PDA

View Full Version : P2P, qual è il vostro programma preferito ?

adynak
01-12-2004, 00:06
Qual è il vostro programma p2p preferito ?
Io uso emule e mi piace parecchio.
Voi quale usate e quale vi sembra migliore (disponibilità,velocità, tempi di risposta, sicurezza, ecc) ?

kaioh
01-12-2004, 00:15
emule ,
ma se voglio un file subito aspettando poco do un'occhiata su winmx

diablox
01-12-2004, 00:25
bit torrent e shareaza

Zebiwe
01-12-2004, 09:01
3d ipercicliclo...usare ogni tanto il caro e buon vecchio cerca?

Byezz
:O

PS eMule rulez :cool:

GiacoXp
01-12-2004, 13:13
idc++ è il migliore p2p se si vogliono trovare file in poco tempo ... purtroppo però con i file molto grandi ... se si perde l'user nn lo ritrova o nn sempre e quindi si rischia di avere tante cose da scaricare ma nn scarica xkè nn trova altri user....

Emule è lentissimo ci mette una settimana x scaricare un file ... xkè scarica lentamente e cn punte max di 10kb ma se trovi il file hai la certezza che riesci a scaricarlo ... Un altro lato negativo di Emule è che nn c'è nessun controllo sui file e rischi che al posto di un file (es:video ) ti trovi tutt'altro ...

kaioh
01-12-2004, 13:50
Originariamente inviato da GiacoXp
Un altro lato negativo di Emule è che nn c'è nessun controllo sui file e rischi che al posto di un file (es:video ) ti trovi tutt'altro ...
e chi è che ti garantisce che quel file è quell oche cerchi e non qualcosaltro?

se è un file vide o, basta usare vlc sul file part, anche se ha solo 1 chunk disponibile lo vedi se è lui o no .

Kaosgab
01-12-2004, 19:21
Potreste darmi de buoni siti per i file torrent?

red.hell
01-12-2004, 19:43
soulseek, c'è abbastanza roba e non è molto conosciuto

GiacoXp
01-12-2004, 19:45
si ma cn emule nn lo puoi vedere ... e poi è una fregatura nn solo cn i film ma anche cn tutti gli altri tipi di file cm i file image ... ne scarichi uno e invece è un'altro ... a me è capitato + di una volta... !!!
Questo capita xkè c'è poco controllo sullo share ... cosa che nn accade in idc ...

Kaosgab
02-12-2004, 11:21
Scusate ma si possono scaricare i file torrent anche con Emule
o dc++?

R@nda
02-12-2004, 12:28
si ma cn emule nn lo puoi vedere ... e poi è una fregatura nn solo cn i film ma anche cn tutti gli altri tipi di file cm i file image ... ne scarichi uno e invece è un'altro ... a me è capitato + di una volta... !!!
Questo capita xkè c'è poco controllo sullo share ... cosa che nn accade in idc ...

Vabbè ma sei un pollo:D

Se fai la ricerca di un file che ti interessa,prima cosa guardi in quanti lo hanno disponibile,se lo hanno in 300...è già un buon indizio sulla validità del file...ma non basta.
Provi a scaricarlo...e quando si forma la coda guardi quelli sotto di te cosa stanno scaricando,se il file è lo stesso per tutti ok è buono.
Se una persona sola sulla coda sta scaricando qualcosa di completamente diverso è un fake.

Io uso Overnet Cmq...ma il principio è lo stesso.

xblackmorex
02-12-2004, 12:36
Io uso edonkey, e non mi trovo male (certi file li scarica a una media di 30k/s piuttosto stabili, con punte di 70k/s)....
Ho un solo piccolo problema: dopo qualche ora che lo lascio a scaricare noto che divora letteralmente GB sull'HD, come se avesse veramente scaricato tutta la roba che ho in lista, quando invece sto solamente scaricando (effettivamente) pochi MB....
Come mai? Appena chiudo edonkey, questi GB tornano a essere liberi..
Ho notato inoltre che la dimensione dei file TEMP di edonkey è spropositata!!!! Ho scaricato appena 12mb di un file che è grande 700mb, ma il suo corrispettivo in TEMP è di 100mb!!!!!:muro:

Ho bisogno di un aiuto, perchè non mi ritrovo un hd molto spazioso!!:(

midian
02-12-2004, 22:32
Originariamente inviato da red.hell
soulseek, c'è abbastanza roba e non è molto conosciuto

soulseek non è solo x mp3 o sbaglio???:what: :what: :what:

midian
02-12-2004, 22:33
ops comunque io uso WinMX e Rama (per i divx)
avvolte anche DC++ (per i giochi e altre cosette)
:sofico: :sofico: :sofico:

Jedi82
02-12-2004, 22:34
oddio un ennesimo 3d uguale?????

Cmq ripeto anche io che n fa mai male:

winmx xc ho fastweb
emule xc c'e TUTTO
bittorrent la mia nuova scoperta

GiacoXp
02-12-2004, 22:38
X le dimensioni dei file ... è un tipo di salvataggio diverso .. ci sono vers ... che aumenta aumenta di di byte in byte man mano che scarichi ... e ci sono altre vers ... che invece ... creano un file cn le dimensioni totali ... del file e poi ne creano il contenuto ... man mano scarica ... è x quello che a volte capita di scaricare un file ... e appena si inizia ti occupa il totale del file e nn solo la parte veramente scaricata

GiacoXp
02-12-2004, 22:40
Attenti ad usare ... WinMx ... è controllato dalla Finanza ... :muro: :mad:

Jedi82
02-12-2004, 22:46
senti ma ti prego, xc mettere in giro queste falsita???? Il fatto e che qsti sparoni vanno documentati di piu n trovi?

GiacoXp
02-12-2004, 22:51
io ho solo riportato una notizia ... che mi è giunta da un forum .. ma nn ho la fonte x documentarvela .. cmq nn penso sia falsa .. anzi tutt'altro

gabrlott
03-12-2004, 00:26
io ho avuto un serio problema con emule v 0.44b praticamente stavo scaricando circa 20 file, poi dopo alcuni riavvii del pc ne sono rimasti solo 10, domanda: gli altri dieci che stavo scaricando li ho persi?

Mezzanotte
03-12-2004, 11:08
il mulo ovvio!

red.hell
03-12-2004, 11:45
Originariamente inviato da midian
soulseek non è solo x mp3 o sbaglio???:what: :what: :what:

ci trovi un pò di tutto, anche film o programmi anche se io lo uso soprattutto per mp3 perchè 56K rulez!!!!

red.hell
03-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da Jedi82
senti ma ti prego, xc mettere in giro queste falsita???? Il fatto e che qsti sparoni vanno documentati di piu n trovi?

oddio, spesso quando fanno vedere chi blindano per il materiale scaricato o quando parlano di come i pedofili si procurano la roba fanno spesso vedere sotto winmx per cui...

Savio3000+
03-12-2004, 15:37
Emule ;)

task-
03-12-2004, 17:16
Attenti ad usare ... WinMx ... è controllato dalla Finanza ... :muro: :mad:

Gli altri invece sei in una botte di ferro.....

Jedi82
03-12-2004, 19:34
io ho solo riportato una notizia ... che mi è giunta da un forum .. ma nn ho la fonte x documentarvela .. cmq nn penso sia falsa .. anzi tutt'altro

appunto allora gia e troppo assurda come cosa, e poi senza una valida documentazione e IMHo davvero superflua!

kem80
03-12-2004, 23:26
scusate un po, ma io cerco di usare emule, che mi sembra il più "fornito"......però le code sono interminabili........come si "avanza"?????basta condividere di più???

gabrlott
03-12-2004, 23:48
ragazzi emule44b ultimamente mi da un po di problemi, il server rozorback2 non si collega

midian
04-12-2004, 15:06
Originariamente inviato da kem80
scusate un po, ma io cerco di usare emule, che mi sembra il più "fornito"......però le code sono interminabili........come si "avanza"?????basta condividere di più???

non penso che centri la condivisione
comunque se non vuoi fare tantissime code usa DC++ e condividi almeno 20 gb :) :) :)

Jedi82
05-12-2004, 13:14
andate a chiedere nel 3d ufficiale

GiacoXp
05-12-2004, 13:19
X emule ... nn devi condiviedere d + ma devi scaricare + cose contemporaneamente ... in questo modo ... viaggi ...

Guarda la coda + utenti ci sono in coda + scarichi veloce !!!;)