PDA

View Full Version : Problema, se potete mettete in rilievo

Fede1984
30-11-2004, 18:16
Ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema e dell'utente SoulStealer.
Ho venduto all'utente soulstealer una Abit AN7 che reggeva i 250/255 di bus, comprata su questo forum 3 giorni prima della vendita da un altro utente (lo avevo scritto sul 3d di vendita e ora non ricordo il nome, se l'utente dovesse leggere lo prego di postare).
La scheda madre, non la ho mai utilizzata per passaggio diretto ad athlon 64 presi sempre su questo forum da DJ RUDY.
La ho montata il giorno stesso della spedizione per provarne il corretto funzionamento e verificare i 250 di bus per non aver problemi con chi la ha presa (SoulStealer).
Ho fatto anche una partitina a Quake 3 e un paio di bench.
A me risultava tutto perfetto, e penso proprio che per quanto iscritto da poco molti utenti possano dar atto della mia serietà, della mia buona fede e degli ottimi imballi che faccio :)
Ne ho conclusi moti di affari senza problemi.
L'utente SoulStealer mi ha scritto oggi che non va l'audio della scheda madre, e in nessun modo è riuscito a farlo funzionare.
Ora l'imballo so per certo,e penso che soulstealer posso confermare, era ottimale... non ho la più pallida idea del perchè non vada l'audio.

Ora le varie informazioni relative alla transazione:

Soldi spesi dall'utente Soul Stealer per l'acquisto:
83 euro + ss = 90 euro

Spedizione scelta dall'utente:
J+3 non assicurato

Tempi della spedizione:
esatti

Vorrei sapere come sarebbe giusto comportarsi ora per risolvere questo problema. Spero possiate aiutarci