Entra

View Full Version : Per chi è di PALINURO

American horizo
30-11-2004, 18:21
Ho una domanda strana da farvi... Per caso non è che avete la programmazione del cinema sotto le stelle risalente a luglio 2004 ? In particolare mi interessa sapere che film davano il 18 luglio.... Grazie

>|HaRRyFocKer|
30-11-2004, 18:32
No mi dispiace, quel foglio sarà morto da una vita...

American horizo
30-11-2004, 18:47
ma la domenica funzionava il cinema ?

Fr@nkie
30-11-2004, 22:39
Se non ricordo male si, funzionava...

emanuelle
01-12-2004, 01:59
Originariamente inviato da American horizo
Ho una domanda strana da farvi... Per caso non è che avete la programmazione del cinema sotto le stelle risalente a luglio 2004 ? In particolare mi interessa sapere che film davano il 18 luglio.... Grazie
ciao.la programmazione non e' difficile trovarla,siccome dovendo pagare i diritti siae i film e dove vengono esposti a titolo di locandina, sono tutti registrati.sotto le stelle e gestito da proloco?sotto le stelle e nel porto dove facevano anche i concerti?il 17/18 c'era suzanne vega e i desert blues. ti risulta?
vai su SALERNOCITY oppure scrivi la frase esatta o quasi su google, tipo: palinuro cinema estivo programmazione luglio 2004.
pero' una cosa;il cinema e a palinuro o centola?ciao.(su salernocity a destra del monitor c'e' un calendario e clicchi o sul mese o sul giorno di preferenza).b.notte.

American horizo
01-12-2004, 09:08
Su salernocity non ho trovano nulla.... Non riesco neanche tramite google

American horizo
01-12-2004, 09:10
Originariamente inviato da emanuelle
ciao.la programmazione non e' difficile trovarla,siccome dovendo pagare i diritti siae i film e dove vengono esposti a titolo di locandina, sono tutti registrati.sotto le stelle e gestito da proloco?sotto le stelle e nel porto dove facevano anche i concerti?il 17/18 c'era suzanne vega e i desert blues. ti risulta?
vai su SALERNOCITY oppure scrivi la frase esatta o quasi su google, tipo: palinuro cinema estivo programmazione luglio 2004.
pero' una cosa;il cinema e a palinuro o centola?ciao.(su salernocity a destra del monitor c'e' un calendario e clicchi o sul mese o sul giorno di preferenza).b.notte.

Il cinema è in via saline a palinuro (praticamente la strada per pisciotta), non penso sia centola....

rollus76
01-12-2004, 10:36
Che ricordi......ero in campeggio a Palinuro quando l'italia ha vinto l'ultimo mondiale...'82

Byez

American horizo
01-12-2004, 19:15
RIcordate + o - a che ora cominciavano le proiezioni ?