View Full Version : Libero no limit
Non esiste +? Che fine ha fatto?
fabiom85
30-11-2004, 21:42
no non esiste più. non esistono più vere flat senza limiti nè gprs nè umts.
ma questo vale x wind o anche per altri gestori?
fabiom85
30-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da antpicc
ma questo vale x wind o anche per altri gestori?
purtroppo per tutti i gestori.wind e omnitel hanno un limite di dati(UPLOAD+DOWNLOAD....), wind 333mb al mese mentre omnitel 500 entrambi per 20€...oppure omnitel fa 50mb al giorno ma a 30€. ora come ora la migliore è tim con cui hai solo 20mb al mese ma dalle 18:30 alle 08 e nei week end non hai limiti, sempre a 20€. traine tu le conclusioni, in base alle tue esigenze.
Non erano 20 MB al giorno dalle 8 alle 18:30 con tim?
No, sono 20€ al mese per connessioni dalle 18 alle 8 tutti i giorni e 24h su 24 nei weekend. I 20MB sono da usare fuori dalla fascia gratuita, poi si comincia a pagare. ;)
Originariamente inviato da fabiom85
purtroppo per tutti i gestori.wind e omnitel hanno un limite di dati(UPLOAD+DOWNLOAD....), wind 333mb al mese mentre omnitel 500 entrambi per 20€...oppure omnitel fa 50mb al giorno ma a 30€. ora come ora la migliore è tim con cui hai solo 20mb al mese ma dalle 18:30 alle 08 e nei week end non hai limiti, sempre a 20€. traine tu le conclusioni, in base alle tue esigenze.
Beh, da questo post credo che potrei accontentarmi dei 500 Mb/mese di Vodafone Omnitel: in fondo per guardarci la posta e navigare in qualche pagina di tanto in tanto durante il giorno, penso proprio che possa bastarmi...
1) però quest'offerta proprio non l'ho vista sul sito: sapreste dirmi come si chiama?? :confused:
2) Inoltre è del tipo GPRS o UMTS?? :confused:
3) C'è un servizio con contatore per controllare il traffico effettuato? :confused:
Grazie per le Vs. risposte! :)
fabiom85
01-12-2004, 10:26
Originariamente inviato da czame
Beh, da questo post credo che potrei accontentarmi dei 500 Mb/mese di Vodafone Omnitel: in fondo per guardarci la posta e navigare in qualche pagina di tanto in tanto durante il giorno, penso proprio che possa bastarmi...
1) però quest'offerta proprio non l'ho vista sul sito: sapreste dirmi come si chiama?? :confused:
2) Inoltre è del tipo GPRS o UMTS?? :confused:
3) C'è un servizio con contatore per controllare il traffico effettuato? :confused:
Grazie per le Vs. risposte! :)
io non ho vodafone, per cui posso risponderti solo alla seconda domanda: è gprs e umts, ovvero navighi in umts e dove esso sia assente passi al gprs.
fabiom85
01-12-2004, 10:32
andando sul sito vodafone mi sono accorto che è cambiata rispetto a quello che ti dicevo io. ora paghi 30€ al mese per 20 ore di connessione in umts/gprs oppure 20€ per per 20 ore di connessione in gprs. imho quella tim a questo punto resta la migliore. per leggerti le offerte(se così si possono chiamare...) dal vodafone cliccaqui (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=2073&ty_key=pri_promogprs_hp&channelId=-8665&pageTypeId=9607&programId=10066&tk=9607%2cc&ty_skip_md=true)
dalle vostre risposte ho capito che non esistono + flat
Ma se con wind pago 20 euro al mese posso almeno scaricare 333 MB tramite connessione gprs connettendomi tutti i giorni a qualsiasi ora?
dalle vostre risposte ho capito che non esistono + flat
Ma se con wind pago 20 euro al mese posso almeno scaricare 333 MB tramite connessione gprs connettendomi tutti i giorni a qualsiasi ora?
No, puoi scaricare max 333 mb al mese per 20 euro, se vai oltre paghi 0,4 cent a kb. La migliore "flat" è quella di tim che dalle 18.00 alle 8.00, e 24 ore su 24 il sabato e la domenica, ti permette di scaricare quello che vuoi senza limiti, il tutto per 20 euro al mese.
scusa l'osservazione ma la domanda che avevo posto non è uguale alla risposta che hai dato senza il no?
scusa l'osservazione ma la domanda che avevo posto non è uguale alla risposta che hai dato senza il no?
Scusami tu, avevo inteso 333 mb al giorno, non al mese.
scusa probabilmente non mi sono reso conto di aver posto male la domanda...
io adesso ho libero no limit ancora attivo
quando finisce il mese suppongo che non mi scaleranno + i soldi dal cell. xchè la flat non c'è +
cosa devo fare x attivare i 333 MB al mese?
fabiom85
01-12-2004, 15:16
scusa probabilmente non mi sono reso conto di aver posto male la domanda...
io adesso ho libero no limit ancora attivo
quando finisce il mese suppongo che non mi scaleranno + i soldi dal cell. xchè la flat non c'è +
cosa devo fare x attivare i 333 MB al mese?
se ce l'hai ancora attivata rimane tale finchè tu non dirai di smettere(in quanto è un profilo tarrifario, non una promozione), e quindi hai ancora la flat 24h su 24 senza limiti di spazio.
quindi se lascio tutto invariato anche nei prossimi mesi posso utilizzare libero no limit?
quindi se lascio tutto invariato anche nei prossimi mesi posso utilizzare libero no limit?
Penso proprio di si.
:)
andando sul sito vodafone mi sono accorto che è cambiata rispetto a quello che ti dicevo io. ora paghi 30€ al mese per 20 ore di connessione in umts/gprs oppure 20€ per per 20 ore di connessione in gprs. imho quella tim a questo punto resta la migliore. per leggerti le offerte(se così si possono chiamare...) dal vodafone cliccaqui (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=2073&ty_key=pri_promogprs_hp&channelId=-8665&pageTypeId=9607&programId=10066&tk=9607%2cc&ty_skip_md=true)
Grazie! :)
L'offerta Tim non è male, solo che io la userei prevalentemente proprio negli orari dalle 8 alle 18. :muro:
Tuttavia, se capissi che per le mie esigenze può andare benissimo anche un tetto massimo di 333 Mb al mese, potrei andare con Wind. L'unica sarebbe capire come! Mi servirebbe un contatore per capire se funziona, prima di acquistare un cell. con modem UMTS e quindi di attivare il servizio.
C'è un modo di fare questa prova, magari con un contatore di Mb che mi verifichi il traffico in/out con il tradizionale modem o adsl, prima di buttarmi a capofitto nella cosa?? :confused:
fabiom85
01-12-2004, 19:53
Originariamente inviato da czame
Grazie! :)
L'offerta Tim non è male, solo che io la userei prevalentemente proprio negli orari dalle 8 alle 18. :muro:
Tuttavia, se capissi che per le mie esigenze può andare benissimo anche un tetto massimo di 333 Mb al mese, potrei andare con Wind. L'unica sarebbe capire come! Mi servirebbe un contatore per capire se funziona, prima di acquistare un cell. con modem UMTS e quindi di attivare il servizio.
C'è un modo di fare questa prova, magari con un contatore di Mb che mi verifichi il traffico in/out con il tradizionale modem o adsl, prima di buttarmi a capofitto nella cosa?? :confused:
e allora o ti accontenti del gprs vodafone a 20€ o se vuoi l'umts paghi 30€ a vodafone o rischi 20€ con wind(dico rischi perchè wind non ha grande copertura umts tranne che nelle grandi città).
Visto che ci sono ne approfitto per fare una domanda:
La promozione "maxi tim web time" si rinnova automaticamente allo scadere dei trenta giorni, o devo riattivarla?
Devi riattivarla. Comunque io non capisco perché la Tre stessa non fa una flat UMTS... Molto probabilmente mi comprerei un cel nuovo in questa occasione.
scusate come si fa a mettere nelle risposte "inviato originariamente da":?
fabiom85
01-12-2004, 21:24
Originariamente inviato da raven73
Visto che ci sono ne approfitto per fare una domanda:
La promozione "maxi tim web time" si rinnova automaticamente allo scadere dei trenta giorni, o devo riattivarla?
c'è il tacito rinnovo finchè tu decidi di non riattivarla il mese successivo.
c'è il tacito rinnovo finchè tu decidi di non riattivarla il mese successivo.
Devi riattivarla
Mettetevi d'accordo:D
Quando la attivai io mi dissero così sia al centro tim che al 119... Di più non so :) (visto che è la prima volta che la attivo)
fabiom85
01-12-2004, 23:31
prima era che si autorinnovava, ora non so se hanno cambiato o meno.
Ho chiamato il 119. Bisogna riattivarla, adesso.
fabiom85
02-12-2004, 00:17
Originariamente inviato da raven73
Ho chiamato il 119. Bisogna riattivarla, adesso.
ah ok. meglio così effettivamente.
Originariamente inviato da p233
Comunque io non capisco perché la Tre stessa non fa una flat UMTS... Molto probabilmente mi comprerei un cel nuovo in questa occasione.
Lo faremmo tutti.... e nessuno si abbonerebbe più alle ADSL.
A loro costa moooolto meno la banda larga via filo che non via etere, se la dessero allo stesso prezzo tutti migrerebbero in virtù della portabilità saturandogli le bande...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.