View Full Version : usero la Y
adsasdhaasddeasdd
30-11-2004, 19:48
1.200 16 valvole modello prima di quello di ora c ome prima makk ke ne dite?? m fara godere 1 po?? ha un bel scatto!
l'ha da poco presa mio fratello..
gran motore.. CONSIGLIATA
Originariamente inviato da Mr Hyde
l'ha da poco presa mio fratello..
gran motore.. CONSIGLIATA
Mi sembra circa 80cv.
E' un ottimo motore!;)
io ce l'ho: elefantino rosso
divertente, un motore abbastanza brillante e tenuta notevole.
Succhia come un autospurgo...
jokervero
01-12-2004, 12:16
Originariamente inviato da doc.h
io ce l'ho: elefantino rosso
divertente, un motore abbastanza brillante e tenuta notevole.
Succhia come un autospurgo...
L'elefantino rosso non ha lo stesso motore degli altri allestimenti o meglio ha lo stesso motore ma rapporti diversi e più spinto.
Io l'avevo quel motore e secondo me in ripresa dorme e più di 160 km non vai.....ergo....:Puke:
questo è un problema tuo.
Io ce l'ho dal 99 (comprata nuova)
il morore è identico, solo che dal 2000 l'hanno depotenziato (da 87 a 81 CV) non saprei perchè
il cambio è diverso (rapp + corti)
la macchina fa i 180 Kmh come da prove di ogni rivista, se non ci credi, prendi un aereo per la sardegna che ti porto a fare un giro.
adsasdhaasddeasdd
01-12-2004, 12:43
quella di mia sore è nera con tutti gli optional tranne le baggianate inutili cerki lega e 30 mioni è venuta... :cry:
sapete che teneva prima??? LA PUMA!! ma io dico potevo guidare na gran sberla e invece me tocca sta punto versione fighettalancia... :cry: :cry:
jokervero
01-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da doc.h
questo è un problema tuo.
Io ce l'ho dal 99 (comprata nuova)
il morore è identico, solo che dal 2000 l'hanno depotenziato (da 87 a 81 CV) non saprei perchè
il cambio è diverso (rapp + corti)
la macchina fa i 180 Kmh come da prove di ogni rivista, se non ci credi, prendi un aereo per la sardegna che ti porto a fare un giro.
Guarda che hai ripetuto quel che ho detto io.
L'elefantino rosso è una macchina.....con un altro motore (o meglio motore è lo stesso ma con settaggi a livello di elettronica diversi oltre che con rapporti del cambio più corti) ed è molto piacevole da guidare oltre che andare forte. Il prezzo da pagare per questa brillantezza è però come hai detto tu il consumo di benza esagerato.
Ben altra cosa è il motore normale delle altre lancia Y.....sia l'8 valvole che il 16 valvole sono motori sonnacchiosi che in ripresa dormono. Di buono hanno che consumano pochissimo. Del resto i motori fiat non hanno mai eccelso per prestazioni bensì per consumi ridotti e grande affidabilità.
matteo171717
01-12-2004, 15:06
Io ho la 60cv...
marò che lentezza!:D
Ho provato la vecchia 86cv...
ed è tutta un'altra cosa!!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.