PDA

View Full Version : Outlook... per esperti!!

corsair77
30-11-2004, 16:58
salve! da un bel po' di tempo non riesco più a inviare posta con outlook ne con altri programmi (ho provato outlook, outlook express, eudore, incredmail ecc.) tutti mi danno lo stesso problema: "il server ha interrotto la connessione in modo inatteso". Ho provato a rifare più volte l'account...nulla, ho verificato nome utente e password sul sito tiscali(provider abituale) e da li tutto funziona bene. Ho fatto un nuovo abbonamento con yahoo...solito problema...avevo norton firewall e l'ho disinstallato, ho provato ora con antihaker di kaspersky labs...nulla, senza firewall...nulla, ho contattato la tiscali e mi dicono che se dal sito funziona tutto non è un loro problema....CHE DIAVOLO POSSO PROVARE A FARE ANCORA??!! accetto qualsiasi suggerimento....aiutatemi!!

tutmosi3
30-11-2004, 19:19
Non è che prima di invare/scaricar la posta fai un giro nella web mail del tuo provider?

In tal caso devi prima chiudere il servizio dal sito, poi chiudere il sito. Moltoi provider adottano questo sistema di sicurezza.

Probabilmente non sarà questo il problema, ma francamente non saprei cosa suggerirti.

CIAO

Gringone
01-12-2004, 11:19
Hai impostato come server di posta in uscita quello della tua connessione??
Ovvero se ti connetti con alice devi mettere come server smtp mail.tin.it, se ti colleghi con libero mail.libero.it indipendentemente dall'indirizzo di posta che usi...:sofico:

Genesio
01-12-2004, 14:56
direi che al 99% è il server smtp sbagliato!