PDA

View Full Version : Un elogio alla Polizia


El Nano
01-12-2004, 03:08
Sono le 4 meno qualcosa di notte, poco fa la polizia mi chiama per dirmi che una nostra auto posteggiata sotto casa è stata oggetto di un furto.
Corro velocemente sotto e lì c'erano 2 pattuglie, mi chiedono per quale auto ero sceso ( ne hanno aperte tre quei bastardi ) e gli indico la macchina.
Un agente mi accompagna a vedere il danno e poi mi fa vedere un sacchetto con dentro della roba, riconosco solo un blister di fusibili e me lo riprendo.
Poi mi portano verso l'altra pattuglia per fare la denuncia e mentre la polizziotta scrive mi accorgo che dentro la volante c'erano 2 marocchini che gridavano frasi del tipo " razzisti ! " "la mano fa male" e altri insulti più o meno coloriti.
La mano gli faceva male perchè quel bastardo rompendo i finestrini delle auto si era tagliato, infatti la portiera è tutta sporca di sangue.
Al che mi complimento con loro per essere riusciti a prenderli e loro ribattono che questi due stronzi li hanno anche menati, ma credo che abbiano lasciato intendere che non le hanno solo prese........
Firmata la denuncia li ringrazio e me ne torno a casa dopo aver anche ringraziato un mio vicino di casa per essersi accorto di tutto e aver chiamato la polizia.

Ancora un caloroso GRAZIE alla Polizia, anche se a volte rompono le palle perchè magari andiamo in autostrada ai 180, non dobbiamo mai dimenticare quanto siano utili in altre circostanze.

Continuate così !


p.s. l'auto è assicurata, quindi c'è solo la scocciatura di portarla dal carroziere.

Buona notte a tutti.

The Mighty Gex
01-12-2004, 03:15
Originariamente inviato da El Nano
Sono le 4 meno qualcosa di notte, poco fa la polizia mi chiama per dirmi che una nostra auto posteggiata sotto casa è stata oggetto di un furto.
Corro velocemente sotto e lì c'erano 2 pattuglie...

CUT



Sei stato fortunato, ma non so se essere felice per te,
certo hai recuperato il maltolto ma comunque ti ritrovi sempre la macchina danneggiata...

diciamo...
sono pienamente contento a metà per te.

Buona notte.
Gex.

crashd
01-12-2004, 06:11
è il loro dovere
ci meravigliamo tanto perchè quello che ti è successo è una cosa rara :boh:

RiccardoS
01-12-2004, 07:05
veramente complimenti alla polizia del tuo paese... quando chiami i carabinieri, almeno qui da me, non fanno altro che dirti "Che vuole che ci facciamo signò... non possiamo fargli niente!" e manco alzano il culo dalla sedia.
gang di cinesi rubano decine di chili di frutta dall'orto e dai campi del vicino e loro cosa ti dicono? non possiamo farci nulla, se vuole si arrangi lei (allora il vicino cos'ha fatto? ha preso una spranga di legno è li ha riempiti di botte, con tutti i rischi del caso).
ragazzi che vanno a drogarsi in fondo alla via dove abiti, fanno un casino della malora tutta la notte (stereo a palla, urla e schiamazzi)... li chiami e loro "ma sì signò... sono ragazzini, li lasci divertire!" :eek:

spiace anche a me per la tua macchina e spiace anche doverlo dire, ma spero gli diano un fracco di botte prima di rilasciarli, secondo il metodo provato da un mio amico finanziere ed un altro guardia penitenziaria: riempirli di botte è l'unico metodo per convincerli a pensarci due volte prima di fare furberie del genere, dato che cmq dopo sì e no qualche giorno li devono rilasciare.

redsith
01-12-2004, 09:08
Originariamente inviato da RiccardoS
spiace anche a me per la tua macchina e spiace anche doverlo dire, ma spero gli diano un fracco di botte prima di rilasciarli, secondo il metodo provato da un mio amico finanziere ed un altro guardia penitenziaria: riempirli di botte è l'unico metodo per convincerli a pensarci due volte prima di fare furberie del genere, dato che cmq dopo sì e no qualche giorno li devono rilasciare.

Spero che i tuoi amici vengano licenziati e arrestati, perchè sono dei criminali ne più ne meno di quei marocchini.

Nevermind
01-12-2004, 09:22
Sticazzi alla polizia delle tue parti :eek: dalle mie se li chiami alla sera alle 20 arrivano per un sopraluogo se va bene la mattina seguente se non ti dicono direttamente che hanno di meglio da fare e più urgente (leggasi una bella briscola tra amici ).

Oramai smuovono talmente poco le chiappe dalla sedia che buona parte di loro sono delle simil palle di lardo che anche volessere inseguire un ladro dopo 100metri di corsa avrebbero un attacco cardiaco :rolleyes: .

Oramai nel 90% dei casi il cittadino è lasciato totalmente a se stesso e quindi poi si finisce che scappa il morto perchè la gente è quasi costretta a diventare dei simil giustizierio della notte per far valere i propri dititti.

Vabbè che dal canto loro anche i caramba sono oramai poco motivati a farsi il culo e rischiare la pelle per rintracciare malviventi che tanto dopo pochi giorni ritornano in libertà :rolleyes:.... ma si sa che l'italia è probabilmente l'unico paese sulla faccia della terra dove uno che stira 5 persone con una macchina dopo neppure un anno ha già riavuto la patente :muro: :muro:

Come si fa a non essere ottimisti :rolleyes:

Saluti.

slipknot2002
01-12-2004, 09:33
I caramba dei vari paesini si sa non hanno molta voglia, però non mi posso lamentare del mio paesino, certo come tempistica non sono il massimo, però sono abbastanza gentili :D :D ... mi ricordo che qualche anno fa c'era il boom dei furti delle abitazioni e i ladri avevano preso di mira anche la nostra abitazione :eek:, fortuna che sono arrivati i caramba di Padova e spesso alla notte venivano a fare la ronda in mezzo ai campi per beccare qualche maledetto e alla fine ne hanno preso qualcuno, sono stati veramente dei grandi. Noi ci adeguavamo come potevamo, quando non venivano i caramba facevamo noi da guardiani, ci alternavamo e facevamo le ronde di notte, anche i vicini facevano lo stesso, armati come potevamo, rastrelli, scope, zappe, tutto poteva essere utile :D :D :D, per qualche settimana è stata così la situazione, veramente massacrante.

RiccardoS
01-12-2004, 10:10
Originariamente inviato da redsith
Spero che i tuoi amici vengano licenziati e arrestati, perchè sono dei criminali ne più ne meno di quei marocchini.

spero tu non debba mai cambiare idea grazie ad una visita di qualche delinquente. ;)

milli1979
01-12-2004, 10:17
a roma per un intervento della polizia servono circa 4 ore!

Io una notte ho visto un tipo che scavalcava un cancello e si arrampicava su una finestra, li ho chiamati e la risposta è stata:ma è sicura che sia un ladro?e che c'ho la palla di vetro!:confused:

cmq morale della storia sono stata imboscata per mezzora, loro non sono arrivati, e io me ne sono andata, dato che ero sola, erano le 3 di notte, e abito in una strada interna dove non passa mai un cane!
Quindi rischiavo anche che mi succedesse qualcosa!
se loro sono venuti a cntrollare non lo so, ma onestamente, io non faccio il poliziotto, è loro dovere!;)

El Nano
01-12-2004, 10:23
Grazie per la solidarietà, ma sinceramente in casa non siamo troppo dispiaciuti, non so come mai, forse il fatto di sapere di essere un po più protetti di quanto ci si potesse aspettare in italia, dove non si fa altro che parlere di criminalità impunita.

Probabilmente quelli saranno già liberi, ma il fatto di sapere ce uno si è fatto male e che almeno una notte dentro se la sono fatta, un briciolo di gaudio c'è :)

Molti di voi parlano dicendo "nel mio paese", vorrei farvi notare che sono di Torino città, dove il più delle volte ci sono problematiche più grandi che prendere 2 che aprono le macchine.

Eppure è stato fatto un ottimo lavoro.

Ciao a tutti.

Lor3nzo76
01-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da El Nano
Ancora un caloroso GRAZIE alla Polizia, anche se a volte rompono le palle perchè magari andiamo in autostrada ai 180, non dobbiamo mai dimenticare quanto siano utili in altre circostanze.

Quoto, straquoto e poi riquoto ancora.
Mi unisco al ringraziamento.
Grazie

Ciao
Lore

206-137Hp
01-12-2004, 12:10
Io li ho dovuti chiamare qualche notte fa perchè hanno rapinato uno del mio palazzo tempo 4 minuti e sono arrivati..
Qui a Bologna arrivano molto in fretta..

khri81
01-12-2004, 12:34
mi sapice x te ma x fortuna li hanno presi e sono propio contento che abbiamo menato quei due ladri di merda, dovevano dargliene di più io gli spaccavo il culo a forza di manganellate se ero nei pulotti le botte ai ladri nn bastano mai!

Tiafx
01-12-2004, 12:48
Come già qualcuno faceva notare, il problema vero è che spesso "passa la voglia" anche a loro, per il semplice motivo che escono, magari li prendono rischiando, e la mattina dopo son già belli che all'aperto. Questa gente vorrebbe tenuta dentro, ma messa a spaccar pietre dalla 6 alle 20 tutti i santi giorni, altrimenti nn si mangia.

Per chi si scandalizza se vengono malmenati una volta presi: io li manderei tutti a casa tua allora, li rieduchi tu?

Bodymindandmodem
01-12-2004, 13:04
abito in un condominio ( 4° piano ). Una sera io ed i miei genitori usciamo ed andiamo a cercare funghi in campagna. Al nostro ritorno troviamo la casa sottosopra ed in meno di mezzo secondo capiamo che erano entrati i ladri. ( come ? dalla finestra della scala sono saltati sul balcone e sfondato la finestra ).

Chiamiamo la polizia che arriva in zero secondi. Guardano quà e la , borbottano tra di loro e partono a razzo. Dopo circa 1 oretta ritorna il capo e dice a mio padre di seguirlo in caserma poichè hanno preso il tizio che si era intrufolato. Mio padre esce di casa e mi racconta di aver visto il ladro ammanettato e pieno di lividi. Era sicuramente lui perchè al momento del pestag... ehmm dell'arresto gli hanno trovato parte della refurtiva che poi mio padre ha riconosciuto essere di nostra proprietà.

che dire ? mi dispiace per le botte che ha preso ( mi dispiace sul serio anche se mi ha fottuto un bel po di soldi ) però forse la prox volta ci penserà 2 volte...

tdi150cv
01-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da redsith
Spero che i tuoi amici vengano licenziati e arrestati, perchè sono dei criminali ne più ne meno di quei marocchini.


ecco l'esempio dell'ennesimo e inutile buonismo ItaGLIano ... e poi ci meravigliamo che i marocchini e compagnia bella vengono e continuano a venire qui e si permettono di fare qualsiasi cosa ...
Ma comincia a ragionare ...
A menarli vedi che poi ci pensano due volte prima di fare n'altra cazzata ... se invece li facessimo fuori li sul fatto scommetti che non lo farebbero piu' ???
Del resto come tutti i parassiti che ci ritroviamo ... altro che centri sociali , maria a grappoli e vino a fiumi ... BOMBE AL NAPALM CI VORREBBERO e tante sberle !!!

tdi150cv
01-12-2004, 13:19
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
abito in un condominio ( 4° piano ). Una sera io ed i miei genitori usciamo ed andiamo a cercare funghi in campagna. Al nostro ritorno troviamo la casa sottosopra ed in meno di mezzo secondo capiamo che erano entrati i ladri. ( come ? dalla finestra della scala sono saltati sul balcone e sfondato la finestra ).

Chiamiamo la polizia che arriva in zero secondi. Guardano quà e la , borbottano tra di loro e partono a razzo. Dopo circa 1 oretta ritorna il capo e dice a mio padre di seguirlo in caserma poichè hanno preso il tizio che si era intrufolato. Mio padre esce di casa e mi racconta di aver visto il ladro ammanettato e pieno di lividi. Era sicuramente lui perchè al momento del pestag... ehmm dell'arresto gli hanno trovato parte della refurtiva che poi mio padre ha riconosciuto essere di nostra proprietà.

che dire ? mi dispiace per le botte che ha preso ( mi dispiace sul serio anche se mi ha fottuto un bel po di soldi ) però forse la prox volta ci penserà 2 volte...

ti dispiace per le botte che ha preso ??? ma pensa che io l'avrei fatto fuori se avessi potuto ... mica lo ha obbligato nessuno a entrare in casa tua quindi se poi ci rimette le penne sono affaracci suoi. Se poi teniamo conto che quella gente li e' la rovina dell'itaGLIa ... a maggior ragione ...

khri81
01-12-2004, 13:23
ti dispiace x le botte che gli hanno dato???? ma che sei matto? io sono troppo contento quando gli è le danno, se li becco sul fatto i ladri gli è ne do anche io x quanto posso.

ceccoos
01-12-2004, 14:20
E' il loro lavoro!
Un grazie se lo meritano come tu te lo meriteresti per fare il tuo lavoro!


CHE GLI ALTRI POLIZZIOTTI PRENDANO ESEMPIO DA QUESTI!
:O

wrathchild
01-12-2004, 14:51
Originariamente inviato da khri81
ti dispiace x le botte che gli hanno dato???? ma che sei matto? io sono troppo contento quando gli è le danno, se li becco sul fatto i ladri gli è ne do anche io x quanto posso.

Bravo bravissimo! :rolleyes:

Poi magari impara a scrivere IN ITALIANO che con un po' di cultura in più magari faresti anche ragionamenti meno terra-terra. :muro:

P.S.

E' meglio se esco da questo 3d...

Fradetti
01-12-2004, 15:03
Originariamente inviato da slipknot2002
I caramba dei vari paesini si sa non hanno molta voglia, però non mi posso lamentare del mio paesino, certo come tempistica non sono il massimo, però sono abbastanza gentili :D :D ... mi ricordo che qualche anno fa c'era il boom dei furti delle abitazioni e i ladri avevano preso di mira anche la nostra abitazione :eek:, fortuna che sono arrivati i caramba di Padova e spesso alla notte venivano a fare la ronda in mezzo ai campi per beccare qualche maledetto e alla fine ne hanno preso qualcuno, sono stati veramente dei grandi. Noi ci adeguavamo come potevamo, quando non venivano i caramba facevamo noi da guardiani, ci alternavamo e facevamo le ronde di notte, anche i vicini facevano lo stesso, armati come potevamo, rastrelli, scope, zappe, tutto poteva essere utile :D :D :D, per qualche settimana è stata così la situazione, veramente massacrante.

rastrelli e scope???

Venissero qui dai miei vicini e da me dove in ogni casa c'è un cacciatore con un paio di fucili a disposizione (i furti sono molto pochi - solo una decina di anni fa l'autoradio dalla tipo di mio zio) vedi che non rubano tanto ;)

slipknot2002
01-12-2004, 15:05
Originariamente inviato da Fradetti
rastrelli e scope???

Venissero qui dai miei vicini e da me dove in ogni casa c'è un cacciatore con un paio di fucili a disposizione (i furti sono molto pochi - solo una decina di anni fa l'autoradio dalla tipo di mio zio) vedi che non rubano tanto ;)

Pure mio zio ha i fucili, ma lo trovo particolarmente pericoloso in una situazione di caos,penso che zappa e rastrello siano altrettanto pericolosi se maneggiati da un contadino incazzato :D :D :D

khri81
01-12-2004, 15:09
Originariamente inviato da wrathchild
Bravo bravissimo! :rolleyes:

Poi magari impara a scrivere IN ITALIANO che con un po' di cultura in più magari faresti anche ragionamenti meno terra-terra. :muro:

P.S.

E' meglio se esco da questo 3d...

senti tipo io scrivo come cazzo mi pare ok. e nn mi rompere il cazzo, la cultura lasciala stare che nn mi conosci! :mad:

Fradetti
01-12-2004, 15:14
Originariamente inviato da slipknot2002
Pure mio zio ha i fucili, ma lo trovo particolarmente pericoloso in una situazione di caos,penso che zappa e rastrello siano altrettanto pericolosi se maneggiati da un contadino incazzato :D :D :D

si ma il bello è che qui tutti hanno i fucili e i ladri non vengono :D

eriol
01-12-2004, 15:14
mi unisco nei ringraziamenti e aggiungo che la polizia ha la mia piena fiducia.

i poliziotti non servono solo per dare le multe eccheccazzo. solo per quello che rischiano ogni giorno meritano rispetto almeno pari alle altre categorie di lavoratori.

ps: mi fa molto piacere che i ladri siano stati menati. magari la prossima volta ci penseranno 2 volte.

tdi150cv
01-12-2004, 15:35
Originariamente inviato da khri81
senti tipo io scrivo come cazzo mi pare ok. e nn mi rompere il cazzo, la cultura lasciala stare che nn mi conosci! :mad:

ma lascia perdere quel pacifista incendia cassonetti e scassa vetrate ... quando non sanno dove attaccarsi lo fanno quotandoti l'itaGLIano ... lassa' sta' ...
:)

Nevermind
01-12-2004, 15:40
Cmq pienamente favorevole pure io alle punizioni corporali ai ladri, anche se la cosa migliore sarebbe detenzione e lavori forzati ma si sa che in italia è + probabile che Flavia Vento vinca le elezioni come presidente del consiglio :D :rolleyes:

Saluti.

BadMirror
01-12-2004, 15:59
Possiamo darci tutti una bella calmata? grazie, non siamo in comizio.

Mi unisco anch'io ai complimenti alle forze dell'ordine e se c'è stata una collutazione e hanno dovuto fermarli con le cattive non mi dispiace affatto, questo non giustifica la violenza gratuita ma neanche bisogna usare i guanti bianchi, quando ci vuole l'uso della forza ben venga.
:)

wrathchild
01-12-2004, 16:42
Originariamente inviato da tdi150cv
ma lascia perdere quel pacifista incendia cassonetti e scassa vetrate ... quando non sanno dove attaccarsi lo fanno quotandoti l'itaGLIano ... lassa' sta' ...
:)

Cosa ne sai che io sia pacifista?

x khri81: era la risposta che mi sarei aspettato... :rolleyes:

Non ti conosco? E secondo te la gente da cosa "ti conosce" se non da come ti esprimi? :mc:

khri81
01-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da wrathchild
Cosa ne sai che io sia pacifista?

x khri81: era la risposta che mi sarei aspettato... :rolleyes:

Non ti conosco? E secondo te la gente da cosa "ti conosce" se non da come ti esprimi? :mc:


mi da fastidio che mi devi dare dell'ignorante che nemmeno mi conosci, secondo te sto a controllare ogni messaggio che scrivo x vedere se scrivo corretto sinceramente nn me ne frega niente se è corretto o meno.
visto che odi tanto la violenza sui ladri, se ne becco qualcuno te li mando a casa tua cosi li educhi tu, ti va bene?

wrathchild
01-12-2004, 19:14
Di la verità, hai 10 anni?

Perchè quello che scrivi non dimostra la tua età (sei dell'81 giusto?)

Non tollero la violenza in quanto tale, è puerile che tu possa pensare di rigirare la frittata facendomi passare per il difensore dei ladri.

Il fatto che la polizia, in questo caso, abbia risposto all'aggressione mi pare giustificato. Ma da qui a dire che è auspicabile che la violenza venga usata come metodo educativo... :muro: :muro: :muro:

Tiafx
01-12-2004, 19:17
Originariamente inviato da wrathchild
Ma da qui a dire che è auspicabile che la violenza venga usata come metodo educativo... :muro: :muro: :muro:

Aspetta ti faccio uno schemino: feccia estera (nn specifico la nazione per nn essere razzista :D, questi erano delinquenti anche nei loro paesi d'origine), abituata a convivere con accoltellamenti, sparatorie e stupri che sono "la normalità" in certi paesi, si ritrova qui dove la cosa peggiore che può capitargli è finire 2gg in gatta buia. Cosa ottieni? Prova a mettere una lince in un recinto di coniglietti bianchi e hai la risposta.

E' ora di prendere provvedimenti adeguati, nn di ablare a vuoto.

fabio80
01-12-2004, 20:12
non confondiamo polizia con la polizia locale, gli uni fanno un servizio di pubblica sicurezza gli altri sono solo socialmente dannosi e da elimare :O

bella mossa e una volta tanto un pò di legnate van distribuite copiose, mi pare il minimo :O

khri81
01-12-2004, 21:50
Originariamente inviato da wrathchild
Di la verità, hai 10 anni?

Perchè quello che scrivi non dimostra la tua età (sei dell'81 giusto?)

Non tollero la violenza in quanto tale, è puerile che tu possa pensare di rigirare la frittata facendomi passare per il difensore dei ladri.

Il fatto che la polizia, in questo caso, abbia risposto all'aggressione mi pare giustificato. Ma da qui a dire che è auspicabile che la violenza venga usata come metodo educativo... :muro: :muro: :muro:


allora simpaticone tu nn sai propio cosa vuol dire educare una persona!!!! si ho 10 anni... di furbizia in più di te!!! :asd: :Perfido: :O :D
nn preoc i prox ladri che prenderanno li indirizzeremo tutti a casa tua cosi li educhi con i tuoi modi ok! ;)

wrathchild
01-12-2004, 21:57
Vabbè, in questo 3d siamo arrivati al razzismo (come volevasi dimostrare) e al botta e risposta a chi è più furbo.

Buon proseguimento. :O

zuper
01-12-2004, 22:02
Originariamente inviato da wrathchild
Vabbè, in questo 3d siamo arrivati al razzismo (come volevasi dimostrare) e al botta e risposta a chi è più furbo.

Buon proseguimento. :O

non mi sembra razzismo....

forse è un caso perchè erano extracomunitari....

ma io pesterei tutti i ladri indipendentemente dalla razza religione colore o altre menate varie ;);)

*sasha ITALIA*
01-12-2004, 22:10
Originariamente inviato da zuper
non mi sembra razzismo....

forse è un caso perchè erano extracomunitari....

ma io pesterei tutti i ladri indipendentemente dalla razza religione colore o altre menate varie ;);)


Quotone...

wrathchild
01-12-2004, 22:27
Io invece pesterei chi si sente in diritto di pestare...:rolleyes:

Ripeto, non è quella la soluzione. Possiamo anche istituire la deportazione, così ce ne liberiamo una volta per tutte.

Lungi da noi fornire le condizioni perchè non ci sia bisogno di rubare vero?

Io considero delinquenti propriamente detti gli assassini, gli stupratori, ecc...

I ladri di autoradio li considero "poveracci".

Non dimenticando poi gente come Tanzi che si gode i suoi arresti domiciliari in un villone che mi ci farei dieci anni anch'io.

Ma a quei ladri niente legnate, giusto italiani?

fabio80
01-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da wrathchild

I ladri di autoradio li considero "poveracci".




sì, che casualmente si rifugiano nelle roulottes trainate dell'slk... ma dai :rolleyes:

fabio80
01-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da wrathchild

Non dimenticando poi gente come Tanzi che si gode i suoi arresti domiciliari in un villone che mi ci farei dieci anni anch'io.

Ma a quei ladri niente legnate, giusto italiani?


ma pensi davvero che all'italiano medio stia bene come han trattato tanzi? :confused: ma dai, e due.... :rolleyes:

wrathchild
01-12-2004, 22:41
E perchè sul rogo ci vanno quelli che rubano le autoradio?

fabio80
01-12-2004, 22:45
Originariamente inviato da wrathchild
E perchè sul rogo ci vanno quelli che rubano le autoradio?


dipendesse da me ci andrebbero tutti, sia i tanzi che i marioli da strada che fregano alla gente quel che la gente si guadagna col lavoro...

purtroppo viviamo in un paese dove più la fai grossa e più a quanto pare hai possibilità di farla franca

ma non vanno sul rogo solo quelli che fregano le autoradio, questo thread è stato un caso fortuito, la realtà è che uno si trova il vetro rotto, si paga i danni e se va a fare denuncia probabilmente gli ridono pure in faccia.

Jaguar64bit
01-12-2004, 22:53
Originariamente inviato da Nevermind
Sticazzi alla polizia delle tue parti :eek: dalle mie se li chiami alla sera alle 20 arrivano per un sopraluogo se va bene la mattina seguente se non ti dicono direttamente che hanno di meglio da fare e più urgente (leggasi una bella briscola tra amici ).


Una notte sento urla sotto al mio palazzo , esco al balcone e vedo un tipo sulla 30ina che pesta la sua ragazza ..presumo.. , questa piangeva di brutto...e questo coglione glie le dava più forte ..sempre di più , a quel punto mi girano i coglioni ...piglio il telefono chiamo i carabinieri e mi risponde una centralinista...gli racconto tutto...e questa "ma è sicuro?"..."non è che stanno già facendo la pace ?" quando mi ha detto così mi sono girate le palle al volo , testuale gli ho detto "senta che cazzo stà dicendo ? vuole che porto la cornetta al balcone così sente le urla ?" e questa mi ha subito detto che avrebbe mandato una pattuglia in via...infatti è arrivata dopo 3 minuti..

wrathchild
01-12-2004, 22:53
E con la violenza speri di risolvere il problema?

La prossima volta, per sicurezza, il ladro di turno si porterà dietro una pistola, che non si sa mai...

fabio80
01-12-2004, 22:57
Originariamente inviato da wrathchild
E con la violenza speri di risolvere il problema?




no, gli offro un caffè già che ci sono.... anzi, se ha problemi a smontarla gli porto gli attrezzi che gli mancano....

se con la violenza nn si ottiene nulla col bel buonismo italiota guarda che cosa avete ottenuto.. si dico "voi" perchè nonostante sia costretto a subirei i danni di certe scelte non le condividerò nè ora nè mai.

non solo subire il danno ma farsene una ragione, capire, comprendere, perdonare, scusare... la massima espressione dell'invaselinamento del posteriore....

e la pistola potrei avercela io, la prossima volta... non solo lui.

wrathchild
01-12-2004, 23:17
Ottimo, facciamo un far-west, le taglie già ci sono.

Se poi qualcuno ci rimane per errore è stata una disgrazia (già successo).

fabio80
01-12-2004, 23:19
per una volta tanto, faccio io una domanda. cosa mi si proporrebbe di fare se becco qualcuno che si sta involando la mia autoradio?


ps: nel farwest i criminali almeno li impiccavano...

Maxmel
01-12-2004, 23:21
Originariamente inviato da fabio80
per una volta tanto, faccio io una domanda. cosa mi si proporrebbe di fare se becco qualcuno che si sta involando la mia autoradio?


ps: nel farwest i criminali almeno li impiccavano... non ho il problema perchè non ho macchina ne autoradio cmq ti consiglio di non fare proprio un cazzo se non vuoi rimediare una coltellata.




P.s altrimenti vedi sign. Con quella te la puoi giocare. :D

fabio80
01-12-2004, 23:23
Originariamente inviato da Maxmel
non ho il problema perchè non ho macchina ne autoradio cmq ti consiglio di non fare proprio un cazzo se non vuoi rimediare una coltellata.




volevo procurarmi una balestra a dire il vero :D

Maxmel
01-12-2004, 23:24
Originariamente inviato da fabio80

e la pistola potrei avercela io, la prossima volta... non solo lui. e ti spari su un piede minimo...
:D

Maxmel
01-12-2004, 23:26
Originariamente inviato da fabio80
volevo procurarmi una balestra a dire il vero :D per quella serve il porto d'armi. Per la mazza no.

fabio80
01-12-2004, 23:27
Originariamente inviato da Maxmel
per quella serve il porto d'armi. Per la mazza no.


per i tubi di ghisa? :asd:

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:28
Originariamente inviato da fabio80
per una volta tanto, faccio io una domanda. cosa mi si proporrebbe di fare se becco qualcuno che si sta involando la mia autoradio?


ps: nel farwest i criminali almeno li impiccavano...


Dipende sempre se tu sei un balordo , se lo sei..chi ti è davanti piglia un fracco di mazzate , se sei un pistolino cagasotto è meglio che non fai nulla , se sei come me 90 kg di muscoli con 2 braccia come le mie puoi fare la prima cosa che ho detto.


ma siccome in questo forum il tasso di pistolini gellati e satinati è alto....:D

fabio80
01-12-2004, 23:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dipende sempre se tu sei un balordo , se lo sei..chi ti è davanti piglia un fracco di mazzate , se sei un pistolino cagasotto è meglio che non fai nulla , se sei come me 90 kg di muscoli con 2 braccia come le mie puoi fare la prima cosa che ho detto.


ma siccome in questo forum il tasso di pistolini gellati e satinati è alto....:D

85 kg per 186 cm bastano? :D
punto ai 90 tirati per l'estate prossima :asd:

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:33
Originariamente inviato da fabio80
85 kg per 186 cm bastano? :D
punto ai 90 tirati per l'estate prossima :asd:


E' pieno di segoni senza muscoli e forza.. , dal tronde ho battuto a braccio di ferro uno del forum con qualche chilo meno di te e con la tua altezza , Tyson ricordati ha tirato giù segoni di 2 metri
;) dipende anche che testa hai...

Maxmel
01-12-2004, 23:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
, se sei come me 90 kg di muscoli con 2 braccia come le mie puoi fare la prima cosa che ho detto.


Jaguar... un consiglio senza offesa fanne quello che vuoi... Certa gente, dei tuoi 90kg se ne fotte il cazzo anzi ti fà solo più male e più presto, non è una cazzo di rissa al bar (nache se ho visto un tipo che ci ha rimesso la faccia persino in una di quelle...)
E puoi pesare quanto vuoi se ti prendi una coltellata sei nella merda come tutti e sanguini come tutti.

hikari84
01-12-2004, 23:36
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dipende sempre se tu sei un balordo , se lo sei..chi ti è davanti piglia un fracco di mazzate , se sei un pistolino cagasotto è meglio che non fai nulla , se sei come me 90 kg di muscoli con 2 braccia come le mie puoi fare la prima cosa che ho detto.


ma siccome in questo forum il tasso di pistolini gellati e satinati è alto....:D

Bisogna andarci piano con le teste di cazzo, a volte è bene stare dall'altra parte del ring.

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:39
Originariamente inviato da Maxmel
Jaguar... un consiglio senza offesa fanne quello che vuoi... Certa gente, dei tuoi 90kg se ne fotte il cazzo anzi ti fà solo più male e più presto, non è una cazzo di rissa al bar (nache se ho visto un tipo che ci ha rimesso la faccia persino in una di quelle...)
E puoi pesare quanto vuoi se ti prendi una coltellata sei nella merda come tutti e sanguini come tutti.


Se mi stanno fottendo la macchina , me ne fotto della coltellata ;) a te basta la mazza ? che hai ? ..ma quella non te la porti sempre dietro...;) conta solo sulle tue braccia...

Maxmel
01-12-2004, 23:40
Originariamente inviato da fabio80
per i tubi di ghisa? :asd: e quanto la fai lunga... pure la ghisa... vuoi fare il raffinato... una barra di ferro da 12 và pi che bene...
:D

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:40
Originariamente inviato da Maxmel

E puoi pesare quanto vuoi se ti prendi una coltellata sei nella merda come tutti e sanguini come tutti.


Se mi portassi dietro il cannone , me ne fotterei anche delle coltellate.... ma siamo in Italia non negli USA.

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:43
Originariamente inviato da hikari84
Bisogna andarci piano con le teste di cazzo, a volte è bene stare dall'altra parte del ring.


Il consiglio di una ragazza :eek: :eek: :D

-kurgan-
01-12-2004, 23:46
Originariamente inviato da Maxmel
Jaguar... un consiglio senza offesa fanne quello che vuoi... Certa gente, dei tuoi 90kg se ne fotte il cazzo anzi ti fà solo più male e più presto, non è una cazzo di rissa al bar (nache se ho visto un tipo che ci ha rimesso la faccia persino in una di quelle...)
E puoi pesare quanto vuoi se ti prendi una coltellata sei nella merda come tutti e sanguini come tutti.

che dire, quoto.. ne ho visti sanguinare per molto meno che una macchina o un'autoradio, erano pure grossi e palestrati.
poi, al solito, parole al vento in un forum, imho ;)

Maxmel
01-12-2004, 23:47
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se mi stanno fottendo la macchina , me ne fotto della coltellata ;) a te basta la mazza ? che hai ? ..ma quella non te la porti sempre dietro...;) conta solo sulle tue braccia... No semplicemente non ho la macchina come ho detto.
"Conta solo sulle tue braccia" non è a me che lo devi dire vallo a dire ad un bastardo per strada ;)
Non ti fotte della coltellata? Vedi te, io dico che dovrebbe fottertene.



Ps. da come parli scusa Jaguar ma non ci credo che sei cresciuto per strada o altrimenti era una buona strada...

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:50
Originariamente inviato da -kurgan-
che dire, quoto.. ne ho visti sanguinare per molto meno che una macchina o un'autoradio, erano pure grossi e palestrati.
poi, al solito, parole al vento in un forum, imho ;)


Se uno mi stà fottendo la macchina con un macete stile vietnam in mano , ovvio ci penso 2 volte a dagli contro , ma ti garantisco che la mia macchina non se la fotte...."ho visto non ho visto" ma che cazzo avete visto ?---che al massimo hai visto il tuo sangue che esce dal dito quando ti sei tagliato .... :D


pistolinlandia....

fabio80
01-12-2004, 23:52
certo che tutto ciò è triste. intervenire è rischioso perchè ci lasci le penne, stare a guardare non penso nessuno ci riesca, chiamare chi di dovere.. bah... se è stato il caso di farci un thread forse l'evento è sensazionale e la realtà è diversa, come lo sia lo sappiamo tutti...

quindi tecnicamente in balia dei delinquenti, alla fine...

Jaguar64bit
01-12-2004, 23:52
Originariamente inviato da Maxmel




Ps. da come parli scusa Jaguar ma non ci credo che sei cresciuto per strada o altrimenti era una buona strada...


Parli tu che è da una vita che vai dicendo spacco quello faccio quell'altro....


vai da altri a fare prediche...se mi conoscessi certe cazzate non le diresti..

-kurgan-
01-12-2004, 23:54
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se uno mi stà fottendo la macchina con un macete stile vietnam in mano , ovvio ci penso 2 volte a dagli contro , ma ti garantisco che la mia macchina non se la fotte...."ho visto non ho visto" ma che cazzo avete visto ?---che al massimo hai visto il tuo sangue che esce dal dito quando ti sei tagliato .... :D


pistolinlandia....

direi che hai sbagliato soggetto, ho 30 anni e non sono cresciuto in un bel quartiere.. ancora oggi dopo anni ribecco qualche persona che non fa certo una bella vita, magari ci piglio una birra assieme ma da certi ambienti ho preso il largo.
cmq questa non è una gara a chi è più fighetto e vissuto, a me quello di maxmel sembrava un consiglio intelligente... poi vedi tu, fai un pò come ti pare.

Jaguar64bit
02-12-2004, 00:00
Originariamente inviato da -kurgan-
direi che hai sbagliato soggetto, ho 30 anni e non sono cresciuto in un bel quartiere.. ancora oggi dopo anni ribecco qualche persona che non fa certo una bella vita, magari ci piglio una birra assieme ma da certi ambienti ho preso il largo.
cmq questa non è una gara a chi è più fighetto e vissuto, a me quello di maxmel sembrava un consiglio intelligente... poi vedi tu, fai un pò come ti pare.


Hai la mia età 30 anni anche io , a me non interessa di apparire vissuto o più fico , se sono un balordo è un bene per me...la gente che sa solo fare della filosofia sui forum che sa solo scrivere...fa bene a frequentare solo i forum ;) io il pc non lo uso che da pochi anni....prima non sapevo maco che fosse fino a 3 anni fa..infatti questo mondo mi stà stretto....il mondo delle parole..

Maxmel
02-12-2004, 00:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se uno mi stà fottendo la macchina con un macete stile vietnam in mano , ovvio ci penso 2 volte a dagli contro , ma ti garantisco che la mia macchina non se la fotte...."ho visto non ho visto" ma che cazzo avete visto ?---che al massimo hai visto il tuo sangue che esce dal dito quando ti sei tagliato .... :D


pistolinlandia....

Punto 1) io posso aver visto tante cose oppure no, quello che è sicuro è che non mi metto a menarle in un forum, non mi risulta di averlo fatto.
Punto 2) basta molto meno di un machete per farti fuori o per farti molto male se non vuoi credere me, informati per conto tuo. Non ho interesse a dirti palle e non devo dimostrarti niente per quanto mi rigurda puoi pure credere che sia una mezza sega finchè non vienei a pisciarmi sui piedi.
Ti direi di parcheggiare in certi posti ma magari visto come sei ci lasci le chiappe per una macchina.

-kurgan-
02-12-2004, 00:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Hai la mia età 30 anni anche io , a me non interessa di apparire vissuto o più fico , se sono un balordo è un bene per me...la gente che sa solo fare della filosofia sui forum che sa solo scrivere...fa bene a frequentare solo i forum ;) io il pc non lo che da pochi anni....prima non sapevo maco che fosse fino a 3 anni fa..infatti questo mondo mi stà stretto....il mondo delle parole..

bene per te, saprai allora come funziona una rissa che finisce a coltellate..
o se bazzichi da baggio saprai come regolavano i conti M. e la famiglia d. S. ;)


io vo a dormire, buone risse a tutti :p

Maxmel
02-12-2004, 00:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Parli tu che è da una vita che vai dicendo spacco quello faccio quell'altro....


vai da altri a fare prediche...se mi conoscessi certe cazzate non le diresti.. si, solo che il sottoscritto lo fà per ridere la maggior parte delle volte ed è il primo a non prendersi sul serio.
In effetti non ti conosco e sto scrivendo in un forum del tutto rilassato. Nessuna predica dico solo la mia in un td dove per altro non ci sei solo tu.

Jaguar64bit
02-12-2004, 00:06
Originariamente inviato da Maxmel
Punto 1) io posso aver visto tante cose oppure no, quello che è sicuro è che non mi metto a menarle in un forum, non mi risulta di averlo fatto.
Punto 2) basta molto meno di un machete per farti fuori o per farti molto male se non vuoi credere me, informati per conto tuo. Non ho interesse a dirti palle e non devo dimostrarti niente per quanto mi rigurda puoi pure credere che sia una mezza sega finchè non vienei a pisciarmi sui piedi.
Ti direi di parcheggiare in certi posti ma magari visto come sei ci lasci le chiappe per una macchina.


Sinceramente di come affronti tu certe cose non mi interessa , come non mi interessa chi basa tutta lasua vita sulla scrittura....sulle parole , tranquillo che le mie brutte/belle esperienze le ho avute...non sai parlando col solito pistolino da Pc... , ho avuto 3 macchine , anche posteggiate in zone di merda...di problemi mai avuti...al max li hanno avuti gli altri , per come sei tu di carattere le chiappe le rischi più tu che io garantito....e con questo passo e chiudo.

Jaguar64bit
02-12-2004, 00:12
Originariamente inviato da Maxmel
si, solo che il sottoscritto lo fà per ridere la maggior parte delle volte ed è il primo a non prendersi sul serio.
In effetti non ti conosco e sto scrivendo in un forum del tutto rilassato. Nessuna predica dico solo la mia in un td dove per altro non ci sei solo tu.


Finchè dici la tua non c'è problema , ma non sforzarti troppo a cercare di analizzare come gli altri affrontano certe cose...soprattutto se hanno 30 anni e non sai un cazzo di loro.. , non preoccuparti di me so badare ai cazzi miei , se usi i thread per ridere bravo...divertiti basta che non cerchi di dare consigli a chi non ne ha bisogno.

El Nano
02-12-2004, 01:18
Allora, questo 3d è stato aperto per un motivo, e vorrei che rimanesse quello.
Lo state facendo diventare un porcaio con dei discorsi che poco c'entrano con il titolo.
La sezione è "off topic" ma queso non vuol dire che si possa andare off topic in ogni 3d.

Ciao

wrathchild
02-12-2004, 11:41
Guarda Jaguar64bit, se vedo che mi rubano la macchina, io e penso un po' tutti, non è che rimaniamo fermi a pisciarci addosso.

Qui però si sta parlando del fatto che non bisognerebbe farsi giustizia da soli, perchè non è la giungla.

Per giustizia da soli intendo che un conto è evitare che ti rubino la macchina, un altro è prenderlo come pretesto per ammazzare di botte il ladro. (Della serie "ora sono giustificato a uccidere").

Io credo che la polizia (e gli altri corpi) siano al nostro servizio e ho rispetto e stima per questi organi.

E' chiaro che poi le teste di cazzo ci sono tra i poliziotti come tra le persone di un forum, come ovunque.

ettore70
02-12-2004, 13:53
interessante la disussione, due cosette:
a) per wrathchild, hai mai subito un furto, una frode, insomma ti hanno mai fregato sul serio, che se ci pensi ora ti brucia ancora?

b) vi racconto questa (e non me l'ha raccontata mio cuggino :-)), due anni fa il padre della mia ex trova un ragazzino che con un suo amichetto gli stava riganto la macchina con delle chiavi (che risate la noia), riesce a prenderlo e sapendo il suo nome lo porta diretto da suo padre (che abita dietro l'angolo), il quale gli dice che non è affare suo ciò che fa il ragazzino, e per lui basta che non ammazzi nessuno può fare quello che vuole; disgustato dalla risposta ritorna a casa e non decide nemmo di denunciare visto che tanto è solo una perdita di tempo per due graffi (tanto la macchina sarebbe stata rottamata di lì a sei mesi); ma dopo due settimane il ragazzino ritorna sui suoi passi e guarda caso viene ribeccato sempre dalla stessa persona (allora è veramente stupido) che invece di riportarlo dal padre gli molla due ceffoni sonori (credo che abbiano fatto più male allo spirito che al corpo).
p.s. il padre del ragazzino non si è mai fatto vivo.

morale della storia che è vero che non è giusto farsi giustizia da se, ma da tante soddisfazioni.

fabio80
02-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da ettore70
interessante la disussione, due cosette:
a) per wrathchild, hai mai subito un furto, una frode, insomma ti hanno mai fregato sul serio, che se ci pensi ora ti brucia ancora?

b) vi racconto questa (e non me l'ha raccontata mio cuggino :-)), due anni fa il padre della mia ex trova un ragazzino che con un suo amichetto gli stava riganto la macchina con delle chiavi (che risate la noia), riesce a prenderlo e sapendo il suo nome lo porta diretto da suo padre (che abita dietro l'angolo), il quale gli dice che non è affare suo ciò che fa il ragazzino, e per lui basta che non ammazzi nessuno può fare quello che vuole; disgustato dalla risposta ritorna a casa e non decide nemmo di denunciare visto che tanto è solo una perdita di tempo per due graffi (tanto la macchina sarebbe stata rottamata di lì a sei mesi); ma dopo due settimane il ragazzino ritorna sui suoi passi e guarda caso viene ribeccato sempre dalla stessa persona (allora è veramente stupido) che invece di riportarlo dal padre gli molla due ceffoni sonori (credo che abbiano fatto più male allo spirito che al corpo).
p.s. il padre del ragazzino non si è mai fatto vivo.

morale della storia che è vero che non è giusto farsi giustizia da se, ma da tante soddisfazioni.


anche perchè se il padre si fosse fatto vivo due ceffe pure a lui non avrebbero guastato .... ma che gente idiota c'è al mondo!

Maxmel
02-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Finchè dici la tua non c'è problema , ecco appunto, quindi puoi anche finirla di menarmela tanto.
Se i non sei daccordo sei liberissimo di fare come cazzo ti pare e stop.
Cmq piantiamola qua senza che fai una questione personale di tutto, per molti aspetti di do ragione ma per altri no.
Insomma mi hai chiamato in causa (in pvt) cosi è come la penso.

wrathchild
02-12-2004, 14:24
Originariamente inviato da ettore70
interessante la disussione, due cosette:
a) per wrathchild, hai mai subito un furto, una frode, insomma ti hanno mai fregato sul serio, che se ci pensi ora ti brucia ancora?

b) vi racconto questa (e non me l'ha raccontata mio cuggino :-)), due anni fa il padre della mia ex trova un ragazzino che con un suo amichetto gli stava riganto la macchina con delle chiavi (che risate la noia), riesce a prenderlo e sapendo il suo nome lo porta diretto da suo padre (che abita dietro l'angolo), il quale gli dice che non è affare suo ciò che fa il ragazzino, e per lui basta che non ammazzi nessuno può fare quello che vuole; disgustato dalla risposta ritorna a casa e non decide nemmo di denunciare visto che tanto è solo una perdita di tempo per due graffi (tanto la macchina sarebbe stata rottamata di lì a sei mesi); ma dopo due settimane il ragazzino ritorna sui suoi passi e guarda caso viene ribeccato sempre dalla stessa persona (allora è veramente stupido) che invece di riportarlo dal padre gli molla due ceffoni sonori (credo che abbiano fatto più male allo spirito che al corpo).
p.s. il padre del ragazzino non si è mai fatto vivo.

morale della storia che è vero che non è giusto farsi giustizia da se, ma da tante soddisfazioni.

a) Ero ricoverato a urologia con un catetere non vi dico dove (si può dedurre) e non potevo alzarmi dal letto. In quell' occasione, di notte, mi hanno rubato il cellulare da dentro al comodino (un 3210, all'epoca 400.000 lire di cellulare). Mi sono incazzato, sono rimasto scosso dal vedere che gente di merda c'è in giro, ma sicuramente non è una cosa che mi giustificherebbe a ridurre una pezza una persona.

b) I due ceffoni glieli avrei dati anch'io. Forse quelli potrebbero insegnare qualcosa ad un bambino lasciato a se stesso. Naturalmente non avrei messo che un decimo della forza di cui dispongo in quegli schiaffi (appunto, più per il gesto simbolico che per il dolore fisico in sè).

El Nano
02-12-2004, 14:42
Se vi può interessare questa mattina sono andato al processo.
Hanno patteggiato perchè era incensurato, quindi 9 mesi con la condizionale, 300 euro di multa e nulla osta per l'espulsione (se lo ribeccano se ne torna a casa sua).
Il tipo ha regolare permesso di soggiorno e un lavoro fisso, si è beccato la predica dal magistrato che ha cercato di fargli capire che è fortunato ad avere un permesso ed un lavoro regolare, quindi di non fare altre cazzate altrimenti se ne torna nel suo paese.
Qui in italia ha gli zii che gli hanno fatto trovare lavoro e che non gli conviene buttare via un'occasione del genere.

Ho scoperto anche il nome del minorenne (italiano) che comunicherò alla assicurazione se eventualmente vogliono rivalersi sui genitori.

Ciao a tutti

fabio80
02-12-2004, 15:32
Originariamente inviato da El Nano
Se vi può interessare questa mattina sono andato al processo.
Hanno patteggiato perchè era incensurato, quindi 9 mesi con la condizionale, 300 euro di multa e nulla osta per l'espulsione (se lo ribeccano se ne torna a casa sua).
Il tipo ha regolare permesso di soggiorno e un lavoro fisso, si è beccato la predica dal magistrato che ha cercato di fargli capire che è fortunato ad avere un permesso ed un lavoro regolare, quindi di non fare altre cazzate altrimenti se ne torna nel suo paese.
Qui in italia ha gli zii che gli hanno fatto trovare lavoro e che non gli conviene buttare via un'occasione del genere.

Ho scoperto anche il nome del minorenne (italiano) che comunicherò alla assicurazione se eventualmente vogliono rivalersi sui genitori.

Ciao a tutti


ma l'ha fatto per noia? bah... :muro: :muro: :muro:

El Nano
02-12-2004, 17:21
non so perchè l'abbiano fatto, il tipo continuava a ripetere che aveva funato e che quindi non sapeva quello che faceva, ma giustamente il magistrato continuava a ripetergli che il fatto di aver fumato non era una giustificazione valida.
Comunque sembrava abbastanza triste, sono quasi sicuro che sia stata una cazzata fatta per "divertirsi" e che non sia un ladro vero e proprio, anche il fatto che per aprire 3 auto si sia fracassato una mano mi fa pensare che non sia poi così un esperto....

Ciao

wrathchild
02-12-2004, 17:43
Originariamente inviato da El Nano

Comunque sembrava abbastanza triste, sono quasi sicuro che sia stata una cazzata fatta per "divertirsi" e che non sia un ladro vero e proprio, anche il fatto che per aprire 3 auto si sia fracassato una mano mi fa pensare che non sia poi così un esperto....

Ciao

Peccato che molta gente di questo forum l'avrebbe già messo su una bella sedia a rotelle nel frattempo... :rolleyes:

tdi150cv
02-12-2004, 18:42
Originariamente inviato da wrathchild
Peccato che molta gente di questo forum l'avrebbe già messo su una bella sedia a rotelle nel frattempo... :rolleyes:


e' vero ... avremo dovuto regalargli il manuale del buon ladro e sperare che la prossima volta lo faccia da furbo ...
MAZZATE E SEDIA ELETTRICA ...
Se ti avessero fottuto la tua beneamata macchina o moto che sia cambieresti modo di pensare ... anzi spero ti succeda presto cosi' sparerai meno ... ca@@@e ...

khri81
02-12-2004, 19:03
Originariamente inviato da wrathchild
Peccato che molta gente di questo forum l'avrebbe già messo su una bella sedia a rotelle nel frattempo... :rolleyes:


oh ma che sei sordo??? :confused:
chi ha mai parlato di mandarlo su una sedia a rotelle???
io x quanto odio i ladri e delinquenti nn li mandarei mai su una sedia a rotelle li riempirei si di botte ma nn tali da rompergli ossa o cose varie, ma che scherziamo mica mi piace fare del male alla gente??? io dico che una bella dose di manganellate o calci nel culo dati forti li sarebbe andata molto bene oltre ovviamente una bella multa, oppure cosa ancora peggiore dover ripagare tutti i danni che ha fatto a costo di farlo lavorare gratis! ;)
educare nn uccidere!!! c'è una bella differenza!!!!