PDA

View Full Version : ALICE Flat ma pago FREE??


delghi
01-12-2004, 01:43
ciao
intorno a metà luglio di quest'anno ho chiamato telecom (tempestato di chiamate promozionali mi sono lasciato convincere) deciso a passare all'ADSL ALICE FLAT, dopo svariate peripezie tra problemi tecnici, ritardi, e ore passate al telefono con operatori incompetenti , i primi di ottobre riesco ad usufruire del servizio.
Mi arriva ora la bolletta solo internet 196 Euro mentre dovrebbe essere stata 35 Euro di costo fisso. A parte il fatto che sono presenti 40 EURO di Dialer (Eutelia 899 probabilmente mentre aspettavo l'ADSL) e 5 Euro di contenuti extra Grande Fratello mai richiesto, leggo che il contratto da me sottoscritto è ALICE FREE, mentre io descritto chiaramente in più telefonate ALICE FLAT. Oltre ad aver ricevuto un servizio errato devo anche pagare?
Data la mia esperienza parlare con operatori è inutile. Cosa posso fare pagare solo il 35 Euro?
Rivolgermi ad un associazione counsumatori?
Avete qualche consiglo?
Grazie dell'aiutoho

gor
01-12-2004, 09:33
ciao,calcola che paghi 2 mesi di bolletta quindi sarebbero 70€ di alice flat,per il resto se e errato tempesta di telefonate il 187 finche non ti passano un commerciale e fai correggiere quello che hanno sbagliato,questo sempre che la bolletta si riferisca al periodo giusto,ciao.