PDA

View Full Version : uv reactive

sycret_area
30-11-2004, 16:26
ciao, le ventole uv reactive.. vogliono un neon normale o particolare? vorrei moddare un po il mio case... senza fare troppe cappelle negli acquisti..

godless
30-11-2004, 16:29
Secondo te se si chiamano UV reactive non hanno bisogno di niente? un neon UV mi pare logico....altrimenti le avrebbero chiamate neon reactive, o ciccioformaggio reative :D
Skerzi a parte, ti serve un neon UV ovvero WOOD.
ciao

PS: e sei utente dal 2000 :D doh!:muro: :sofico:

DarkAngel77
30-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da godless
...cut...
o ciccioformaggio reative :D
...cut...

Cos'è? Una nuova frontiera del modding dopo quella del Gingerbread server? :rotfl:

sycret_area
30-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da godless

PS: e sei utente dal 2000 :D doh!:muro: :sofico:

si, ma questa è una frontiera nuova per me.. che ho sempre avuto case.. senza finestra..

in commercio non sai mai cosa prendere e i commercianti non ti aiutano di tanto, spesso ne sanno meno di te..

godless
01-12-2004, 09:48
Originariamente inviato da sycret_area
si, ma questa è una frontiera nuova per me.. che ho sempre avuto case.. senza finestra..

in commercio non sai mai cosa prendere e i commercianti non ti aiutano di tanto, spesso ne sanno meno di te..
questo è vero e mi pare di averti risposto, con un pizzico di ironia, ma ti ho risposto ;) odio quelli che dicono usa la ricerca, ma di sti topi ne sono usciti 3 negli ultimi 2 giorni... ;) sciao

mixtere
01-12-2004, 10:06
li puoi illuminare anche con dei bei lazer uv ;) ci sono anche le ventole uv con dentro già i led sono una figata

godless
01-12-2004, 14:34
Originariamente inviato da mixtere
li puoi illuminare anche con dei bei lazer uv ;) ci sono anche le ventole uv con dentro già i led sono una figata
Usa i neon non ascoltarlo :D vaneggia :sofico: lol skerzo