PDA

View Full Version : Parliamo un attimo di DC++ e iDC++ ???

gabmamb
01-12-2004, 09:01
ragazzi ieri sera ho installato ben due versioni di dc++ ed altrettante di idc++ perchè mi davano il problema di spararmi il processore in full load, rincoglionendo tutto il s.o.!!!!!

per quale motivo succede questo?
io non l'ho ancora capito....anche perchè prima di passare al sp2 usavo dc++ 0.401 e non avevo problemi di questo tipo, ora invece ho provato idc++ 1.25 e 1.072, dc++ 0.403xx(nn ricordo esattamente!) e dc++ 0.401 e la storia è sempre la stessa!
ora ho lasciato idc++ 1.072 perchè mi hanno detto che dovrebbe essere la versione meno "prepotente" ma cmq senza alcun download attivo e circa otto in coda la cpu aveva grosse oscillazioni sino a circa il 80%!!!!

perchè succede?
bisogna impostare qualcosa in particolare?
c'è forse qualche tweaks?

heeeeelp!!!!

GiacoXp
01-12-2004, 13:09
Ciao ... allora iDc nn da nessun problema x quanto riguarda l'utilizzo del processore ... ma sono se Sp1 e 2 che cn alcuni pc fanno dei brutti scherzi e fanno andare la 100% ... :muro:
Se questo problema te lo fa da quando hai install la Sp2 ... sicuramente è lei .. che da problemi ...
a me capita cn la sp1 che mi fa andare al 100 explorer e devo terminare l'operazione ..
Fammi sapere ... come è andata ... o contattami in pvt .. so quasi tutto si DC++ sono admin

gabmamb
01-12-2004, 21:25
ehm.....................ti ho mandato un pm pomeriggio..................:confused: