View Full Version : [Pavia] Vendo OCZ PowerStream P.S. 520 W
BlackEyes
01-12-2004, 01:47
Alimentatore 520 W, ATX/BTX con regolazione dell'output indipendente sui canali +12, +5, +3,3 V.
Gli alimentatori OCZ PowerStream sono la famiglia di alimentatori più silenziosa e versatile disponibile oggi.
Con il suo sistema di connettori universale ConnectAll™, l'alimentatore PowerStream, supporta gli standard ATX, BTX, Serial ATA, P4 e EPS12V.
La schermatura PowerShield™ migliora il controllo delle interferenze EMI in radiofrequenza, stabilizza la corrente in ingresso e filtra il “rumore di fondo".
Gli alimentatori OCZ PowerStream includono la funzione PowerFlex™ per la regolazione fine dei 3 canali di alimentazione principali, un LED visualizza gli adattamenti su ogni canale, tramite un comodo codice colore.
L'uscita posteriore dell'aria è arricchita da luce verde.
Dati tecnici:
+3,3 V: 28A
+5V: 40A
+12V: 33A
-12V: 0,5A
-5V: 0,5A
+5VSB: 2,0A
Rumore: 23,0 dBA (carico 60%)
Erogazione continua: 500W
Erogazione di picco: 620W
L'alimentatore è nuovo ancora imballato con fattura datata 20/11/04.
Prezzo: 130 euro.
the_crazy_biker
01-12-2004, 04:44
coda interessato interessa scambio + conguaglio con un altro ali Levicom Xalien 500watt ovviamente scambio a mano.....
sconto consegna a mano???
saluti alessandro
stbarlet
01-12-2004, 05:42
ti intreressa un alimentatore fortron con cavi sleevati?
regge benissimo un p4 a 4100 mhz e una fx5950u.... con conguaglio da concordare . fammi sapere
ti interessa una scambio con OCZ power steram 420 + soldi?
Salvio66
01-12-2004, 08:32
in coda !!!!!!!!!
Salvio66
Se poi vuoi eventualmente fare uno scambio con...QUESTE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=820199) ..........vedi tu ;)
principino1984
01-12-2004, 10:27
eccomi...mi metto in coda cn limata xkè nuovo viene 120+iva..
Marco
BlackEyes
01-12-2004, 10:53
Raga sto aspettando una risposta da the_crazy_biker poi vi faccio sapere ciao :)
the_crazy_biker
01-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da BlackEyes
Raga sto aspettando una risposta da the_crazy_biker poi vi faccio sapere ciao :)
Eccomi............................confermo.............l'accendiamo??? certo
se vuoi si può fare anche oggi.....6 di pavia città?
ora stacco pausa pranzo......mi ricollego verso le 15
saluti alessandro
BlackEyes
01-12-2004, 11:39
k appena sei online contattami ciao!
the_crazy_biker
01-12-2004, 13:44
hai pvt
lucasante
01-12-2004, 14:13
costa 146 ivato..
BlackEyes
01-12-2004, 14:14
Venduto
Salvio66
01-12-2004, 14:34
Allora le mie ram ?? non ti interessano più ???:cry: :cry:
Salvio66
cloud125
01-12-2004, 15:12
azz io lo sto aspettando da secoli sto ali (già ordinato ma nn arriva :cry: )
BlackEyes
02-12-2004, 13:41
Venduto, si può chiudere thx :D
Originariamente inviato da BlackEyes
Venduto, si può chiudere thx :D
fatti sentire e rispondi ai pvt perfavore
BlackEyes
02-12-2004, 14:57
gia risp non ero in casa dammi il tempo di risp thx :)
fastmenu
02-12-2004, 17:27
in coda al tuo prezzo,pronto a concludere anke subito ciao
Stivmaister
09-12-2004, 17:18
In coda x l'ali se è ancora disponibile!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
In coda x l'ali se è ancora disponibile!!!
non ti rispondera mai, gli ho mandato i soldi per una scheda video l'1 dicembre ed ancora non si è fatto sentire. a parte due pvt con qualche sillaba.:mad: :mad:
Stivmaister
09-12-2004, 19:50
Originariamente inviato da kaksa
non ti rispondera mai, gli ho mandato i soldi per una scheda video l'1 dicembre ed ancora non si è fatto sentire. a parte due pvt con qualche sillaba.:mad: :mad:
:eek: :eek: :eek:
Che bella notizia!!! :rolleyes:
Lascio allora!!!
Grazie kaksa!!! ;)
Spero potrai risolvere il tuo problema con l'utente senza ricorrere al classico post in rilievo!!!
fastmenu
09-12-2004, 19:53
bene aggiungiamo a lista nera,contatti i mod,x sapere come comportarti,ciao.
Originariamente inviato da fastmenu
bene aggiungiamo a lista nera,contatti i mod,x sapere come comportarti,ciao.
si ho gia contattato ma non è che un mod possa fare molto.
sono stato babbo io che non mi sono fatto dare il numero di telefono subito(poi l'ho chiesto quando era on-line ma non rispondeva) e non ho fatto caso ai pochi post. in piu ho davvero fretta perche sto assemblando un pc per mio fratello come regalo di natale. cmq aspetto qualche giorno, poi faccio un giro a pavia che da casa mia sono 80km:rolleyes: guarda te cosa mi tocca fare :mad:
fastmenu
09-12-2004, 20:37
si ho gia contattato ma non è che un mod possa fare molto.
sono stato babbo io che non mi sono fatto dare il numero di telefono subito(poi l'ho chiesto quando era on-line ma non rispondeva) e non ho fatto caso ai pochi post. in piu ho davvero fretta perche sto assemblando un pc per mio fratello come regalo di natale. cmq aspetto qualche giorno, poi faccio un giro a pavia che da casa mia sono 80km:rolleyes: guarda te cosa mi tocca fare :mad:
ma hai almeno l indirizzo e il nome?gli mandi na raccomandata con ricevuta di ritorno,dove lo avvisi ke lo denuncerai x truffa.
si ho il nome e l'indirizzo perche ho fatto un vaglia.
il fatto è che cmq ora devo spendere altri soldi e non ne ho:confused: volevo fare il regalo "bello" e mi sono auto fregato.
blackeyes mi ha parlato di problemi familari in un pvt quindi non so se dice la verita o meno ma cmq sia lui ha i miei soldi io non ho nulla.se veramente vuole fregarmi vedrò di fargli passare la voglia, fortunatamente ho un amico a pavia che ha il padre che dovrebbe essere un alto funzionario della polizia o gf(non ricordo bene) mi ha gia detto che potrebbe occuparsene dato che mi deve un favore;) Pero vorrei riuscire a risolvere io la questione in privato ma gli esami, il natale e balle varie mi impediscono di muovermi da qua.:muro:
blackeys te lo chiedo per l'ultima volta, perfavore rispondi e dimmi cosa hai intenzione di fare, se hai cambiato idea DIMMELO
se la scheda non esiste basta che mi rimandi i soldi pero FALLO
se invece hai la scheda e se un bravo ragazzo SPEDISCI per dio sta scheda.
non ti cacciare nei guai per quei soldi, non ne vale la pena ne per te ne per me. (non vorrei fare la fine di mio fratello che ha passato qualche tempo al beccaria di milano :( )
mi sento un co...ione a scrivere certe cose sul forum:rolleyes:
fastmenu
09-12-2004, 21:06
>blackeyes mi ha parlato di problemi familari in un ...................
be magari è vero,x dopo qualke giorno uno si fa sentire cmqe..
Originariamente inviato da fastmenu
>blackeyes mi ha parlato di problemi familari in un ...................
be magari è vero,x dopo qualke giorno uno si fa sentire cmqe..
si beh, se ha problemi mi spiace per lui pero almeno farsi sentire. e cmq non è mica l'unico ad avere problemi, tutti qua abbiamo i nostri problemi piu o meno gravi e non li usiamo per scampare ai nostri impegni, ancor più quando si parla di debiti.
fastmenu
09-12-2004, 23:25
si beh, se ha problemi mi spiace per lui pero almeno farsi sentire. e cmq non è mica l'unico ad avere problemi, tutti qua abbiamo i nostri problemi piu o meno gravi e non li usiamo per scampare ai nostri impegni, ancor più quando si parla di debiti.
pienamente d accordo.
perfetto, mi ha rimandato i soldi.
ciao:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.