View Full Version : uv reactive
sycret_area
30-11-2004, 16:26
ciao, le ventole uv reactive.. vogliono un neon normale o particolare? vorrei moddare un po il mio case... senza fare troppe cappelle negli acquisti..
Secondo te se si chiamano UV reactive non hanno bisogno di niente? un neon UV mi pare logico....altrimenti le avrebbero chiamate neon reactive, o ciccioformaggio reative :D
Skerzi a parte, ti serve un neon UV ovvero WOOD.
ciao
PS: e sei utente dal 2000 :D doh!:muro: :sofico:
DarkAngel77
30-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da godless
...cut...
o ciccioformaggio reative :D
...cut...
Cos'è? Una nuova frontiera del modding dopo quella del Gingerbread server? :rotfl:
sycret_area
30-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da godless
PS: e sei utente dal 2000 :D doh!:muro: :sofico:
si, ma questa è una frontiera nuova per me.. che ho sempre avuto case.. senza finestra..
in commercio non sai mai cosa prendere e i commercianti non ti aiutano di tanto, spesso ne sanno meno di te..
Originariamente inviato da sycret_area
si, ma questa è una frontiera nuova per me.. che ho sempre avuto case.. senza finestra..
in commercio non sai mai cosa prendere e i commercianti non ti aiutano di tanto, spesso ne sanno meno di te..
questo è vero e mi pare di averti risposto, con un pizzico di ironia, ma ti ho risposto ;) odio quelli che dicono usa la ricerca, ma di sti topi ne sono usciti 3 negli ultimi 2 giorni... ;) sciao
li puoi illuminare anche con dei bei lazer uv ;) ci sono anche le ventole uv con dentro già i led sono una figata
Originariamente inviato da mixtere
li puoi illuminare anche con dei bei lazer uv ;) ci sono anche le ventole uv con dentro già i led sono una figata
Usa i neon non ascoltarlo :D vaneggia :sofico: lol skerzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.