sorddiiii!!!!!!!!! :p :p :p
io sono un povero 2MB..................
:rolleyes:
cmq penso che qualche ottimizzazione esita.......no?:confused:
non è questione di soldi è che quando ho fatto l'abbonamento io la 4Mb la davano via gratis :D
si effettivamente c'è un software che si chiama drtcp che fa queste ottimizzazioni ma se non hai problemi e vai al massimo della tua banda ed hai ping bassi per i giochi on line rischi solo di far macello ;)
Originariamente inviato da gabmamb
mmiiiiiiiiii, ciai li sorddiiii!!!!!!!!! :p :p :p
io sono un povero 2MB..................
:rolleyes:
Scusa l'OT, ma forse non sai che mentre per passare ai 4mb prima era richiesto un canone aggiuntivo, ora bastano 50 euro una tantum.
P.S.: come sarebbe a dire che sei un cliente fastweb "purtroppo solo adsl"???
Ricordati che sei uno dei privilegiati raggiunti da fastweb e che in alcune zone si viaggia non a 10mb non a 4mb non a 2mb e neanche a 640kb ma ancora col vecchio 56k:mad:
Ispanicuz666
01-12-2004, 14:35
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb :( e mi tocca accontentarmi dei miseri 10mb
Originariamente inviato da baolian
Scusa l'OT, ma forse non sai che mentre per passare ai 4mb prima era richiesto un canone aggiuntivo, ora bastano 50 euro una tantum.
P.S.: come sarebbe a dire che sei un cliente fastweb "purtroppo solo adsl"???
Ricordati che sei uno dei privilegiati raggiunti da fastweb e che in alcune zone si viaggia non a 10mb non a 4mb non a 2mb e neanche a 640kb ma ancora col vecchio 56k:mad:
cazzo dici una tantum???????
:eek: :oink: :confused:
cazzo dici una tantum???????
:eek: :oink: :confused:
Sì!;)
Originariamente inviato da Ispanicuz666
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb :( e mi tocca accontentarmi dei miseri 10mb
ma povero :rolleyes:
Originariamente inviato da Ispanicuz666
mavaff.............:mad:
cmq spero che tu n lavori nell'area commerciale.....:muro:
alexmere
02-12-2004, 16:20
Originariamente inviato da koolio
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb
se vuoi in privato ti dico come si fà.........;)
Io sarei piuttosto curioso... Mi posti in PVT? :rolleyes:
io purtroppo sono cliente e laovoro anche x fastweb e purtroppo con tutto ke c lavoro nn vogliono darmi un collegamento a 100mb
PVT anche per me? :D
Ispanicuz666
02-12-2004, 20:15
mavaff.............:mad:
cmq spero che tu n lavori nell'area commerciale.....:muro:
no sono tecnico certificato cisco odio i commerciali mi fanno solo casini...........
Ispanicuz666
02-12-2004, 20:17
guarda e' impossibile ke riesci andare a 100mbps anche se riesci a mettere l emani sul catalys e mettere la porta a 100 ogni tot giorni delle macchine lanciano degli script e riconfigurano gli switch a dovere...... cmq sia mandami un pvt x sapere cm fai...... anche se e' impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.