View Full Version : info videocamera jvc
premesso che nn so dove postare questo thread,volevo sapere se la videocamera digitale minidv della jvc con zoom ottico da 16x conveniva,il prezzo è vantaggioso ma vedo che molti la vendono nell'usato,qualche consiglio ?grazie
ps:inoltre avrei da vendere una jvc minidv da 10x di zoom ottico,a quanto dovrei venderla?quali altre caratteristiche è importante indicare per una videocamera?
Spostato in consigli per gli acquisti!
O fotografo
30-11-2004, 20:12
Non so a quale modello ti riferisci, ce ne sono diversi, inoltre bisogna vedere anche le esigenze... io ho commentato in altri tread la mia jvc grd20 presa a 179 euro completa di borsa, a me soddisfa appieno sia per lo zoom spline che per la qualità dei video, una persona che ha già una videocamera però non so se possa trovare vantaggioso un nuovo acquisto... io cambierei la mia videocamera solo per esigenze specifiche rilevanti altrimenti rischierei di rimetterci troppi soldi per avere poi dei vantaggi piuttosto deboli.
E' una scelta troppo soggettiva.
Ciao. :)
grazie per lo spostamento...
be ovviamente venderei la mia "vecchia"jvc per comprare quasi allo stesso prezzo questa nuova,che vedo ha in più lo zoom ottico e le dimensioni più ridotte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.