wongola
30-11-2004, 16:27
Ciao a tutti
attualmente ho una ati 8500 le montata su un'athlon xp 2.4
La mobo è una gigabyte che non supporta il pci-e
sono indeciso fra 2 soluzioni.
1) Sapphire 9800xt agp 8x. - 129 € + iva
2) VGA ASUS EN6600/TD 256MB PCI-E RETAIL - 139 € + iva
Sono + indirizzato verso la prima soluzione, visto che non dovrei cambiare la mobo.
Nel secondo caso però avrei una scheda decisamente + performante ma mi troverei a dover cambiare piastra madre, in quanto la mia non supporta pci express.
secondo voi che mi conviene fare? che piastra mi consigliate eventualmente che supporti l'athlon xp con il pci xpress e che non costi un capitale?
ha senso montare queste schede grafiche con la mia cpu?
A me interessa principalmente per wow, ora come ora con la 8500 giro a circa 20 fps in 800x600... secondo voi a quanto andro' con queste schedine?
I prezzi sono buoni?
ciao e grazie!
attualmente ho una ati 8500 le montata su un'athlon xp 2.4
La mobo è una gigabyte che non supporta il pci-e
sono indeciso fra 2 soluzioni.
1) Sapphire 9800xt agp 8x. - 129 € + iva
2) VGA ASUS EN6600/TD 256MB PCI-E RETAIL - 139 € + iva
Sono + indirizzato verso la prima soluzione, visto che non dovrei cambiare la mobo.
Nel secondo caso però avrei una scheda decisamente + performante ma mi troverei a dover cambiare piastra madre, in quanto la mia non supporta pci express.
secondo voi che mi conviene fare? che piastra mi consigliate eventualmente che supporti l'athlon xp con il pci xpress e che non costi un capitale?
ha senso montare queste schede grafiche con la mia cpu?
A me interessa principalmente per wow, ora come ora con la 8500 giro a circa 20 fps in 800x600... secondo voi a quanto andro' con queste schedine?
I prezzi sono buoni?
ciao e grazie!