View Full Version : Fregatura? Allora ditemi che lo Z1010 E' dual band....
Fabbro76
30-11-2004, 21:48
Scusate ragazzi la domanda ma non riesco a capire:
impostando >*<<*<* nel menu service info/configurazione software esce alla fine la scritta con indicazione di frequenza su gsm 900 !! Ma il telefono non dovrebbe essere 900 / 1800 e quindi impostato su tutte e due le freq. ?
Arghhh....non mi dite che non è dual band!
In altri forum si dice che in pratica la TRE (pare) abbia comprato i celluari dalla SE modificati,senza il dual band!!!
Cosa perdiamo noi che non abbiamo 900/1800?????????????????
No ditemi di no...sennò domani lo rivendo
mcardini
30-11-2004, 23:08
Certo che è dual band, alcuni miei amici lo utilizano con wind quindi.....
Fabbro76
30-11-2004, 23:22
Ah...e allora perchè mai compare nel service test la scritta 900 Mhz?
Non dovrebbe comparire 900/1800?
a me appare GSM900 GSM1800...
Z1010 tre sbloccato e sbardizzato :D
Savio3000+
01-12-2004, 06:37
Senti ma perchè "bisogna" dire ogni cazzata nel forum senza un minimo di . .... .. cognizione?
Puo' secondo te essere monoband? attiva il cervello :mad:
In questo modo non si fa' nient' altro che distorcere la visione di questo cell a utenti meno esperti. :muro:
fastezzZ
01-12-2004, 07:38
Originariamente inviato da Savio3000+
Senti ma perchè "bisogna" dire ogni cazzata nel forum senza un minimo di . .... .. cognizione?
In questo modo non si fa' nient' altro che distorcere la visione di questo cell a utenti meno esperti. :muro:
magari dei toni meno accesi sarebbero + indicati non trovi :rolleyes:
evviva la gentilezza :rolleyes:
cmq, altro che monoband, lo Z1010 è TRIBAND ;)
vai tranquillo ;)
Fabbro76
01-12-2004, 10:24
Oltre che costruttivo il tuo intervento mi sembra da COGLIONE....e ti dirò....quando voglio parlare a dei coglioni parlo con quelli che ho tra le gambe.
E se tu leggessi sui vari forum dedicati all'argomento scopriresti che sono in molti a domandarselo......
Fabbro76
01-12-2004, 10:29
Originariamente inviato da rxd8s
a me appare GSM900 GSM1800...
Z1010 tre sbloccato e sbardizzato :D
Infatti...anche a me avevan detto che in questo modo appariva la scritta 900/1800 Mhz.
Dunque qualcosa di strano residua...no?
Corvus07
01-12-2004, 11:34
Originariamente inviato da Fabbro76
Scusate ragazzi la domanda ma non riesco a capire:
impostando >*<<*<* nel menu service info/configurazione software esce alla fine la scritta con indicazione di frequenza su gsm 900 !! Ma il telefono non dovrebbe essere 900 / 1800 e quindi impostato su tutte e due le freq. ?
Arghhh....non mi dite che non è dual band!
In altri forum si dice che in pratica la TRE (pare) abbia comprato i celluari dalla SE modificati,senza il dual band!!!
Cosa perdiamo noi che non abbiamo 900/1800?????????????????
No ditemi di no...sennò domani lo rivendo
Il dubbio è legittimo. Ma come giustamente detto da mcardini, ci sono persone che lo usano tranquillamente con wind, che è solo 1800 mhz, quindi... Non contano più i fatti che l'eventuale scritta 900Mhz?
Ciao ragazzi
Fabbro76
01-12-2004, 13:33
Ok. Grazie per le vostre risposte.
BloodFlowers
02-12-2004, 22:49
Originariamente inviato da rxd8s
evviva la gentilezza :rolleyes:
cmq, altro che monoband, lo Z1010 è TRIBAND ;)
vai tranquillo ;)
Ah ma allora esisiti on line??? Allora perchè non leggi i pvt?? Cmq contattato un mod della sezione!!
Savio3000+
03-12-2004, 07:46
Originariamente inviato da Fabbro76
Infatti...anche a me avevan detto che in questo modo appariva la scritta 900/1800 Mhz.
Dunque qualcosa di strano residua...no?
Il dubbio lo hanno solo persone che capiscono poco o nulla.
Hai mai aperto un cellulare? sai come funziona veramente?
Se si, non ti domanderesti queste sciocchezze.
Tral' altro nel tuo primo post se un newbye lo leggeva "avrebbe" capito che lo z1010 è monobanda.. e che tre da' una sola.. :muro:
Fabbro76
03-12-2004, 12:46
Sei solo un borioso saputello. Meno male che qui dentro ci sono persone gentili e migliori di te.
Sarò più preciso e ti dirò che sei io sono un ignorante in materia di telefonia, e manco mi frega di saperne di più rispetto a ciòò che mi basta per telefonare, videotelefonare e mandare messaggi, TU lo sei doppiamente.
1° Perchè ti intrometti nella discussione SENZA apportare benefici e aiuto
2° Perchè offendi gratuitamente le persone
3° Perchè non leggi. Se ci fai caso un'altro utente (molto più gentile e disponibile di te...e non certo CAFONE) ha detto che il mio dubbio è legittimo proprio perchè la scritta in questione AD ALTRI che hanno Sbrandizzato e Sbloccato il cell non appare, apparendo invece la dicitura 900/1800 Mhz.
4° Perchè non hai capito (sai che novità) che se una persona non sa DEVE chiedere, anche a costo di essere banale, perchè o erra, o magari nella sua ignoranza può sollevare un problema ad altri ancora ignoto.
Quindi come dici tu gli interventi della tua levatura possono farli solo "...persone che capiscono poco o nulla"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.