PDA

View Full Version : usero la Y

adsasdhaasddeasdd
30-11-2004, 19:48
1.200 16 valvole modello prima di quello di ora c ome prima makk ke ne dite?? m fara godere 1 po?? ha un bel scatto!

Mr Hyde
30-11-2004, 21:12
l'ha da poco presa mio fratello..
gran motore.. CONSIGLIATA

ceccoos
01-12-2004, 07:54
Originariamente inviato da Mr Hyde
l'ha da poco presa mio fratello..
gran motore.. CONSIGLIATA

Mi sembra circa 80cv.
E' un ottimo motore!;)

doc.h
01-12-2004, 12:11
io ce l'ho: elefantino rosso

divertente, un motore abbastanza brillante e tenuta notevole.

Succhia come un autospurgo...

jokervero
01-12-2004, 12:16
Originariamente inviato da doc.h
io ce l'ho: elefantino rosso

divertente, un motore abbastanza brillante e tenuta notevole.

Succhia come un autospurgo...

L'elefantino rosso non ha lo stesso motore degli altri allestimenti o meglio ha lo stesso motore ma rapporti diversi e più spinto.

Io l'avevo quel motore e secondo me in ripresa dorme e più di 160 km non vai.....ergo....:Puke:

doc.h
01-12-2004, 12:31
questo è un problema tuo.

Io ce l'ho dal 99 (comprata nuova)

il morore è identico, solo che dal 2000 l'hanno depotenziato (da 87 a 81 CV) non saprei perchè

il cambio è diverso (rapp + corti)

la macchina fa i 180 Kmh come da prove di ogni rivista, se non ci credi, prendi un aereo per la sardegna che ti porto a fare un giro.

adsasdhaasddeasdd
01-12-2004, 12:43
quella di mia sore è nera con tutti gli optional tranne le baggianate inutili cerki lega e 30 mioni è venuta... :cry:

sapete che teneva prima??? LA PUMA!! ma io dico potevo guidare na gran sberla e invece me tocca sta punto versione fighettalancia... :cry: :cry:

jokervero
01-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da doc.h
questo è un problema tuo.

Io ce l'ho dal 99 (comprata nuova)

il morore è identico, solo che dal 2000 l'hanno depotenziato (da 87 a 81 CV) non saprei perchè

il cambio è diverso (rapp + corti)

la macchina fa i 180 Kmh come da prove di ogni rivista, se non ci credi, prendi un aereo per la sardegna che ti porto a fare un giro.

Guarda che hai ripetuto quel che ho detto io.

L'elefantino rosso è una macchina.....con un altro motore (o meglio motore è lo stesso ma con settaggi a livello di elettronica diversi oltre che con rapporti del cambio più corti) ed è molto piacevole da guidare oltre che andare forte. Il prezzo da pagare per questa brillantezza è però come hai detto tu il consumo di benza esagerato.

Ben altra cosa è il motore normale delle altre lancia Y.....sia l'8 valvole che il 16 valvole sono motori sonnacchiosi che in ripresa dormono. Di buono hanno che consumano pochissimo. Del resto i motori fiat non hanno mai eccelso per prestazioni bensì per consumi ridotti e grande affidabilità.

matteo171717
01-12-2004, 15:06
Io ho la 60cv...

marò che lentezza!:D

Ho provato la vecchia 86cv...

ed è tutta un'altra cosa!!:eek: