PDA

View Full Version : Nvidia Geforce 6800 ha 2 ramdac?

shez
30-11-2004, 16:34
Siccome sulla 6800 ho due uscite...una vga normale...l'altra dvi con adattatore VGA...stavo pensando di collegarci un vecchio monitor crt 17" (per giocarci). La mia domanda è questa...posso fare come facevo con la ATI cioè visualizzare su un monitor magari il desktop...e sull'altro un divx o un gioco?
Io penso che l'nviev sia come quello vecchio delle geforce 2...cioè o uno o l'altro monitor....magari mi sbaglio. Stasera penso di fare una prova...ma era per curiosità...qualcuno ha provato?
Grazie.

sslazio
30-11-2004, 16:59
Originariamente inviato da shez
Siccome sulla 6800 ho due uscite...una vga normale...l'altra dvi con adattatore VGA...stavo pensando di collegarci un vecchio monitor crt 17" (per giocarci). La mia domanda è questa...posso fare come facevo con la ATI cioè visualizzare su un monitor magari il desktop...e sull'altro un divx o un gioco?
Io penso che l'nviev sia come quello vecchio delle geforce 2...cioè o uno o l'altro monitor....magari mi sbaglio. Stasera penso di fare una prova...ma era per curiosità...qualcuno ha provato?
Grazie.

certamente si, hai la funzione dualhead così come le MATROX e le ATI.
Questa funzione comunque è disponibile già da parecchio addirittura dalle Geffo4Mx.

shez
30-11-2004, 17:40
Originariamente inviato da sslazio
certamente si, hai la funzione dualhead così come le MATROX e le ATI.
Questa funzione comunque è disponibile già da parecchio addirittura dalle Geffo4Mx.

Bene...stasera mi sa che si ritorna a giocare sul CRT!:D
Il bello che ho un ottimo LCD 17".....ma per i giochi......l'LCD mi vincola troppo con le risoluzioni:(

shez
01-12-2004, 08:52
Provato e testato....l'nview funziona alla grande.
Grazie