ivanisevic82
30-11-2004, 22:08
Vendo Nintendo Action Set 8 bit, con pistola e due joypad.
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale.
Insieme al Nintendo vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, molti come nuovi.
Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco.
Per chi fosse interessato posterò la lista completa.
Posso postare anche foto su richiesta.
Prezzo del blocco: 80 euro + ss
Prezzo Console: 35 + ss
Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss
I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti!
A voi!
PS La vendita può essere combinata a quella di un Sega MegaDrive II + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale
Tutto è conservato molto bene, con scatola originale.
Insieme al Nintendo vendo anche una decina di giochi tra i + recenti e belli che sono usciti, tutti con scatola originale e libretto di istruzioni, molti come nuovi.
Posso smembrare ma preferirei vendere tutto in blocco.
Per chi fosse interessato posterò la lista completa.
Posso postare anche foto su richiesta.
Prezzo del blocco: 80 euro + ss
Prezzo Console: 35 + ss
Prezzo singolo gioco: dai 10 ai 15, a seconda del gioco + ss
I prezzi sono indicativi perchè non ho idea del valore attuale di questa merce... So solo che ci sono molto affezionato ed è conservata molto bene ma devo vendere perchè ho bisogno di dindi per altri acquisti!
A voi!
PS La vendita può essere combinata a quella di un Sega MegaDrive II + tanti giochi anch'esso in vendita su questo forum, in caso di acquisto di entrambi prezzo speciale