View Full Version : Per chi ha linux su xbox...
ErPazzo74
30-11-2004, 16:19
Quando avete messo linux su xbox avete provato a far funzionare i driver della nvidia con la scheda video geforce 3/4?
O altrimenti come viene riconosiuta la scheda video?
Ciao Grazie.
con gentoox lascio le impostazioni iniziali, sinceramente non ho mai visto quali driver si carica, anke xkè adesso l'ho disinstallato, sulla X te ne fai ben poco di linux, preferisco tenerlo sul pc...
ErPazzo74
30-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da crisis
con gentoox lascio le impostazioni iniziali, sinceramente non ho mai visto quali driver si carica, anke xkè adesso l'ho disinstallato, sulla X te ne fai ben poco di linux, preferisco tenerlo sul pc...
Non credo che ci si faccia ben poco è molto + potente del mio serverino ;)
1 PII 233 con 160mega (unico pregio ma prima ne aveva 32) di RAM e 1 giga di hd :) nessun lettore floppy o cd.
Cia'.
quello si, quasi quasi la trasformo in un muletto...
quello si, quasi quasi la trasformo in un muletto...
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
:)
pardon, provvedo a modificare ;)
ErPazzo74
01-12-2004, 09:19
Nessun altro può aiutarmi? Son tutti esperti quando si parla...ma a una domanda specifica nessuno risp.?
Grazie a chi ha partecipato. :)
scusami ma nn ho capito cosa vuoi fare di preciso...
la sk video è gia configurata in /etc/X11/XF86Config
mi pare proprio con i driver della geffo...
ErPazzo74
02-12-2004, 14:02
scusami ma nn ho capito cosa vuoi fare di preciso...
la sk video è gia configurata in /etc/X11/XF86Config
mi pare proprio con i driver della geffo...
Voleva semplicemente sapere se e' possibile utilizzare i driver nvidia con la geffo della xbox. Il fatto che sia configurata e funzionante nn vuol dire che usa i driver nvidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.